Dimensione del mercato globale dell’illuminazione agricola, quota, analisi dell’impatto COVID-19, per sorgente luminosa (fluorescente, HID, LED, altri), per installazione (nuova e retrofit), per applicazione (acquacoltura, bestiame, orticoltura), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2023-2033
dic 2024
SII1277
266

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Si prevede che le dimensioni del mercato globale dell'illuminazione agricola supereranno i 35,83 miliardi di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato daSpherical Insights & Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale dell'illuminazione agricola cresceranno da 11,4 miliardi di dollari nel 2023 a 35,83 miliardi di dollari nel 2033, con un CAGR del 12,1% durante il periodo di previsione 2023-2033.
210 tabelle di dati di mercato e 45 cifre da sfogliare distribuite su 190 pagine e un sommario dettagliatoDimensioni del mercato globale dell'illuminazione agricola, quota, analisi dell'impatto del COVID-19, per fonte di luce (fluorescente, HID, LED, ecc.), per installazione (nuova e retrofittata), per applicazione (acquacoltura, bestiame, orticoltura), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2023-2033.
I sistemi di illuminazione noti come "illuminazione agricola" forniscono la quantità ideale di illuminazione per operazioni agricole come la crescita delle piante e la salute degli animali. Questo può essere applicato in diversi contesti, tra cui l’agricoltura verticale, l’agricoltura indoor e le serre. La luce è essenziale per la salute delle piante. La quantità di luce che riceve una pianta influisce direttamente sul suo tasso di crescita e sul periodo di attività. Inoltre, la luce artificiale ha un impatto significativo sullo sviluppo delle piante. Cambiare la tonalità o la lunghezza d'onda della luce può avere effetti diversi sulle piante. I diodi emettitori di luce (LED) e altre fonti di luce artificiale stanno diventando sempre più popolari, soprattutto nell’agricoltura in serra. Tuttavia, in generale, le piante utilizzano la luce rossa, arancione, gialla, verde, blu, indaco e viola nell'intervallo 400-750 nm. Alcuni spettri aumentano la produzione di frutti e fiori, mentre altri promuovono la crescita delle piante.
Il segmento LED domina il mercato con la quota di mercato più elevata durante il periodo di previsione.
In base alla sorgente luminosa, il mercato globale dell'illuminazione agricola è suddiviso in fluorescente, HID, LED, ecc. Tra questi, il segmento LED domina il mercato con la quota di mercato più elevata durante il periodo di previsione. L’illuminazione artificiale prodotta dalle luci LED agricole favorisce e migliora lo sviluppo delle piante. Viene utilizzato in molte tecniche agricole, tra cui l'agricoltura verticale, l'agricoltura indoor e l'agricoltura in serra. Il mercato è ulteriormente stimolato dall’espansione della floricoltura e l’illuminazione agricola viene sempre più utilizzata anche per la coltivazione di frutta, verdura e floricoltura.
Si prevede che il segmento retrofit crescerà al tasso CAGR più rapido durante il periodo di previsione.
Sulla base dell'installazione, il mercato globale dell'illuminazione agricola è suddiviso in nuova e retrofit. Tra questi, si prevede che il segmento retrofit crescerà con la crescita CAGR più rapida durante il periodo di previsione. Nelle serre commerciali, nelle fattorie verticali e negli allevamenti, il retrofit delle apparecchiature di illuminazione riduce il consumo energetico e i costi di manutenzione. A seconda del tipo di pianta prodotta, le luci di crescita hanno costi operativi bassi poiché devono funzionare per circa 14-18 ore ogni giorno.
Il segmento dell'orticoltura ha generato la maggiore quota di entrate durante il periodo di previsione.
In base all'applicazione, il mercato globale dell'illuminazione agricola è stimato in acquacoltura, allevamento e orticoltura. Tra questi, il segmento dell’orticoltura ha generato la quota maggiore di ricavi durante il periodo di previsione. Con la rapida diffusione della tecnologia della luce LED, stanno emergendo sempre più potenziali applicazioni. Dato che i LED possono aiutare a promuovere la crescita e la produzione di una varietà di colture, sono probabilmente necessarie ulteriori ricerche per comprendere appieno l’aumento dei composti bioattivi, in particolare dei composti che promuovono la salute.
Si stima che l'Europa deterrà la quota più elevata nel mercato globale dell'illuminazione agricola nel periodo di tempo previsto.
Si prevede che l'Europa deterrà la quota maggiore nel mercato globale dell'illuminazione agricola nel periodo di tempo previsto. Durante il periodo di previsione, si prevede che l’Europa deterrà la quota maggiore nel mercato globale dell’illuminazione agricola. Paesi come i Paesi Bassi, la Spagna, la Francia e l’Italia hanno vasti tratti di terreno coperti da serre a causa delle loro economie forti e di industrie in forte espansione che aumentano la loro capacità di investimento di capitale. Questi paesi dispongono anche di un gran numero di strutture per l'allevamento di bestiame come latticini e pollame.
Si prevede che l’Asia Pacifico crescerà al CAGR più rapido nel mercato globale dell’illuminazione agricola durante il periodo di previsione. La regione Asia-Pacifico, che comprende paesi come Cina, India, Giappone e paesi del sud-est asiatico, ospita alcune delle più grandi economie agricole del mondo. Un settore agricolo forte è essenziale per l’economia nazionale di questi paesi.
I principali fornitori nel mercato globale dell'illuminazione agricola sono Agrolux, Valoya, LumiGrow, California Lightworks, Illumitex, Everlight Electronics, Bridgelux, Sunlight Supply, Gavita International BV, Hortilux Schrée, VividGro, Apogee Instruments, Black Dog LED, Fluence, ecc.
Pubblico target principale
- Attori del mercato
- Investitore
- Utente finale
- Agenzie governative
- Società di consulenza/ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Sviluppi chiave del mercato
- Luglio 2024 Photosynthetic, fornitore di sistemi di illuminazione agricola, lancia luci di coltivazione dinamiche progettate specificamente per il settore CEA. Questo gadget è una soluzione di illuminazione dinamica all'avanguardia creata per aumentare la crescita e la produttività delle piante, promuovere la sostenibilità e ottimizzare l'efficienza energetica. Al Green Tech Show, Photosynthetic avrà uno stand al 05.464VF.
- Novembre 2023 RED Horticulture ha chiuso una serie di round di finanziamento del valore di 17 milioni di euro per sostenere la crescita dell'azienda e lo sviluppo di metodi di illuminazione ad alte prestazioni. Il round è stato guidato dal Fondo europeo per la bioeconomia circolare (ECBF), Demeter IM e Unigreen. Parte del finanziamento proviene dal programma di sostegno di BPI e da un pool di banche composto da Société Générale, BNP Paribas, CIC e Crédit Agricole.
- Febbraio 2023,ams-OSRAM AG, pioniere globale nelle soluzioni ottiche, ha collaborato con Revolution Microelectronics (USA), un progettista di ambienti agricoli controllati, per fornire l'illuminazione alla nuova struttura futuristica di Greencare Collective. La piattaforma OSLON Square e OSLON SSL LED costituiscono la base per la collaborazione. La struttura all'avanguardia di Greencare Collective ha sviluppato un sistema di raccolta permanente che utilizza il controllo spettrale programmato stagionalmente e una tecnologia all'avanguardia di gestione delle colture per produrre un raccolto aggiuntivo di piante ogni anno.
- Gennaio 2023, polymatech Electronics, un'azienda di chip semiconduttori specializzata in optosemiconduttori, ha annunciato RavayeTM, un nuovo prodotto LED per l'orticoltura. Queste soluzioni ridefiniscono lo standard nell'illuminazione migliorata delle serre e dell'agricoltura verticale per applicazioni di orticoltura professionale, fornendo una gamma più ampia di luce per una crescita delle piante più rapida e più sana, migliori condizioni agricole e costi ridotti del sistema di illuminazione.
Segmento di mercato
Questo studio prevede ricavi globali, regionali e a livello nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale dell'illuminazione agricola sulla base dei seguenti segmenti:
Mercato globale dell'illuminazione agricola: per fonte di luce
- Fluorescenza
- NASCOSTO
- Prodotti LED
- Supplemento
Mercato globale dell'illuminazione agricola: per installazione
- Nuove funzionalità
- Sostituzione
Mercato globale dell'illuminazione agricola: per applicazione
- Acquacoltura
- Bestiame
- Giardinaggio
Mercato globale dell'illuminazione agricola: per regione
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altri paesi europei
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- In
- Repubblica di Corea
- Australia
- Altra Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Altre parti del Sud America
- Medio Oriente/Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente/Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 266 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 266 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | dic 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |