Dimensioni del mercato globale delle biobanche, quota, analisi dell'impatto del COVID-19, per prodotto (LIMS, apparecchiature per biobanche), per tipo di campione biologico (organi, cellule staminali), per applicazione (farmaci terapeutici, scoperta di farmaci e ricerca clinica, diagnostica clinica), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033
set 2024
SII1016
211

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Si prevede che il mercato globale dei programmi fedeltà delle banche al dettaglio raggiungerà 1,85 miliardi di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale dei programmi fedeltà delle banche al dettaglio cresceranno da 1,08 miliardi di USD nel 2023 a 1,85 miliardi di USD entro il 2033, con un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 5,53% durante il periodo di previsione.
Sfoglia 240 pagine di approfondimenti chiave del settore con 110 tabelle e grafici di dati di mercato tratti dal report "Dimensioni del mercato globale dei programmi fedeltà delle banche al dettaglio, quota, analisi dell'impatto del COVID-19, per tipologia (soluzioni B2C, soluzioni B2B), per dimensione aziendale (grandi imprese, PMI), per utilizzo finale (individui, aziende), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033".
I programmi fedeltà delle banche al dettaglio premiano i clienti per le loro transazioni bancarie, favorendo la fedeltà al marchio e relazioni più solide con la clientela. Questi programmi spesso offrono punti o sistemi di premi per azioni quali la gestione di un conto, l'utilizzo di una carta di credito o l'accensione di un prestito. Questi punti possono essere utilizzati per ottenere tassi di interesse più bassi, esenzioni dalle commissioni, premi di viaggio e prodotti. Il servizio personalizzato migliora l'esperienza del cliente, mentre sconti e rimborsi presso rivenditori selezionati aggiungono valore. La rapida trasformazione digitale e l'ascesa del mobile banking stanno creando enormi opportunità nei mercati emergenti. La recente crisi economica ha spinto le banche a spostare i loro programmi fedeltà su piattaforme mobili e social media, più convenienti.
La crescente concorrenza tra le banche ha accresciuto la necessità di programmi di fidelizzazione innovativi. Ciò ti aiuta a differenziare e fidelizzare i clienti con offerte personalizzate. La rapida adozione del digital banking, dell'intelligenza artificiale e dell'analisi dei dati aumenterà l'efficacia dei programmi, consentirà offerte personalizzate e migliorerà la soddisfazione del cliente. Tuttavia, il mercato deve affrontare diverse sfide, tra cui elevati costi di implementazione, problemi di riservatezza dei dati, questioni normative e necessità di innovazione continua, che frenano la crescita del mercato globale dei programmi fedeltà delle banche al dettaglio.
Si prevede che il segmento delle soluzioni B2Ccopra la quota maggiore del mercato globale dei programmi fedeltà delle banche al dettaglio durante il periodo di previsione.
In base alla tipologia, il mercato globale dei programmi fedeltà delle banche al dettaglio è suddiviso in soluzioni B2C e soluzioni B2B. Tra questi, si prevede che il segmento delle soluzioni B2C rappresenterà la quota maggiore del mercato globale dei programmi fedeltà delle banche al dettaglio durante il periodo di previsione. I programmi fedeltà B2C sono più facili da implementare e gestire perché le banche possono interagire direttamente con i singoli clienti. Progettati per premiare l'attività bancaria personale, questi programmi migliorano l'esperienza del cliente con premi personalizzati, favoriti dalla proliferazione delle piattaforme bancarie digitali.
Si prevede che il segmento delle grandi aziende rappresenterà la quota maggiore del mercato globale dei programmi fedeltà delle banche al dettagliodurante il periodo di previsione.
In base alle dimensioni dell'azienda, il mercato globale dei programmi fedeltà delle banche al dettaglio si divide in grandi imprese e piccole e medie imprese. Tra questi, si prevede che il segmento delle grandi aziende rappresenterà la quota maggiore del mercato globale dei programmi fedeltà delle banche al dettaglio durante il periodo di previsione. Le grandi aziende sfruttano le loro vaste risorse, i loro budget elevati e il consolidato riconoscimento del marchio per implementare programmi di fidelizzazione completi e personalizzati, con premi diversificati e un targeting efficace.
Si prevede che questosegmento di business crescerà al ritmo più rapido nel mercato globale dei programmi fedeltà delle banche al dettaglio durante il periodo di previsione.
In base all'utente finale, il mercato globale dei programmi fedeltà delle banche al dettaglio è segmentato in personale e aziendale. Tra questi, si prevede che il segmento business crescerà al ritmo più rapido nel mercato globale dei programmi fedeltà delle banche al dettaglio durante il periodo di previsione. Questa rapida crescita è dovuta alla crescente importanza dei rapporti bancari aziendali e alla necessità di differenziarsi in un ambiente bancario aziendale competitivo. I programmi fedeltà aziendali offrono prodotti finanziari personalizzati e premi esclusivi per soddisfare le esigenze dei clienti, migliorare il servizio clienti e generare un flusso di entrate costante.
Si prevede che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato globale dei programmi fedeltà delle banche al dettaglio durante il periodo di previsione.
Si prevede che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato globale dei programmi fedeltà delle banche al dettaglio durante il periodo di previsione. Il mercato nella regione del Nord America è guidato da un'infrastruttura bancaria consolidata, che consente un'implementazione e una gestione fluide dei programmi fedeltà in un contesto di forte concorrenza. La ricettività dei consumatori nei confronti dei servizi bancari digitali e delle esperienze personalizzate, insieme ai progressi tecnologici quali l'intelligenza artificiale e l'analisi dei dati, miglioreranno il coinvolgimento dei clienti con offerte personalizzate. La stabilità economica e l'aumento del reddito disponibile stimoleranno l'attività bancaria e accelereranno l'adozione di programmi fedeltà.
Si prevede che l'Europa crescerà al ritmo più rapido nel mercato globale dei programmi fedeltà delle banche al dettaglio durante il periodo di previsione. La rapida trasformazione digitale nel settore bancario europeo e l'adozione di tecnologie innovative per migliorare i programmi di fidelizzazione stanno stimolando la crescita nella regione. La forte spinta normativa verso una maggiore trasparenza nei confronti dei clienti, unita a un ambiente diversificato e competitivo, sta incoraggiando le banche a implementare strategie di fidelizzazione coinvolgenti e personalizzate.
I principali fornitori nel mercato globale dei programmi fedeltà delle banche al dettaglio includono IBM, Oracle Corporation e Bank of America Corporation. Tra gli altri attori di rilievo in questo mercato figurano Comarch SA, Exchange Solutions, Aimia, TIBCO Software, Customer Portfolios, HSBC Bank, Creatio, FIS Corporate, Citigroup Inc., Maritz, Royal Bank of Canada e Bank of India.
Tendenze recenti
- A febbraio 2024,Bank of America (NYSE: BAC) e Starbucks Coffee Company (NASDAQ: SBUX) hanno annunciato una partnership per offrire a milioni di titolari di carte Bank of America e membri Starbucks Rewards negli Stati Uniti la possibilità di guadagnare ancora più premi collegando i loro conti.
Pubblico di destinazione principale
- Partecipanti al mercato
- Investitori
- Utente finale
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalista di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Segmenti di mercato
Lo studio prevede i ricavi a livello globale, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights segmenta il mercato globale dei programmi fedeltà delle banche al dettaglio in base ai seguenti segmenti:
Mercato globale dei programmi fedeltà del retail banking (per tipo)
- Soluzioni B2C
- Soluzioni B2B
Mercato globale dei programmi fedeltà del retail banking per dimensione aziendale
- Grandi imprese
- Piccole e medie imprese
Programmi fedeltà del retail banking globale per mercato finale
- Personale
- Lavoro
Mercato globale dei programmi fedeltà del retail banking, per regione
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altra Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea
- Australia
- Altro Asia Pacifico
- Sud America
- Brasile
- Argentina
- Altre aree del Sud America
- Medio Oriente e Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Il Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente e Africa
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Dettagli del rapporto
pagina | 211 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 211 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2024 |
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