Dimensioni del mercato dell'allumina attivata nell'Asia-Pacifico, quota, analisi dell'impatto del COVID-19, per applicazione (biomateriali, adsorbenti, essiccanti, catalizzatori, altro), per settore (petrolio e gas, trattamento delle acque, prodotti chimici, fertilizzanti, trattamento dell'aria, altro), per paese (Cina, Giappone, India, Corea del Sud, Australia, resto dell'Asia-Pacifico) e previsione del mercato dell'allumina attivata nell'Asia-Pacifico fino al 2032
ott 2024
SII1113
200

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Previsioni del mercato dell'allumina attivata nell'Asia Pacifico fino al 2032
- La dimensione del mercato dell'allumina attivata nell'Asia Pacifico è stata valutata a 82,7 milioni di dollari nel 2022.
- Il mercato crescerà a un CAGR dell'8,9% dal 2022 al 2032.
- Si prevede che le dimensioni del mercato dell'allumina attivata nell'Asia Pacifico raggiungeranno i 194,28 milioni di dollari entro il 2032.
- Si prevede che l'India crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
Si prevede che le dimensioni del mercato dell'allumina attivata nell'Asia Pacifico raggiungeranno i 194,28 milioni di dollari entro il 2032, con una crescita CAGR dell'8,9% durante il periodo di previsione 2022-2032.
Panoramica del mercato
L'allumina attivata viene utilizzata in una varietà di applicazioni, tra cui il trattamento dell'acqua, petrolio e gas e polimeri, grazie alla sua capacità di assorbire acqua e altri prodotti chimici. Grazie alle sue eccellenti proprietà come elevata porosità, resistenza al calore e durata, l'allumina attivata viene spesso utilizzata in varie applicazioni. Le principali applicazioni includono il trattamento dell'acqua, l'essiccante, il catalizzatore e il supporto del catalizzatore. L'allumina attivata rimuove il fluoro, l'arsenico e altre impurità dall'acqua potabile, soprattutto nelle aree in cui queste tossine sono abbondanti. Nella regione Asia-Pacifico, il rapido sviluppo tecnologico, l’urbanizzazione e la crescita demografica hanno aumentato la domanda di acqua pulita, portando a un rapido aumento dell’uso di tecnologie di trattamento dell’acqua a base di allumina attivata. Inoltre, l’ascesa delle industrie petrolchimiche e del petrolio e del gas nella regione sta aumentando la domanda di allumina attivata. Cina e India, con la loro crescente industrializzazione, diventeranno probabilmente i principali consumatori e produttori di allumina attivata.
Ambito del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato dell'allumina attivata nell'Asia Pacifico sulla base di diversi segmenti e regioni, prevede la crescita dei ricavi e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, opportunità e sfide che incidono sul mercato dell’allumina attivata nell’Asia del Pacifico. Le recenti tendenze di mercato e le strategie competitive come espansioni, lanci di prodotti, sviluppi, partnership, fusioni e acquisizioni sono incluse per rappresentare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze principali in ciascun sottosegmento del mercato dell’allumina attivata nell’Asia del Pacifico.
Fattori determinanti
La regione Asia-Pacifico ospita alcune delle economie a più rapida crescita del mondo. Man mano che le economie di questi paesi crescono, aumenterà la domanda di prodotti come l’allumina attivata, utilizzata in una varietà di settori. La crescente domanda per lo sviluppo di soluzioni efficienti per il trattamento e la filtrazione dell’acqua e il loro utilizzo nell’industria del petrolio e del gas per l’essiccazione e la purificazione di gas e liquidi sta guidando la domanda di allumina attivata nella regione. La crescente urbanizzazione sta aumentando la domanda da parte dei consumatori di impianti di trattamento dell’acqua, spingendo il consumo di allumina attivata, che viene utilizzata per rimuovere fluoro e arsenico. L’industria del petrolio e del gas, uno dei principali consumatori di allumina attivata, sta avendo un impatto positivo sul mercato. Inoltre, si prevede che l’ampia applicazione dell’allumina attivata nelle applicazioni catalitiche nell’industria tessile e della plastica stimolerà l’espansione del mercato del prodotto durante il periodo di previsione.
Inoltre, i governi della regione Asia-Pacifico hanno introdotto severe norme sul controllo dell'inquinamento, aumentando l'uso dell'allumina attivata nelle tecnologie di riduzione delle emissioni e nella produzione di catalizzatori. Inoltre, leggi ambientali più severe probabilmente aumenteranno la domanda di allumina attivata nella regione dell’Asia-Pacifico per il filtraggio degli inquinanti nelle attività industriali. La Cina è un importante polo industriale e domina il mercato dell'allumina attivata della regione grazie alle sue fiorenti industrie manifatturiere e di trattamento delle acque. La continua e rapida crescita industriale dell'India, unita ad una maggiore consapevolezza della qualità dell'acqua, ha portato ad un aumento significativo nell'adozione dell'allumina attivata nel paese.
Segmento di mercato
- Nel 2022, il segmento degli adsorbenti ha rappresentato la quota maggiore di ricavi, pari a oltre il 31,8% nel periodo di previsione.
In base all'applicazione, il mercato dell'allumina attivata nell'Asia Pacifico è segmentato in biomateriali, adsorbenti, essiccanti, catalizzatori e altri. Tra questi, il segmento degli adsorbenti rappresenta la quota maggiore di ricavi pari al 31,8% durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto all'elevata porosità e alla forte superficie dell'adsorbente. Con l’aumento della produzione nell’industria dei fertilizzanti, chimica, farmaceutica e dei metalli, aumenta la domanda di tecnologia per rimuovere il fluoro dalle risorse idriche. Inoltre, il prodotto è adatto per la purificazione farmaceutica, i processi chimici e le applicazioni di energia rinnovabile grazie alla sua forte capacità di adsorbimento e non tossicità.
- Nel 2022, il settore del petrolio e del gas rappresenterà una quota di mercato di oltre il 43,7% nel periodo di previsione.
Per settore, il mercato dell'allumina attivata nell'Asia Pacifico è stato segmentato in petrolio e gas, trattamento delle acque, prodotti chimici, fertilizzanti, trattamento dell'aria e altri. Il settore del petrolio e del gas detiene la quota di mercato più elevata nel mercato dell’allumina attivata nella regione dell’Asia del Pacifico. Nell'industria del petrolio e del gas, l'allumina attivata viene spesso utilizzata come catalizzatore chimico per la filtrazione del gas. Si prevede che l’aumento della produzione di petrolio e gas e della capacità di raffinazione nella regione stimolerà la domanda di essiccazione di gas e liquidi. Inoltre, anche l’aumento della produzione innovativa di petrolio e gas onshore e offshore contribuirà all’espansione del mercato nella regione.
Analisi della concorrenza:
Questo rapporto offre un'analisi adeguata delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato dell'allumina attivata nell'Asia del Pacifico e una valutazione comparativa basata principalmente su offerte di prodotti, panoramica del business, presenza geografica, strategie aziendali, quote di mercato dei segmenti e analisi SWOT. Il rapporto fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle novità e sugli sviluppi attuali dell'azienda, tra cui sviluppo di prodotti, innovazione, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni e alleanze strategiche. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all’interno del mercato.
Elenco delle principali aziende
- Accesso
- BASF SE
- Honeywell International Co., Ltd.
- Sumitomo Chemical Co., Ltd.
- Materiali tecnici Hoover
- Porocel Industries LLC
- India solvida
- Camfill
- CHALCO Shandong Advanced Materials Co., Ltd.
- Shandong Zhongxin New Materials Technology Co., Ltd.
- Jiangsu Jingjing New Material Co., Ltd.
Gruppo target principale
- Partecipanti al mercato
- Investitore
- Utente finale
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Segmento di mercato
Questo studio prevede le entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2021 al 2032. Spherical Insights segmenta il mercato dell'allumina attivata nella regione Asia-Pacifico in base ai seguenti segmenti:
Asia PacificoMercato dell'allumina attivata, tipi
- Allumina attivata standard
- Allumina attivata contenente zolfo
- Allumina attivata con aggiunta di ferro
- Altri
Mercato Asia PacificoAllumina attivata, per applicazione
- Biomateriali
- Assorbente
- Essiccante
- Catalizzatore
- Altri
Mercato dell'allumina attivata nell'Asia Pacifico, per settore
- Petrolio e gas
- Trattamento dell'acqua
- Prodotti chimici
- Fertilizzante
- Trattamento dell'aria
- Altri
Mercato dell'allumina attivata nell'Asia Pacifico, per Paese
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Altra Asia Pacifico
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 200 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 200 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | ott 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |