Dimensione del mercato globale della microbiologia agricola, quota, analisi dell’impatto COVID-19, per prodotto (batteri e funghi), per tipo di coltura (cereali e cereali, semi oleosi e legumi), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033
feb 2025
SII1352
210

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Si prevede che il mercato microbico agricolo globale supererà i 27,54 miliardi di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che il mercato globale della microbiologia agricola crescerà da 7,54 miliardi di dollari nel 2023 a 27,54 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR del 13,83% durante il periodo di previsione 2023-2033.
Sfoglia 210 tabelle di dati di mercato e 45 cifre in 190 pagine con un sommario dettagliato sulle dimensioni del mercato globale della microbiologia agricola, sulla quota, sull'analisi dell'impatto di COVID-19, per prodotto (batteri e funghi), per tipo di coltura (cereali, semi oleosi e legumi), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033.
Il mercato microbico agricolo si riferisce al mercato dei prodotti commerciali che utilizzano microrganismi per promuovere la crescita, la nutrizione e la salute delle piante. Tali prodotti hanno anche nomi come inoculanti microbici, biostimolanti, biofertilizzanti e formulazioni. L’applicazione microbica agricola è un’alternativa più rispettosa dell’ambiente ai pesticidi e ai fertilizzanti chimici. Aiuta a promuovere l’agricoltura sostenibile attraverso il miglioramento della salute del suolo, la riduzione della dipendenza dagli input sintetici e la riduzione dell’impronta ambientale. Inoltre, varie condizioni climatiche, come l’aumento della temperatura media globale, il deterioramento dei livelli delle falde acquifere e dei terreni coltivati, stanno accelerando il rinnovamento dei parassiti nell’ambiente. L’improvvisa proliferazione di parassiti sta accelerando la domanda di pesticidi e disinfestanti di alta qualità in tutto il mondo. Tuttavia, i prodotti microbici sono causati da alcune limitazioni dovute alla natura del prodotto. Una di queste limitazioni è che il prodotto è costituito da microrganismi vivi come funghi, batteri, ecc., che riducono la durata di conservazione del prodotto.
Il segmento dei batteri ha rappresentato la quota più elevata nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 5,8% durante il periodo di previsione.
Sulla base del prodotto, il mercato globale dei microrganismi agricoli è suddiviso in batteri e funghi. Tra questi, il segmento dei batteri ha dominato la quota più alta nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 5,8% durante il periodo di previsione. Questo perché è ampiamente utilizzato nella preparazione di biopesticidi, biofertilizzanti e biostimolanti. I batteri svolgono diverse attività di promozione della crescita, come l'ibridazione delle malattie fungine delle radici.
Il segmento dei cereali ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR del 5,5% durante il periodo di previsione.
Sulla base del tipo di coltura, il mercato globale dei microrganismi agricoli è segmentato in cereali, semi oleosi e legumi. Di questi, il segmento dei cereali e dei cereali ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR del 5,5% durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto all’aumento del contenuto di nutrienti, all’aumento della crescita delle piante, alla soppressione delle malattie e alla coltivazione complessivamente sostenibile. Questi possono promuovere la crescita del grano e dei cereali attraverso la produzione dell’ormone della crescita, un maggiore assorbimento dei nutrienti e la promozione della struttura delle radici.
Si stima che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato globale dei microrganismi agricoli durante il periodo di previsione.
Si stima che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato globale dei microrganismi agricoli durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto alla crescente consapevolezza dei benefici dei microrganismi in agricoltura rispetto ai prodotti chimici di sintesi. Le crescenti pratiche di agricoltura biologica e rispettosa dell’ambiente stanno alimentando la crescita del mercato nella regione. Nel frattempo, l’America Latina potrebbe diventare una delle regioni in più rapida crescita poiché gli agricoltori inizieranno a sostituire i fertilizzanti chimici con microrganismi.
Si prevede che l'Asia del Pacifico deterrà la quota più elevata nel mercato globale dei microrganismi agricoli durante il periodo di previsione. È il più grande produttore di prodotti agricoli biologici al mondo e sta attraversando una fase di significativa espansione nel settore agro-microbico, con Cina e India che sono i principali produttori di colture biologiche nella regione.
I principali fornitori nel mercato globale dei microrganismi agricoli sono Andermatt Biocontrol AG, Novozymes, Certis, Sumitomo Chemical Co., Ltd., FMC Corporation, Koppert Biological Systems, BASF SE, Corteva Agriscience, Marrone Bio Innovations, Inc., ecc.
Pubblico target principale
- Attori del mercato
- Investitore
- Utente finale
- Agenzie governative
- Società di consulenza/ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Principali sviluppi del mercato
- Dicembre 2024 BioConsortia, Inc., un'azienda all'avanguardia nella tecnologia agricola con esperienza in soluzioni microbiche all'avanguardia per aumentare la produttività delle colture e ridurre al minimo l'impatto ambientale dell'agricoltura, ha firmato un accordo commerciale con Hodder and Taylors Ltd. con sede in Nuova Zelanda. HT, che migliora i sistemi di colture e mangimi per gli agricoltori neozelandesi, lancerà il trattamento microbico delle sementi FixiN 33 di BioConsortia durante il Stagione 2024/2025. Questo nuovo rivestimento per semi è disponibile per mais, cavoli e cereali per aiutare gli agricoltori a massimizzare l'uso di fertilizzanti azotati e ridurre al minimo il deflusso e l'impatto ambientale.
Segmento di mercato
Questo studio prevede ricavi globali, regionali e a livello nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale della microbiologia agricola in base ai seguenti segmenti:
Mercato globale dei microrganismi agricoli: per prodotto
- Batteri
- Funghi
Mercato globale dei microrganismi agricoli: per tipo di coltura
- Cereali e cereali
- Semi oleosi e legumi
Mercato globale dei microrganismi agricoli: per regione
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altri paesi europei
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Repubblica di Corea
- Australia
- Altra Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Altre parti del Sud America
- Medio Oriente/Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente/Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 210 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 210 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | feb 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |