Dimensione del mercato globale dei prodotti per la cura dei bambini, quota, analisi dell’impatto COVID-19, per tipo di prodotto (cosmetici e articoli da toeletta, alimenti per bambini, sicurezza e comodità per bambini, altri), per utente finale (neonati), per canale di distribuzione (online e offline), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033
feb 2025
SII1340
227

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Si prevede che il mercato globale dei prodotti per la cura del bambino supererà i 498,85 miliardi di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che il mercato globale dei prodotti per la cura del bambino crescerà da 226,65 miliardi di dollari nel 2023 a 498,85 miliardi di dollari nel 2033, crescendo a un CAGR dell'8,21% durante il periodo di previsione 2023-2033.
Sfoglia 227 tabelle di dati di mercato e 45 cifre in 190 pagine, tra cui dimensioni del mercato globale dei prodotti per la cura dei bambini, quota, analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo di prodotto (cosmetici e articoli da toeletta, alimenti per l'infanzia, sicurezza e convenienza per bambini, altri), per utente finale (neonati), per canale di distribuzione (online e offline), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033.
Il mercato dei prodotti per la cura del bambino è costituito da numerosi prodotti formulati per mantenere i bambini puliti, comodi e sani. Questi prodotti contengono ingredienti delicati adatti alla pelle sensibile dei bambini. I genitori sono sempre più preoccupati per la salute e la sicurezza dei loro bambini. Di conseguenza, c’è una crescente domanda di prodotti naturali e biologici per la cura del bambino, come attrezzature per l’alimentazione dei bambini senza BPA, prodotti per la cura della pelle privi di sostanze chimiche e alimenti biologici per bambini. La crescita dei prodotti per la cura del bambino è guidata dalla crescente preoccupazione dei genitori per la salute e la pulizia dei neonati e dalla capacità dei prodotti di facilitare la transizione. Inoltre, queste innovazioni semplificano la genitorialità senza compromettere la sicurezza e il benessere dei bambini. L’ascesa dei siti di e-commerce ha rivoluzionato l’accessibilità dei prodotti per la cura del bambino in tutto il mondo. Comodità senza pari, più opzioni e prezzi spesso più bassi sono tutti offerti dallo shopping online. Tuttavia, gli effetti collaterali dei prodotti contraffatti, come allergie, infezioni ed esposizione a sostanze chimiche, limiteranno la crescita del settore.
Il segmento dei cosmetici e degli articoli da toeletta ha detenuto la quota più elevata nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR dell'8,1% durante il periodo di previsione.
In base al tipo di prodotto, il mercato globale dei prodotti per la cura del bambino è segmentato in cosmetici e articoli da toeletta, alimenti per l'infanzia, sicurezza e praticità per i bambini, ecc. Tra questi, si stima che il segmento dei cosmetici e degli articoli da toeletta deterrà la quota più elevata nel 2023 e crescerà a un CAGR dell'8,1% durante il periodo di previsione. Shampoo, balsami, saponi e salviette utilizzati sui neonati vengono regolarmente applicati sulla pelle dei bambini e questi sono due dei cosmetici e articoli da toeletta più utilizzati. Tali soluzioni non solo forniscono soluzioni immediate a problemi come secchezza, infezioni e dermatite da pannolino, ma offrono anche benefici come idratazione istantanea e pelle rinfrescata, oltre ad essere comode e convenienti da applicare.
Il segmento infantile ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR del 7,9% durante il periodo di previsione.
Sulla base dell'utente finale, il mercato globale dei prodotti per la cura del bambino è segmentato in neonati e bambini piccoli. Tra questi, il segmento infantile ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR del 7,9% durante il periodo di previsione. I neonati sono particolarmente vulnerabili se esposti a batteri e altri virus pericolosi che possono danneggiare la loro pelle e la salute generale. I kit per la cura del bambino stimolano la domanda di prodotti soprattutto per i neonati, proteggendoli da varie malattie. Il mercato stava crescendo a un ritmo più elevato del previsto a causa della crescente domanda di prodotti per bambini ecologici e di alta qualità.
Il segmento offline rappresenterà la quota maggiore nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR del 7,3% durante il periodo di previsione.
In base al canale di distribuzione, il mercato globale dei prodotti per la cura del bambino è suddiviso in offline e online. Di questo, si stima che il segmento offline rappresenterà la quota maggiore nel 2023 e crescerà a un CAGR del 7,3% durante il periodo di previsione. Con l’espansione ovunque di supermercati, ipermercati e negozi specializzati, il valore delle vendite del segmento offline è in aumento. I genitori sono preoccupati per la salute e la sicurezza dei loro bambini, quindi considerano attentamente ogni dettaglio, provano i prodotti e fanno acquisti ponderati.
Si stima che l'Asia Pacifico deterrà la quota più elevata nel mercato globale dei prodotti per la cura del bambino durante il periodo di previsione.
Si stima che l'Asia Pacifico deterrà la quota più elevata nel mercato globale dei prodotti per la cura del bambino durante il periodo di previsione. La popolazione dei paesi asiatici sta aumentando in modo significativo, aumentando il mercato nella regione Asia-Pacifico. India e Cina sono i due paesi più popolosi e dovrebbero espandere il mercato. Secondo l’UNICEF, India e Cina sono i due paesi con il tasso di natalità più elevato, il che ha influenzato in modo significativo la crescita del mercato dei prodotti per l’assistenza neonatale.
Si stima che il Nord America crescerà al ritmo più rapido nel mercato globale dei prodotti per la cura del bambino durante il periodo di previsione. L’uso di massa di kit per la cura dei bambini, inclusi passeggini, seggiolini per auto, baby monitor e cancelletti di sicurezza, è particolarmente comune nel Nord America. Negli Stati Uniti, i genitori si concentrano principalmente sull’acquisto di prodotti sufficienti affinché i loro bambini soddisfino le loro esigenze nutrizionali.
I principali fornitori nel mercato globale dei prodotti per la cura del bambino sono Procter & Gamble Company, Nestlé, Kimberly-Clark Corporation, Danone, Reckitt Benckiser Group plc, Johnson & Johnson, Honasa. Questi includono Consumer Private Limited, Beiersdorf AG, Seba Pharma GmbH&Co.KG, Himalaya Drug Company, Unilever plc, Escity AB, Fujian Hengang Group e Dorell Industries.
Pubblico target principale
- Attori del mercato
- Investitore
- Utente finale
- Agenzie governative
- Società di consulenza/ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Principali sviluppi del mercato
- Giugno 2024 Nel giugno 2024, Lifelong Online, uno dei marchi di e-commerce più popolari in India nella categoria dei beni di consumo, è entrato nella categoria in forte espansione della cura dei bambini in India con il lancio di una nuova categoria per neonati. L'azienda mira a rivoluzionare la moderna esperienza genitoriale, il tutto con prodotti all'avanguardia progettati sulla falsariga dell'innovazione e della sicurezza. I prodotti di questa nuova linea includono tiralatte indossabili, passeggini, scaldabiberon, vaschette da bagno pieghevoli, vaschette da bagno antiscivolo e seggiolini per passeggini. I nuovi prodotti mirano a rendere le cose più convenienti e a garantire la massima tranquillità mentre i giovani genitori evolvono verso la necessità di prodotti semplici per bambini che garantiscano la massima protezione e soddisfazione per i loro bambini nel trambusto di questo mondo.
Segmento di mercato
Questo studio prevede ricavi globali, regionali e a livello nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale dei prodotti per la cura del bambino sulla base dei seguenti segmenti:
Mercato globale dei prodotti per la cura del bambino: per tipo di prodotto
- Cosmetici e articoli da toeletta
- Alimenti per bambini
- Sicurezza e comodità per i bambini
- Supplemento
Mercato globale dei prodotti per la cura del bambino: per utente finale
- Neonati
- Bambino
Mercato globale dei prodotti per la cura del bambino: per canale di distribuzione
- In linea
- Non in linea
Mercato globale dei prodotti per la cura del bambino, per regione
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altri paesi europei
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Repubblica di Corea
- Australia
- Altra Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Altre parti del Sud America
- Medio Oriente/Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente/Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 227 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 227 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | feb 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |