Mercato globale degli scambiatori di calore per autoveicoli per tipo di progettazione (barre a piastre, alette tubolari), per tipo di veicolo (autovetture, veicoli commerciali leggeri, veicoli commerciali pesanti), per veicolo elettrico (veicolo elettrico a batteria (BEV), veicolo elettrico ibrido), quota di dimensioni e analisi di impatto di COVID-19 (HEV)), per tipo di veicolo fuoristrada (attrezzature agricole, macchine edili), per applicazione (radiatore, radiatore dell'olio, intercooler), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa, Sud America). Analisi e previsioni per il 2021-2030
ott 2024
SII1082
220

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Mercato globale degli scambiatori di calore per autoveicoli Dimensioni Superare i 39 miliardi di dollari entro il 2030
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che il mercato globale degli scambiatori di calore per autoveicoli crescerà da 22 miliardi di dollari nel 2021 a 39 miliardi di dollari entro il 2030, con un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 7% durante il periodo di previsione.Quota di mercato globale degli scambiatori di calore per autoveicoli. Analisi e previsioni per tipologia di veicolo (autovetture, veicoli commerciali leggeri, veicoli commerciali pesanti), veicoli elettrici (veicoli elettrici a batteria (BEV), veicoli elettrici ibridi (HEV)), tipologie di veicoli fuoristrada (macchine agricole, macchine edili), applicazioni (radiatori, radiatori olio, intercooler) e regioni (Nord America, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa, Sud America) 2021-2030.
Il mercato globale degli scambiatori di calore per autoveicoli è cresciuto rapidamente a causa della crescente domanda di componenti automobilistici in applicazioni tecnologiche, industriali e commerciali. Inoltre, si prevede che la crescente adozione di sistemi HVAC nei CV e negli OHV di lusso supporterà la crescita del mercato. L’aumento del reddito disponibile, l’espansione del potere d’acquisto e il cambiamento delle preferenze dei consumatori stanno spingendo la domanda di caratteristiche di lusso e comodità nelle automobili. Il calo delle aziende di processo in diversi settori contribuisce alla crescita del mercato. Inoltre, si prevede che il crescente utilizzo dei sistemi HVAC nei CV e OHV di fascia alta supporterà la crescita del mercato. L’aumento del reddito disponibile, l’aumento del potere d’acquisto e il cambiamento delle preferenze dei clienti stanno spingendo la domanda di lusso e comodità nelle automobili. L’uso dei veicoli elettrici è il risultato di una maggiore consapevolezza ambientale. La crescente domanda di veicoli elettrici sta costringendo i produttori di sistemi di scambiatori di calore tradizionali a sviluppare sistemi di gestione termica delle batterie ben funzionanti e ad espandere la propria offerta di prodotti. Si prevede che questa funzionalità porterà nuove opportunità di mercato sul mercato nel periodo di previsione. Tuttavia, man mano che i veicoli elettrici e ibridi diventeranno più popolari, la necessità di componenti tradizionali per il raffreddamento del motore diminuirà. Si prevede che questi fattori ostacoleranno la crescita del mercato nel periodo di previsione.
PiattiBarre Questo segmento domina il mercato con la maggiore quota di entrate durante l'intero periodo stimato.
Sulla base del tipo di progettazione, il mercato globale degli scambiatori di calore per autoveicoli è stato segmentato in barre a piastre e alette tubolari. Tra questi, il segmento Plate Bar domina il mercato ottenendo la quota maggiore di ricavi nel periodo stimato. Le barre a piastre fanno affidamento su una fornitura stabile di materie prime come gomma EPDM, piastre e telai in acciaio inossidabile, guarnizioni in gomma nitrilica e gomma cloroprene.
Il segmento dei veicoli passeggeri ha registrato una crescita CAGR significativa nel periodo stimato.
In base al tipo di veicolo, il mercato globale degli scambiatori di calore per autoveicoli è segmentato in autovetture, veicoli commerciali leggeri e veicoli commerciali pesanti. Di conseguenza, il segmento dei veicoli passeggeri ha registrato una crescita CAGR significativa nel periodo stimato. Un rapido aumento della produzione globale di autovetture, un’enorme domanda di auto di lusso e SUV e la domanda di auto private ad alte prestazioni stanno contribuendo alla crescita di questo settore.
BatterieVeicoli elettrici (BEV) Si prevede che questo segmento deterrà la quota maggiore nel mercato globale degli scambiatori di calore per autoveicolientro il periodo stimato.
Il mercato globale degli scambiatori di calore automobilistici basato sui veicoli elettrici è classificato in veicoli elettrici a batteria (BEV) e veicoli elettrici ibridi (HEV). Tra questi, si prevede che il segmento dei veicoli elettrici a batteria (BEV) deterrà la quota maggiore nel mercato degli scambiatori di calore per autoveicoli durante il periodo stimato. Il mercato dei veicoli elettrici a batteria si sta espandendo con l’aumento della domanda di veicoli elettrici a causa della riduzione delle emissioni di carbonio.
Macchineper l'edilizia Questo segmento ha rappresentato la quota maggiore delle entratenel periodo stimato.
Sulla base del tipo di veicolo fuoristrada, il mercato globale degli scambiatori di calore per autoveicoli è segmentato in macchine agricole e macchine edili. Di questi, macchine edili. Questo segmento detiene la quota di ricavi maggiore e domina il mercato nel periodo stimato. A causa della crescente urbanizzazione e della crescente industrializzazione, l’uso degli scambiatori di calore nei cantieri è in aumento.
Il segmento degli intercooler domina il mercato con i ricavi più elevati nel periodo di previsione.
In base all'applicazione, il mercato globale degli scambiatori di calore per autoveicoli è segmentato in radiatori, radiatori dell'olio e intercooler. Tra questi, il segmento degli intercooler domina il mercato con la maggiore quota di ricavi nel periodo di previsione. Per ridurre il riscaldamento di case ed edifici, gli scambiatori di calore possono migliorare la produttività di macchine e motori.
La regione dell'Asia Pacifico domina il mercato con la quota di mercato maggiore durante il periodo stimato.
La regione dell'Asia Pacifico domina il mercato con la quota di mercato maggiore nel periodo stimato. La regione ospita un numero crescente dei maggiori produttori in paesi come Cina, India e Giappone. Crescente domanda di potere d’acquisto per le automobili nella regione. Di conseguenza. L'Asia Pacifico è un importante fornitore di scambiatori di calore per autoveicoli, con aziende come Denso, Hanon, Nippon Light Metal, T-Rad Corporation e Motherson Automotive Technologies & Engineering che sono attori chiave del mercato nella regione.
Si prevede che l'Europa crescerà più velocemente durante il periodo stimato. Settore manifatturiero e automobilistico. L’Europa punta a zero emissioni di carbonio negli edifici residenziali e commerciali e l’attenzione sul processo a zero emissioni di carbonio da parte dell’Europa sta guidando la crescita del mercato nel periodo di previsione.
I principali fornitori nel mercato globale degli scambiatori di calore per autoveicoli sono AKG Thermal Systems Co., Ltd., American Industrial Heat Transfer, Inc., Vanco Products (India) Co., Ltd., Claimetal S.L. Heat Exchanger, Claisen Co., Ltd., Constellium SE, Denso Co., Ltd., G&M Radiator Manufacturing Co., Ltd., Hanon Systems, Mahle Co., Ltd., Nippon Light Metal, Mahle Co., Ltd. , Trad Co., Ltd., Valeo Co., Ltd. e altri importanti fornitori.
Pubblico target principale
- Partecipanti al mercato
- Investitore
- Utente
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Tendenze recenti
- Nel febbraio 2021, Keihin è stata acquisita da Mahle per futuri miglioramenti ed espansioni del prodotto.
Segmento di mercato
Questo studio prevede le entrate globali, regionali e nazionali dal 2021 al 2030. Spherical Insights segmenta il mercato globale degli scambiatori di calore per autoveicoli. Basato sui seguenti segmenti:
Mercato globale degli scambiatori di calore per autoveicoli, analisi per tipo di progettazione
- Barra piastra
- Aletta del tubo
Mercato globale degli scambiatori di calore per autoveicoli, analisi per tipologia di veicolo
- Autovettura
- Veicoli commerciali leggeri
- Veicoli commerciali di grandi dimensioni
Veicoli elettrici guidatiMercato mondiale degli scambiatori di calore automobilistici
- Veicolo elettrico a batteria (BEV)
- Veicolo elettrico ibrido (HEV)
Mercato globale degli scambiatori di calore per autoveicoliper tipologia fuoristrada
- Macchine agricole
- Macchine edili
Mercato globale degli scambiatori di calore per autoveicoliper applicazione
- Radiatore
- Radiatore dell'olio
- Intercooler
Mercato globale degli scambiatori di calore per autoveicoliper regione
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Il resto d'Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Resto dell'Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Il resto del Sud America
- Medio Oriente e Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Resto del Medio Oriente e dell'Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 220 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 220 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | ott 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |