Dimensione del mercato globale della dermatite atopica, quota, analisi dell’impatto del COVID-19, per classe di farmaci (prodotti biologici, inibitori della PDE4), per via di somministrazione (topica, iniettabile, orale), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2021-2030) Approfondimenti del mercato globale della dermatite atopica Previsioni fino al 2030
ott 2024
SII1139
200

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Le dimensioni del mercatodermatite atopica globaleraggiungeranno i 28,7 miliardi di dollari entro il 2030
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che la dimensione del mercato globale della dermatite atopica crescerà da 15,2 miliardi di dollari nel 2021 a 28,7 miliardi di dollari nel 2030, crescendo a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 10,5% durante il periodo di previsione.
"Dimensione del mercato globale della dermatite atopica, quota e analisi dell'impatto di COVID-19, per classe di farmaci (prodotti biologici, inibitori della PDE4), per via di somministrazione (topica, iniettabile, orale) e perregione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), rapporto Analisi e previsioni 2021-2030 dal TOC, ', vedi 200 pagine di approfondimenti chiave del settore, tra cui 110 tabelle e grafici di dati di mercato. Una descrizione dettagliata del rapporto è disponibile qui.
La dermatite atopica è una malattia cronica caratterizzata da arrossamento, prurito, gonfiore e screpolature della pelle. Il trattamento è necessario perché un fluido bianco può fuoriuscire dalla zona interessata. La dermatite atopica spesso inizia durante l’infanzia e può peggiorare con l’età adulta. La dermatite atopica può essere causata da una varietà di fattori, tra cui anomalie genetiche, esposizioni ambientali, deficienze immunitarie e problemi di permeabilità cutanea. La dermatite atopica è una condizione in cui la pelle diventa secca, rossa, pruriginosa e ruvida. Questo è un tipo di dermatite. La capacità della barriera cutanea è ridotta. La mancanza di funzione barriera rende la pelle più fragile, suscettibile alle infezioni e secca. La dermatite atopica non causa alcun danno al corpo. Ciò non significa che la pelle sia malata o sporca e non sia contagiosa. I sintomi possono essere trattati utilizzando la terapia. La parola "dermatite" è stata creata combinando le parole "derma", che significa "pelle", e itis, che significa "infiammazione". Il termine nel suo insieme connota "infiammazione della pelle". Il nome "dermatite atopica" deriva dalla parola greca "ekzein", che significa "bollire" o "errompere". Durante il periodo di previsione, si prevede che il mercato sarà guidato da fattori quali la crescente prevalenza della dermatite atopica, una solida pipeline, l’emergere di farmaci biologici e il potenziale non sfruttato. La prevalenza della dermatite atopica è in aumento. Si prevede che il mercato della dermatite atopica crescerà rapidamente durante il periodo di previsione a seguito del rapido sviluppo di nuovi farmaci in pipeline. Si prevede che il mercato crescerà a seguito della crescita del settore della dermatite atopica e della crescente domanda di nuovi farmaci biologici e approvazioni di prodotti. Si prevede che il mercato crescerà ancora più rapidamente grazie alle pratiche di rimborso favorevoli e all’elevata prevalenza della dermatite atopica nei paesi emergenti. Inoltre, si prevede che la quota di mercato globale della dermatite atopica sarà influenzata dalla crescente conoscenza pubblica sulle opzioni di trattamento per questa malattia e dai vari programmi governativi volti a fornire trattamenti migliori e più economici. Tuttavia, l’espansione del mercato indirizzabile nel periodo di previsione per il mercato della dermatite atopica potrebbe essere ostacolata da reazioni allergiche ai trattamenti off-label e dalla scadenza dei brevetti dei prodotti. Si prevede che i principali ostacoli all’espansione del settore della dermatite atopica includeranno un’ampia disponibilità di trattamenti costosi e pratiche di rimborso inferiori agli standard nei paesi emergenti.
Durante il periodo di previsione, il segmento degli iniettabili rappresenta la quota di mercato maggiore e domina il mercato.
Sulla base della via di somministrazione, il mercato globale della dermatite atopica è segmentato in topico, iniettabile e orale. Tra questi, il segmento dell’iniezione rappresenta la quota di mercato maggiore e domina il mercato durante il periodo di previsione. Tofacitinib e ruxolitinib sono altri due farmaci biologici iniettabili attualmente oggetto di studi clinici. Si prevede che i prodotti biologici trasformeranno il trattamento dell’AD nel prossimo futuro. Per soddisfare l’enorme domanda insoddisfatta in questo mercato, è stato studiato come trattamento per i pazienti pediatrici. I trattamenti disponibili per i pazienti pediatrici con AD sono molto limitati. Uno dei progetti clinici volti allo sviluppo di farmaci per l’AD per i pazienti più giovani è il programma di sviluppo di dupilumab. Questo programma mira a far avanzare la ricerca clinica.
Il segmento dei prodotti biologici rappresenterà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
Sulla base della classe di farmaci, il mercato globale della dermatite atopica è segmentato in biologici e inibitori della PDE4. Tra questi, il segmento dei prodotti biologici rappresenterà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. I farmaci biologici offrono vantaggi clinici significativi rispetto ai tradizionali trattamenti topici perché non solo affrontano i sintomi ma colpiscono anche i meccanismi infiammatori che guidano la malattia. Grazie alla loro elevata specificità, questi farmaci presentano un vantaggio rispetto ai prodotti concorrenti. I farmaci biologici sono spesso utilizzati in situazioni gravi, come il trattamento di seconda o terza linea per pazienti che non hanno risposto a precedenti farmaci sistemici. Il mercato dei prodotti biologici si sta espandendo a causa dell’elevata efficacia di questi prodotti, delle crescenti approvazioni dei prodotti e della disponibilità di una solida pipeline di trattamenti biologici per la dermatite atopica.
Il Nord America domina il mercato con la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
A livello geografico, il mercato della dermatite atopica nel 2021 è stato dominato dal Nord America e si prevede che la tendenza continui durante il periodo di previsione. La prevalenza della dermatite atopica è in aumento, la consapevolezza dei pazienti sul trattamento è in aumento e l’industria della dermatite atopica è in espansione, queste sono le ragioni principali. A ciò contribuiscono anche un sistema sanitario forte e l’adozione tempestiva di nuovi trattamenti.
Segmento di mercato
Questo studio prevede le entrate globali, regionali e nazionali dal 2019 al 2030. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale della dermatite atopica sulla base dei seguenti segmenti:
Mercato della dermatite atopica, per via di somministrazione
- Argomento
- Iniettabile
- Orale
Mercato della dermatite atopica, per classe di farmaco
- Prodotti biologici
- Inibitori della PDE4
Mercato della dermatite atopica, analisi regionale
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altra Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Altra Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Altre parti del Sud America
- Medio Oriente/Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente e Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 200 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 200 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | ott 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |