Dimensione del mercato globale dei servizi di ricerca sui biomarcatori, quota, analisi dell’impatto COVID-19, per tipo di servizio (servizi di ricerca sui biomarcatori e servizi di ricerca CDx), per indicazione di malattia (malattie cardiovascolari, cancro, malattie infettive, malattie immunitarie, malattie neurologiche, ecc.), per utente finale (ospedali, centri diagnostici, centri specializzati), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2021-2030.
ott 2024
SII1154
200

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato globale dei servizi di ricerca sui biomarcatori raggiungerà i 19,176 miliardi di dollari entro il 2030
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, le dimensioni del mercato globale dei servizi di ricerca sui biomarker dovrebbero raggiungere i 19.176 milioni di dollari nel 2030 dai 5.897 milioni di dollari nel 2021, crescendo a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 14% durante il periodo di previsione.
Il mercato dei servizi di ricerca sui biomarcatori è cresciuto a causa della crescente prevalenza di cancro, malattie neurologiche e cardiovascolari in tutto il mondo, creando una forte domanda di biomarcatori avanzati ed efficaci. Inoltre, la crescente attenzione e la necessità di una diagnosi precoce e accurata per consentire un trattamento rapido e tempestivo per varie malattie croniche sta guidando la crescita del mercato.
" Dimensione del mercato globale dei servizi di ricerca sui biomarcatori, quota, analisi dell’impatto di COVID-19, per tipo di servizio (servizi di ricerca sui biomarcatori e servizi di ricerca CDx), per indicazione di malattia (malattie cardiovascolari, cancro, malattie infettive, malattie immunitarie, malattie neurologiche, altri), Esplora 200 pagine di 72 tabelle di dati di mercato e 63 cifre, per utente (ospedali, centri diagnostici, centri specialistici), per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2021-2030, insieme al sommario dettagliato.
L'epidemia di COVID-12 ha avuto un impatto negativo sul portafoglio creditizio. Questa rapida espansione ha minato la capacità dei clienti e delle imprese di pagare attraverso la perdita di posti di lavoro e l’interruzione dell’attività economica. La banca centrale ha adottato una strategia aggressiva di iniezione di denaro nel mercato abbassando i tassi di interesse e implementando programmi di acquisto di asset. Gestire e monitorare i rischi di credito, mercato, liquidità e operativi nei mercati finanziari è stato già abbastanza difficile in un contesto di continue tensioni geopolitiche, guerre commerciali globali e sporadici uragani e terremoti. I Chief Risk Officer e i loro team hanno dovuto rivalutare metodi e ipotesi obsoleti utilizzati per gestire e monitorare il rischio a causa dell’attuale crisi pandemica. L’impatto globale del Covid-19 ha dimostrato l’importanza dell’interconnettività nella cooperazione internazionale. Di conseguenza, molti governi si stanno affrettando a trovare, valutare e acquistare soluzioni affidabili basate sull’intelligenza artificiale.
Il segmento dei servizi di ricerca sui biomarcatori rappresenta la dimensione maggiore del mercato durante il periodo di previsione.
In base al tipo di servizio, il mercato globale dei servizi di ricerca sui biomarcatori è segmentato in servizi di ricerca sui biomarcatori e servizi di ricerca CDx. Il segmento dei servizi di ricerca sui biomarcatori rappresenta la maggiore dimensione del mercato durante il periodo di previsione. L’uso dei servizi di ricerca sui biomarcatori è in aumento a causa di diverse proprietà dei biomarcatori, come la capacità di identificare rapidamente malattie specifiche.
Molte malattie neurologiche, disturbi metabolici, disregolazione del sistema immunitario e malattie tumorali vengono trattate con biomarcatori. Questi aiutano nella diagnosi precoce di malattie come il cancro e il morbo di Alzheimer. Inoltre, i biomarcatori vengono utilizzati per identificare la fibrosi cistica, la malattia di Huntington, l'emocromatosi ereditaria e la malattia emolitica infantile. Ad esempio, il primo esame del sangue diagnostico per lesioni cerebrali traumatiche, noto come Banyan BTI, è stato approvato per la vendita dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense nel febbraio 2018.
Si prevede che il segmento del cancro manterrà un CAGR elevato durante il periodo di previsione
Il mercato dei servizi di ricerca sui biomarcatori è segmentato in malattie cardiovascolari, cancro, malattie infettive, malattie immunitarie, malattie neurologiche e altre in base alla manifestazione della malattia. Si prevede che il segmento cancro manterrà un CAGR elevato durante il periodo di previsione. La crescente domanda di tecniche diagnostiche rapide e accurate, l’aumento dell’incidenza del cancro in tutto il mondo e la necessità insoddisfatta di obiettivi terapeutici più specializzati e personalizzati per i pazienti affetti da cancro stanno tutti contribuendo alla crescita del segmento del cancro.
Si prevede che il mercato sarà trainato dalle applicazioni per la diagnosi precoce del cancro, la previsione della prognosi e il monitoraggio della risposta al trattamento. Secondo l’American Cancer Society, nel 2020 sono stati registrati 1,8 milioni di nuovi casi, provocando 606.520 decessi nel Paese.
Si prevede che il settore ospedaliero manterrà un CAGR elevato durante il periodo di previsione.
In base all'utente finale, il mercato dei servizi di ricerca sui biomarcatori è segmentato in ospedali, centri diagnostici e centri specializzati. Si prevede che il segmento ospedaliero manterrà un CAGR elevato durante il periodo di previsione. Gli ospedali trattano una varietà di malattie e infortuni e spesso dispongono di reparti di emergenza e centri traumatologici per affrontare situazioni pericolose per la vita.
Si prevede che l'Asia Pacifico manterrà un CAGR elevato durante il periodo di previsione.
Il mercato globale dei servizi di ricerca sui biomarcatori è segmentato in cinque regioni principali: Nord America, Europa, Asia Pacifico, Sud America, Medio Oriente e Africa. Si prevede che il Nord America rappresenterà la quota di mercato più elevata nel 2022. Si prevede che il Nord America sarà il mercato più grande.
I principali fattori che guidano il mercato dei servizi di ricerca sui biomarcatori in Nord America sono la crescente domanda di biomarcatori per la diagnosi delle malattie, la ricerca diagnostica complementare per lo sviluppo di nuovi farmaci e la crescente prevalenza di malattie croniche. Inoltre, contribuiscono anche la presenza di grandi aziende coinvolte in fusioni e acquisizioni, la collaborazione con le CRO per quanto riguarda i biomarcatori e l’aumento dei costi di ricerca e sviluppo aziendali.
I principali fornitori nel mercato globale dei servizi di ricerca sui biomarcatori includono F. Hoffmann-La Roche, Inc., Abbott Laboratories, Epigenetics AG, General Electric, Johnson & Johnson Services, Inc., Thermo Fisher Scientific, Inc. e Bio-Rad Laboratories, Inc.
Segmento di mercato
Questo studio prevede le entrate globali, regionali e nazionali dal 2019 al 2030. Spherical Insights segmenta il mercato globale dei servizi di ricerca sui biomarker in base ai seguenti segmenti:
Mercato globale dei servizi di ricerca sui biomarcatori per tipo di servizio
- Servizi di ricerca sui biomarcatori
- Servizio di ricerca CDx
Mercato globale dei servizi di ricerca sui biomarcatori per indicazione di malattia
- Malattie cardiovascolari
- Cancro
- Malattie infettive
- Malattie immunitarie
- Malattie nervose
- Altro
Mercato globale dei servizi di ricerca sui biomarcatori per utente finale
- Ospedale
- Centro diagnostico
- Centro specializzato
Mercato globale dei servizi di ricerca sui biomarcatori, analisi regionale
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altra Europa
- Regione Asia-Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Altra Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Altre parti del Sud America
- Medio Oriente/Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente e Afric
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 200 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 200 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | ott 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |