Dimensione del mercato globale dell'agriturismo, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per attività (vendite in fattoria, attività ricreative all'aperto, intrattenimento, turismo educativo, alloggi), per canale di vendita (agenti di viaggio, vendite dirette) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033
apr 2025
SII1805
219

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Si definisce agriturismo un'attività che offre ai turisti opportunità ricreative e culturali fondendo il turismo con le attività di produzione e trasformazione agricola. Consente agli agricoltori di vendere direttamente ai consumatori e generare entrate aggiuntive e consente inoltre alle comunità di aumentare le proprie basi imponibili locali. Inoltre, i produttori, gli artisti, gli artigiani e gli agricoltori possono commercializzare i propri marchi e prodotti ai turisti nazionali e stranieri attraverso il turismo agroalimentare e possono migliorare le proprie capacità. Inoltre, l’agriturismo può mettere in mostra la sua storia, il suo paesaggio e la sua cultura utilizzando bevande, cucine e prodotti agricoli regionali e aiuta anche gli stati a sostenere i terreni agricoli e promuove la crescita delle imprese commerciali. L’agriturismo sta guadagnando molta popolarità in tutto il mondo, poiché può rilanciare le economie rurali, educare il pubblico sull’agricoltura e creare posti di lavoro per la gente del posto. I modelli di abitudini di consumo sono cambiati a causa dell’urbanizzazione e degli stili di vita frenetici, e le persone nelle città tendono ad essere interessate al cibo fresco e alla vita agricola, il che ha aumentato enormemente il turismo nelle pratiche agricole in tutto il mondo. Il settore dell’agriturismo è trainato dai social media, dalle prenotazioni online e dalle riforme sanitarie. Sta inoltre traendo vantaggio dall’aumento delle infrastrutture, dei finanziamenti e della domanda di un’assistenza sanitaria più completa. Tuttavia, la rapida crescita del mercato agrituristico non organizzato è ostacolata dal suo concetto di nicchia, dalla mancanza di definizione giuridica e dalla scarsa consapevolezza, soprattutto nei paesi in via di sviluppo.
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale degli agriturismi fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dell'agriturismo cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato agrituristico è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dell'Agriturismo fornisce anche un'analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
I principali attori chiave nel mercato dell'agriturismo includono Liberty Hill Farm, Harvest Travel International, Farm to Farm International, STAR Destinations, Stita Group, Select Holidays, Agritours Canada Inc., Kisima Safaris – Kenya, Field Farm Tours Limited, Greenmount Travel e altri.
Pubblico target chiave
- Attori del mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle tendenze in termini di entrate, valore e volume del mercato dal 2019 al 2033.
- Tendenze future del mercato agrituristico e amp; Crescita del mercato
- Analisi regionale del mercato agrituristico
- Analisi dell'andamento del mercato agrituristico
- Crescita del settore del mercato agrituristico
- Driver e sfide del mercato agrituristico
- Le cinque forze del portinaio del mercato agrituristico
- Ciclo di vita del settore del mercato agrituristico
- Andamento dei prezzi di mercato degli agriturismi
Segmento di mercato e statistiche dell'agriturismo
Questo studio prevede le entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato dell'agriturismo in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato globale dell'agriturismo, per attività
- Vendite in azienda
- Ricreazione all'aperto
- Intrattenimento
- Turismo Educativo
- Alloggi
Mercato globale dell'agriturismo, per canale di vendita
- Agenzie di viaggio
- Vendite dirette
Opportunità di mercato complete e approfondimenti strategici: mercato dell'agriturismo
- Analisi delle opportunità per tipo
- Ripartizione delle opportunità per tipo di prodotto
- Valutazione delle opportunità per applicazione
- Prospettive strategiche per tipo di segmento
- Valutazione delle opportunità in base ai dati demografici
- Opportunità di business per categoria
- Panoramica delle opportunità per canali di distribuzione
- Analisi delle opportunità di utilizzo finale
- Condivisione delle migliori aziende del mercato agrituristico
- Profili aziendali del mercato agrituristico
- Raccomandazioni strategiche chiave per il mercato agrituristico
Mercato globale dell'agriturismo, per regione
- Nord America
- USA
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Resto d'Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Resto dell'Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Resto del Sud America
- Medio Oriente e Stati Uniti Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Resto del Medio Oriente e del Medio Oriente Africa
Sommario (TOC)
- Introduzione
- Obiettivi dello studio
- Definizione del mercato
- Ambito di ricerca
- Metodologia e ipotesi di ricerca
- Riepilogo esecutivo
- Approfondimenti premium
- Analisi delle cinque forze di Porter
- Analisi della catena del valore
- Le migliori tasche per gli investimenti
- Analisi dell'attrattiva del mercato per tipo di prodotto
- Analisi dell'attrattiva del mercato per tipologia
- Analisi dell'attrattiva del mercato per tipo di segmento
- Analisi dell'attrattiva del mercato per regione
- Tendenze del settore
- Dinamiche del mercato
- Valutazione del mercato
- Driver
- Crescente sviluppo del settore
- Restrizioni
- Opportunità
- Sfide
- Analisi e proiezione del mercato globale degli agriturismi, per tipo di prodotto
- Analisi e proiezione del mercato globale degli agriturismi, per tipologia
- Analisi e proiezione del mercato globale dell'agriturismo, per tipo di segmento
- Analisi e proiezione del mercato globale dell'agriturismo, per analisi regionale
- Panoramica del segmento
- Nord America
- Stati Uniti
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Francia
- Regno Unito
- Italia
- Spagna
- Asia-Pacifico
- Giappone
- Cina
- India
- Sudamerica
- Brasile
- Medio Oriente e Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Sudafrica
- Paesaggio competitivo del mercato agrituristico globale
- Panoramica
- Quota di mercato dei principali attori nel mercato globale dell'Agriturismo
- Quota di mercato globale dell'azienda
- Quota di mercato delle società del Nord America
- Quota di mercato delle società europee
- Quota di mercato delle società APAC
- Situazioni e tendenze competitive
- Lanci e sviluppi della copertura
- Partnership, collaborazioni e accordi
- Fusioni e acquisizioni Acquisizioni
- Espansioni
- Profili aziendali
- Azienda1
- Panoramica dell'attività
- Istantanea dell'azienda
- Analisi delle quote di mercato dell'azienda
- Portafoglio di copertura aziendale
- Sviluppi recenti
- Analisi SWOT
- Azienda2
- Panoramica dell'attività
- Istantanea dell'azienda
- Analisi delle quote di mercato dell'azienda
- Portafoglio di copertura aziendale
- Sviluppi recenti
- Analisi SWOT
- Azienda3
- Panoramica dell'attività
- Istantanea dell'azienda
- Analisi delle quote di mercato dell'azienda
- Portafoglio di copertura aziendale
- Sviluppi recenti
- Analisi SWOT
- Azienda1
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 219 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 219 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | apr 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |