Dimensioni del mercato globale della piattaforma del mercato alimentare B2B, quota, tendenze, rapporto sull’analisi dell’impatto di COVID-19, per dimensione dell’organizzazione (grandi imprese, piccole e medie imprese), per categoria alimentare (prodotti lattiero-caseari refrigerati, generi alimentari, alimenti surgelati, prodotti da forno, bevande, altri), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2021-2030
ott 2024
SII1067
230

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Secondo l'ultimo rapporto di ricerca di Spherical Insights & Consulting,il mercato globale della piattaforma del mercato alimentare B2B Si prevede che la dimensione raggiungerà i 22,9 miliardi di dollari nel 2021 e si stima che raggiungerà i 102,32 miliardi di dollari entro il 2030, con un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 15,07% dal 2021 al 2030.
Le piccole imprese si stanno espandendo rapidamente in tutto il mondo, anche in paesi come India, Sud Africa e Russia. Come risultato di iniziative come Make in India e Start-up India, il numero di startup nel paese che fanno affari attraverso i mercati online è in aumento, stimolando la crescita del mercato. La riduzione dei costi delle telecomunicazioni e delle infrastrutture sta spingendo gli operatori storici e le grandi aziende ad entrare nel mercato di Internet. Il sistema di mercato alimentare B2B consente alle aziende di raggiungere più clienti e ottenere una maggiore visibilità. Il settore delle piattaforme di mercato alimentare B2B è guidato anche dalla crescente importanza degli strumenti di marketing su Internet come Facebook e Google AdWords. L’importanza delle piattaforme di marketing online come gli annunci di Google e Facebook, che stanno diventando sempre più popolari, è un altro fattore che guida il mercato online. Inoltre, la popolarità delle app dei social media ha portato a una proliferazione di opzioni di marketing, contribuendo alla rivitalizzazione del mercato Internet.
Dimensione, quota, tendenze, COVID-19 del mercato globalePiattaforma del mercato alimentare B2BRapporto sull'analisi dell'impatto, per dimensione dell'organizzazione (grandi imprese, piccole e medie imprese) ), per categoria alimentare (prodotti refrigerati/latticini, generi alimentari, alimenti surgelati, prodotti da forno, bevande, altro), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni per il 2021-2030
La maggiore attenzione alla digitalizzazione da parte dei rivenditori tradizionali, dei supermercati e delle startup, nonché i profitti derivanti dalle vendite online, stanno contribuendo all'espansione del mercato. Si dice che man mano che diminuiscono le barriere al commercio transfrontaliero, aumenta il potenziale per i venditori e le aziende di tutto il mondo di espandere la propria gamma di prodotti a un gran numero di paesi. I mercati online vengono utilizzati per vendere prodotti da società di e-commerce, centri commerciali e altre attività come piccoli negozi e negozi, supportando il mercato della piattaforma del mercato alimentare B2B.
La catena di fornitura e i produttori di elettrodomestici, in particolare quelli di prodotti venduti su piattaforme di mercato alimentare B2B, sono stati colpiti in modo significativo dalla pandemia di COVID-19. Secondo gli esperti nel campo dell’e-commerce, la catena di approvvigionamento nazionale sarà interrotta di almeno un quarto a causa della diffusione globale del virus COVID-19 e della situazione di blocco. Si prevede che questa interruzione continuerà fino alla metà del 2021. Si prevede che il settore dell’e-commerce subirà un’accelerazione man mano che i governi di tutto il mondo revocheranno gradualmente varie misure di contenimento per ricostruire le proprie economie. Si prevede che la produzione di prodotti per la casa accelererà a partire dal 2022, il che dovrebbe essere vantaggioso per le piattaforme di mercato alimentare B2B.
Il mercato globale della piattaforma del mercato alimentare B2B è segmentato in grandi e piccole imprese in base al segmento delle dimensioni dell'organizzazione. Il settore delle PMI ha rappresentato la quota di mercato maggiore nel 2020 grazie alla maggiore adozione di soluzioni da parte delle imprese. Si prevede che la crescita del mercato accelererà ulteriormente a causa del crescente numero di startup che investono in piattaforme di mercato alimentare.
Il mercato globale della piattaforma del mercato alimentare B2B è segmentato in base al segmento di categorie alimentari in Refrigerati e latticini, Generi alimentari, Alimenti surgelati, Panifici, Bevande e altri. La categoria dei generi alimentari ha rappresentato la quota di mercato maggiore nel 2020 a causa della crescente domanda di fast food, cibi pronti, cereali, farina e altri cereali e riso. Con il crescente numero di giovani in molti paesi, il cambiamento degli stili di vita e la mancanza di tempo stanno aumentando la necessità di fast food e cibi pronti. Si prevede che questa caratteristica guiderà l’idea dei mercati alimentari B2B nei prossimi anni.
Il mercato globale della piattaforma di mercato alimentare B2B è altamente competitivo con numerosi attori globali e regionali attivi. I principali attori trattati in questo mercato sono Efoodchoice.com, Mindcurv GmbH, Jumbotail Technologies Pvt. Ltd., DXBUY, Qwipo (Xavica Software Solutions Private Limited), Agorara.com, Solv (SCR&T), FoodsTrade, Biolinked, DeHaat, MaxAB, ElasticRun, udaan, gramfactory, FoodB2BMarketplace.com, BlueCart, Inc., Piattaforma alimentare ucraina e FoodMaven.
Si prevede che l'Asia del Pacifico sarà la regione in più rapida crescita durante il periodo di previsione poiché la crescita della popolazione crea domanda e aumenta il numero di piccole e medie imprese che investono in piattaforme di mercato alimentare. Inoltre, l’acqua aromatizzata è molto richiesta nei supermercati e i clienti la acquistano in grandi quantità. Di conseguenza, la produzione di acqua aromatizzata è in aumento, il che avrà un impatto ancora maggiore sulla disponibilità delle materie prime necessarie per produrre acqua aromatizzata. Ad esempio, le vendite di coloranti artificiali aumenteranno e forniranno grandi quantità all’industria delle acque aromatizzate. Durante il periodo di previsione, questo fattore avrà un impatto positivo sull’espansione del mercato APAC B2B Piattaforme del mercato alimentare per bevande.
Segmentazione del mercato
Il mercato globale della piattaforma di mercato alimentare B2B è segmentato in base alle dimensioni dell'organizzazione, alla categoria alimentare e alla regione. In base alle dimensioni organizzative, il mercato è segmentato in grandi imprese e piccole imprese. In base alla categoria alimentare, il mercato è segmentato in prodotti refrigerati e latticini, generi alimentari, alimenti surgelati, prodotti da forno, bevande e altri. In base alla regione, il mercato è segmentato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Sud America, Medio Oriente e Africa.
Segmentazione del mercato: per regione
Il mercato globale della piattaforma di mercato alimentare B2B è stato segmentato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa.
Si prevede che il Nord America rappresenterà la quota di mercato maggiore nel mercato globale delle piattaforme di mercato alimentare B2B grazie alla presenza di attori importanti e di una tecnologia all'avanguardia concentrata sulla crescente rete di distribuzione. Tuttavia, si prevede che l’Asia Pacifico sarà il mercato in più rapida crescita per le piattaforme di mercato alimentare B2B durante il periodo di previsione poiché i clienti cinesi sono più disposti a spendere soldi per prodotti di qualità, sicuri e puliti. Come risultato di questo fattore, le importazioni sono aumentate. Di conseguenza, le bevande a base di latte e proteine stanno diventando sempre più popolari in Cina. Inoltre, l’acqua aromatizzata è molto richiesta nei supermercati e i clienti la acquistano in grandi quantità. Di conseguenza, la produzione di acqua aromatizzata è in aumento, il che ha un impatto ancora maggiore sulla disponibilità delle materie prime necessarie per la produzione di acqua aromatizzata. Ad esempio, le vendite di coloranti alimentari artificiali aumenteranno e forniranno grandi quantità all’industria delle acque aromatizzate. Durante il periodo di previsione, questo fattore avrà un impatto positivo sull’espansione del mercato APAC B2B Piattaforme del mercato alimentare per bevande.
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 230 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 230 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | ott 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |