Dimensione del mercato globale degli agenti anticalcare, quota, analisi dell’impatto di COVID-19, per tipo (fosfonati, carbossilati, solfonati), per applicazione (energia e costruzioni, estrazione mineraria, trattamento di acqua e rifiuti, petrolio e gas), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni dal 2023 al 2033
nov 2024
SII1253
203

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni del mercato globale degli antincrostanti fino al 2033
- Le dimensioni del mercato globale degli antincrostanti sono stimate a 3,83 miliardi di dollari nel 2023
- Le dimensioni del mercato cresceranno a un CAGR del 6,71% dal 2023 al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli antincrostanti raggiungeranno i 7,33 miliardi di dollari entro il 2033
- Si prevede che la regione Asia-Pacifico crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli antincrostanti supereranno i 7,33 miliardi di dollari entro il 2033, con una crescita CAGR del 6,71% dal 2023 al 2033. Il mercato degli inibitori di incrostazione è guidato da progetti infrastrutturali come impianti di trattamento delle acque, impianti di produzione di energia e unità industriali.
Panoramica del mercato:
Un inibitore è un composto o un additivo che previene o riduce la formazione o l'accumulo di depositi di calcare nei processi industriali e nei sistemi di trattamento delle acque. È ampiamente utilizzato nelle operazioni di trattamento dell'acqua, compreso il trattamento delle acque industriali, il trattamento delle acque comunali, la desalinizzazione e varie applicazioni industriali, per prevenire o ridurre la formazione di depositi di calcare. Si possono formare depositi di calcare, soprattutto sulle superfici di tubi, caldaie e scambiatori di calore, e sono spesso formati da minerali e sali come carbonato di calcio, solfato di calcio e silice. Gli inibitori delle incrostazioni prevengono la cristallizzazione e la precipitazione dei minerali che formano incrostazioni, mantenendo la produttività e l'efficacia delle apparecchiature industriali e dei sistemi di trattamento delle acque.
Ambito del rapporto:
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato globale degli antincrostanti sulla base di diversi segmenti e regioni, prevede la crescita dei ricavi e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, le opportunità e le sfide che incidono sul mercato globale degli antiscalant. Le recenti tendenze di mercato e le strategie competitive come espansioni, lanci di prodotti, sviluppi, partnership, fusioni e acquisizioni sono incluse per rappresentare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze principali in ciascun sottosegmento del mercato globale degli antiscalant.
Driver:
L'espansione di molti settori, come la produzione di energia, il petrolio e il gas, la produzione chimica e l'estrazione mineraria, ha aumentato il consumo di acqua e una maggiore domanda di trattamento delle acque e prevenzione delle incrostazioni. Con l’aumento dell’attività industriale, aumenta anche la domanda di antincrostanti. Le incrostazioni su apparecchiature industriali come caldaie e scambiatori di calore possono ridurre l’efficienza energetica e aumentare i costi operativi. Man mano che le aziende diventano più consapevoli del valore dell’efficienza energetica, vi è un maggiore utilizzo di antincrostanti per mantenere le prestazioni delle apparecchiature.
Fattore di soppressione:
Le preoccupazioni ambientali relative alle sostanze chimiche utilizzate nella produzione di antincrostanti rappresentano un grosso ostacolo per l'industria degli antincrostanti.
Segmentazione del mercato:
La quota di mercatoglobaleAntincrostanti è segmentata per tipo e applicazione.
- Il segmento dei solfonati rappresenterà la quota di mercato più elevata durante il periodo di previsione.
In base alla tipologia, il mercato degli inibitori su scala globale è segmentato in fosfonati, carbossilati e solfonati. Tra questi, il segmento dei solfonati rappresenterà la quota di mercato più elevata durante il periodo di previsione. I solfonati sono inibitori delle incrostazioni con gruppi di acido solfonico. Viene utilizzato in una varietà di applicazioni, tra cui il trattamento dell'acqua e la prevenzione delle incrostazioni. Previene efficacemente la formazione di incrostazioni, soprattutto in situazioni in cui le incrostazioni di solfato di calcio rappresentano un problema. È ampiamente utilizzato in settori come quello del petrolio e del gas, dove le incrostazioni di solfato negli impianti di perforazione e produzione possono rappresentare un problema significativo.
- Il segmento del trattamento dell'acqua e dei rifiuti rappresenterà la quota maggiore del mercato durante il periodo di previsione.
In base all'applicazione, il mercato globale degli inibitori su scala è segmentato in energia e costruzioni, estrazione mineraria, trattamento delle acque e dei rifiuti e petrolio e gas. Tra questi, il segmento del trattamento dell’acqua e dei rifiuti rappresenterà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Gli antincrostanti aiutano a prevenire le incrostazioni e garantiscono la qualità e l'affidabilità delle procedure di trattamento dell'acqua come la desalinizzazione, l'osmosi inversa e il trattamento delle acque comunali. Gli antincrostanti vengono utilizzati nel settore del trattamento dell'acqua e delle acque reflue per mantenere efficienti le apparecchiature di trattamento come membrane, filtri ed evaporatori. Il ridimensionamento può ridurre le prestazioni di questi sistemi.
Mercato globale degli antiscalantAnalisi del segmento regionale
- Nord America (Stati Uniti, Canada, Messico)
- Europa (Germania, Francia, Regno Unito, Italia, Spagna e altre parti d'Europa)
- Asia Pacifico (Cina, Giappone, India e altre regioni dell'Asia Pacifico)
- Sudamerica (Brasile e altre regioni del Sudamerica)
- Medio Oriente e Africa (Emirati Arabi Uniti, Sud Africa, Resto del Medio Oriente e Africa)
Si prevede che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato globale degli antincrostanti durante il periodo di previsione.
Si prevede che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato globale degli antincrostanti durante il periodo di previsione. Il Nord America guiderà il mercato globale degli antincrostanti grazie all’aumento del reddito disponibile dei consumatori e all’espansione dei cantieri. L’aumento del tenore di vita, la crescente domanda di imprese sanitarie e le nuove tecnologie aeronautiche sono solo alcuni dei fattori che guidano il mercato negli Stati Uniti. Il settore antincrostante statunitense si è comportato piuttosto bene negli ultimi anni e si prevede che si svilupperà ulteriormente durante il periodo di previsione a causa della crescente domanda nel settore dell’orticoltura.
Si prevede che l'Asia Pacifico crescerà al CAGR più rapido durante il periodo di previsione. La regione Asia-Pacifico ospita grandi imprese industriali, infrastrutture mediche e numerosi progressi in campo medico. Gli antincrostanti purificano l'acqua utilizzata nella tecnologia industriale riducendo i tempi di manutenzione e aumentando l'efficienza dei costi.
Analisi della concorrenza:
Questo rapporto offre un'analisi adeguata delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato globale degli antincrostanti e una valutazione comparativa basata principalmente su offerte di prodotti, panoramica aziendale, presenza geografica, strategie aziendali, quote di mercato dei segmenti e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle novità e sugli sviluppi attuali dell'azienda, tra cui sviluppo di prodotti, innovazione, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni e alleanze strategiche. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all’interno del mercato.
Elenco delle principali aziende
- Ashland
- Tecnologie Avista
- Solenics
- Solvay SA
- Clariant AG
- Kemila Oig
- General Electric
- Dow Chemical
- Additivo per acqua BWA
- Altri
Tendenze chiave del mercato:
- Nel luglio 2024,Kemira espande la propria gamma di prodotti con l'acquisizione dell'attività di rivitalizzazione di Norit nel Regno Unito. Questa decisione strategica consentirà a Kemira di offrire servizi di carbone attivo oltre ai suoi attuali prodotti chimici per il trattamento delle acque.
Gruppo target principale
- Partecipanti al mercato
- Investitore
- Utente finale
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Segmento di mercato
Questo studio prevede le entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights segmenta il mercato globale degli antincrostanti sulla base dei seguenti segmenti:
Mercato globale degli antincrostanti, per tipologia
- Fosfonati
- Carbossilato
- Sali solfonati
Mercato globale degli antincrostanti, per applicazione
- Potere/Costruzione
- Estrazione
- Trattamento acque e rifiuti
- Petrolio e gas
Mercato globale degli antincrostanti, per regione
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altra Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Altra Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Altre parti del Sud America
- Medio Oriente/Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente e Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 203 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 203 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | nov 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |