flag   +1-303-800-4326

Dimensione del mercato globale dell'agriturismo, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per attività (vendite in fattoria, attività ricreative all'aperto, intrattenimento, turismo educativo, alloggi), per canale di vendita (agenti di viaggio, vendite dirette) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033

Data di rilascio
apr 2025
ID del rapporto
SII1805
pagina
219
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Si definisce agriturismo un'attività che offre ai turisti opportunità ricreative e culturali fondendo il turismo con le attività di produzione e trasformazione agricola. Consente agli agricoltori di vendere direttamente ai consumatori e generare entrate aggiuntive e consente inoltre alle comunità di aumentare le proprie basi imponibili locali. Inoltre, i produttori, gli artisti, gli artigiani e gli agricoltori possono commercializzare i propri marchi e prodotti ai turisti nazionali e stranieri attraverso il turismo agroalimentare e possono migliorare le proprie capacità. Inoltre, l’agriturismo può mettere in mostra la sua storia, il suo paesaggio e la sua cultura utilizzando bevande, cucine e prodotti agricoli regionali e aiuta anche gli stati a sostenere i terreni agricoli e promuove la crescita delle imprese commerciali. L’agriturismo sta guadagnando molta popolarità in tutto il mondo, poiché può rilanciare le economie rurali, educare il pubblico sull’agricoltura e creare posti di lavoro per la gente del posto. I modelli di abitudini di consumo sono cambiati a causa dell’urbanizzazione e degli stili di vita frenetici, e le persone nelle città tendono ad essere interessate al cibo fresco e alla vita agricola, il che ha aumentato enormemente il turismo nelle pratiche agricole in tutto il mondo. Il settore dell’agriturismo è trainato dai social media, dalle prenotazioni online e dalle riforme sanitarie. Sta inoltre traendo vantaggio dall’aumento delle infrastrutture, dei finanziamenti e della domanda di un’assistenza sanitaria più completa. Tuttavia, la rapida crescita del mercato agrituristico non organizzato è ostacolata dal suo concetto di nicchia, dalla mancanza di definizione giuridica e dalla scarsa consapevolezza, soprattutto nei paesi in via di sviluppo.

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale degli agriturismi fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dell'agriturismo cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato agrituristico è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dell'Agriturismo fornisce anche un'analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

I principali attori chiave nel mercato dell'agriturismo includono Liberty Hill Farm, Harvest Travel International, Farm to Farm International, STAR Destinations, Stita Group, Select Holidays, Agritours Canada Inc., Kisima Safaris – Kenya, Field Farm Tours Limited, Greenmount Travel e altri.

 

Pubblico target chiave

  • Attori del mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative
  • Società di consulenza e ricerca
  • capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle tendenze in termini di entrate, valore e volume del mercato dal 2019 al 2033.

  • Tendenze future del mercato agrituristico e amp; Crescita del mercato
  • Analisi regionale del mercato agrituristico
  • Analisi dell'andamento del mercato agrituristico
  • Crescita del settore del mercato agrituristico
  • Driver e sfide del mercato agrituristico
  • Le cinque forze del portinaio del mercato agrituristico
  • Ciclo di vita del settore del mercato agrituristico
  • Andamento dei prezzi di mercato degli agriturismi

 

Segmento di mercato e statistiche dell'agriturismo

Questo studio prevede le entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato dell'agriturismo in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato globale dell'agriturismo, per attività 

  • Vendite in azienda
  • Ricreazione all'aperto
  • Intrattenimento
  • Turismo Educativo
  • Alloggi

 

Mercato globale dell'agriturismo, per canale di vendita

  • Agenzie di viaggio
  • Vendite dirette

 

Opportunità di mercato complete e approfondimenti strategici: mercato dell'agriturismo

  • Analisi delle opportunità per tipo
  • Ripartizione delle opportunità per tipo di prodotto
  • Valutazione delle opportunità per applicazione
  • Prospettive strategiche per tipo di segmento
  • Valutazione delle opportunità in base ai dati demografici
  • Opportunità di business per categoria
  • Panoramica delle opportunità per canali di distribuzione
  • Analisi delle opportunità di utilizzo finale
  • Condivisione delle migliori aziende del mercato agrituristico
  • Profili aziendali del mercato agrituristico
  • Raccomandazioni strategiche chiave per il mercato agrituristico

 

Mercato globale dell'agriturismo, per regione

  • Nord America
    • USA
    • Canada
    • Messico
  • Europa
    • Germania
    • Regno Unito
    • Francia
    • Italia
    • Spagna
    • Russia
    • Resto d'Europa
  • Asia Pacifico
    • Cina
    • Giappone
    • India
    • Corea del Sud
    • Australia
    • Resto dell'Asia Pacifico
  • Sudamerica
    • Brasile
    • Argentina
    • Resto del Sud America
  • Medio Oriente e Stati Uniti Africa
    • Emirati Arabi Uniti
    • Arabia Saudita
    • Qatar
    • Sudafrica
    • Resto del Medio Oriente e del Medio Oriente Africa




Sommario (TOC)

  • Introduzione
    1. Obiettivi dello studio
    2. Definizione del mercato
    3. Ambito di ricerca
  • Metodologia e ipotesi di ricerca
  • Riepilogo esecutivo
  • Approfondimenti premium
    1. Analisi delle cinque forze di Porter
    2. Analisi della catena del valore
    3. Le migliori tasche per gli investimenti
      1. Analisi dell'attrattiva del mercato per tipo di prodotto
      2. Analisi dell'attrattiva del mercato per tipologia
      3. Analisi dell'attrattiva del mercato per tipo di segmento
      4. Analisi dell'attrattiva del mercato per regione
    4. Tendenze del settore
  • Dinamiche del mercato
    1. Valutazione del mercato
    2. Driver
      1. Crescente sviluppo del settore
    3. Restrizioni
    4. Opportunità
    5. Sfide
  • Analisi e proiezione del mercato globale degli agriturismi, per tipo di prodotto
  • Analisi e proiezione del mercato globale degli agriturismi, per tipologia
  • Analisi e proiezione del mercato globale dell'agriturismo, per tipo di segmento
  • Analisi e proiezione del mercato globale dell'agriturismo, per analisi regionale
    1. Panoramica del segmento
    2. Nord America
      1. Stati Uniti
      2. Canada
      3. Messico
    3. Europa
      1. Germania
      2. Francia
      3. Regno Unito
      4. Italia
      5. Spagna
    4. Asia-Pacifico
      1. Giappone
      2. Cina
      3. India
    5. Sudamerica
      1. Brasile
    6. Medio Oriente e Africa
      1. Emirati Arabi Uniti
      2. Sudafrica
  • Paesaggio competitivo del mercato agrituristico globale
    1. Panoramica
    2. Quota di mercato dei principali attori nel mercato globale dell'Agriturismo
      1. Quota di mercato globale dell'azienda
      2. Quota di mercato delle società del Nord America
      3. Quota di mercato delle società europee
      4. Quota di mercato delle società APAC
    3. Situazioni e tendenze competitive
      1. Lanci e sviluppi della copertura
      2. Partnership, collaborazioni e accordi
      3. Fusioni e acquisizioni Acquisizioni
      4. Espansioni
  • Profili aziendali
    1. Azienda1
      1. Panoramica dell'attività
      2. Istantanea dell'azienda
      3. Analisi delle quote di mercato dell'azienda
      4. Portafoglio di copertura aziendale
      5. Sviluppi recenti
      6. Analisi SWOT
    2. Azienda2
      1. Panoramica dell'attività
      2. Istantanea dell'azienda
      3. Analisi delle quote di mercato dell'azienda
      4. Portafoglio di copertura aziendale
      5. Sviluppi recenti
      6. Analisi SWOT
    3. Azienda3
      1. Panoramica dell'attività
      2. Istantanea dell'azienda
      3. Analisi delle quote di mercato dell'azienda
      4. Portafoglio di copertura aziendale
      5. Sviluppi recenti
      6. Analisi SWOT

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 219 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 219
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione apr 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione