Mercato globale dei biopesticidi per tipo di prodotto (bioerbicidi, bioinsetticidi, bioinsetticidi, biofungicidi, ecc.), per applicazione (trattamenti per sementi, applicazioni fogliari, spray per terreno), per fonte (prodotti biochimici, microrganismi, insetti benefici), per tipo di coltura (cereali e semi oleosi, frutta e verdura, cereali, altri), per forma (secca e liquida), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina , Medio Oriente e Africa), 2021- Analisi e previsioni per il 2030
ott 2024
SII1056
197

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Le dimensioni del mercato globale dei biopesticidiraggiungeranno i 17,34 miliardi di dollari entro il 2030
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato daConsulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale dei biopesticidi cresceranno da 7,6 miliardi di dollari nel 2021 a 17,34 miliardi di dollari entro il 2030, a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 9,6% durante il periodo di previsione.
Sfogliail rapporto su "Mercato globale dei biopesticidiDimensioni, quota e analisi dell'impatto di COVID-19, per tipo di prodotto (bioerbicidi, bioinsetticidi, bioinsetticidi, biofungicidi)" 200 pagine di approfondimenti chiave del settore, tra cui 110 tabelle e grafici di dati di mercato per il mercato, per applicazione (trattamenti per sementi, spray fogliari, applicazioni nel terreno), per fonte (prodotti biochimici, microrganismi, insetti utili) e per tipo di coltura (cereali e semi oleosi, frutta e verdura, cereali, altro) Analisi e previsioni, per forma (secca e liquida) eregione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa) dal 2021 al 2030.
I biopesticidi rappresentano una categoria speciale di soluzioni per il controllo dei parassiti derivate da fonti naturali come batteri, animali, piante e minerali. Questi biopesticidi a base microbica gestiscono e riducono efficacemente le infestazioni di parassiti in vari settori agricoli come legumi, colture commerciali, cereali, semi oleosi, cereali, colture ornamentali, frutta e verdura. Esempi di biopesticidi includono l’olio di canola e il bicarbonato di sodio, entrambi utilizzati come insetticidi. Attualmente, il Central Insecticide Board and Registration Committee (CIBRC) ha registrato un totale di 970 prodotti biopesticidi. Due aree principali in cui crescono i biopesticidi sono i trattamenti delle sementi e gli additivi per il terreno. I trattamenti fungicidi e biocidi delle sementi sono necessari per controllare le infezioni fungine trasmesse dal suolo che causano smorzamento, marciume radicale, marciume dei semi e peronospora delle piantine. Con il loro aiuto puoi gestire le infezioni fungine all'interno dei semi e sulla loro superficie. I prodotti biologici hanno una durata di conservazione breve e un alto rischio di contaminazione, che rappresenta uno dei loro principali inconvenienti. Altri fattori sfavorevoli che riducono la durata di conservazione sono il terreno di coltura, lo stato fisiologico del microrganismo al momento della raccolta, il controllo della temperatura durante la conservazione, l'esposizione alla luce solare e l'attività dell'acqua.
Si prevede che il segmento dei biopesticidi deterrà la quota maggiore nel mercato globale dei biopesticididurante il periodo di previsione.
Sulla base del prodotto, il mercato globale dei biopesticidi è segmentato in bioerbicidi, bioinsetticidi, bioinsetticidi, biofungicidi, ecc. Tra questi, si prevede che il segmento dei biopesticidi deterrà la quota maggiore nel mercato globale dei biopesticidi durante il periodo di previsione. Il segmento dei biopesticidi ha mantenuto una posizione dominante nel mercato nel 2021 con una quota di mercato del 24,6% e un valore di 490 milioni di dollari. Poiché i bioinsetticidi sono più efficaci degli insetticidi convenzionali, si prevede che il mercato dei bioinsetticidi si espanderà a un CAGR significativo. Questo prodotto ha un futuro promettente nel settore agricolo, soprattutto in termini di protezione delle piante e dei raccolti dagli insetti dannosi, il che aumenta ulteriormente la domanda del mercato.
Sprayfogliari per il viso Si prevede che questo segmento deterrà la quota maggioredel mercato globale dei biopesticidi durante il periodo di previsione.
Sulla base del metodo di applicazione, il mercato globale dei biopesticidi è suddiviso in trattamento delle sementi, applicazione fogliare e applicazione al suolo. Tra questi, si prevede che il segmento degli spray fogliari rappresenterà la quota maggiore nel mercato globale dei biopesticidi durante il periodo di previsione. Il mercato è stato dominato dal segmento degli spray fogliari con la quota di mercato maggiore pari al 42,6% e il fatturato più elevato pari a 850 milioni nel 2021. Le applicazioni spray fogliari stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro buona efficienza e alla rapida risposta delle piante. Di conseguenza, si prevede che genererà le entrate più elevate sul mercato. Grazie alla pronta disponibilità di ingredienti spray e alla facilità di somministrazione, le applicazioni fogliari stanno diventando un metodo di protezione delle colture sempre più popolare, aumentando la necessità di biopesticidi.
Si prevede che il segmento microbico rappresenterà la quota maggiore nel mercato globale dei biopesticididurante il periodo di previsione.
In base alla fonte, il mercato globale dei biopesticidi è segmentato in sostanze biochimiche, microrganismi e insetti utili. Tra questi, si prevede che il segmento microbico deterrà la quota maggiore nel mercato globale dei biopesticidi durante il periodo di previsione. Nel 2021, il settore microbico ha affermato la sua posizione dominante sul mercato, rappresentando una quota di mercato significativa del 48,7% e generando un fatturato di 970 milioni. La previsione suggerisce che, grazie ai progressi nel campo microbico, il segmento microbico è pronto a raggiungere un CAGR più elevato durante il periodo di previsione. I prodotti microbici sono caratterizzati dai microrganismi o metaboliti che producono naturalmente e offrono vantaggi distinti. Tuttavia, i pesticidi microbici residui sono considerati non tossici e possono essere utilizzati in modo sicuro in tutte le fasi di sviluppo delle piantagioni, guidando così la crescita del mercato dei biopesticidi microbici.
Si prevede che il settore ortofrutticolo deterrà la quota maggiore nel mercato globale dei biopesticididurante il periodo di previsione.
Sulla base delle colture, il mercato globale dei biopesticidi è segmentato in cereali e semi oleosi, frutta e verdura, cereali e altri. Tra questi, si prevede che il settore ortofrutticolo deterrà la quota maggiore nel mercato globale dei biopesticidi durante il periodo di previsione. Nell’analisi di mercato del 2021, la categoria frutta e verdura è emersa come leader di mercato, rappresentando una quota di mercato significativa del 39,8% e generando un fatturato di 790 milioni di dollari. Sottosegmenti separati all'interno di questa categoria includono uva, mele, patate e altre varietà. In futuro, il settore dei cereali è destinato a registrare una crescita significativa dovuta alla crescente domanda di prodotti a base di cereali biologici. Questa espansione anticipata è supportata da un aumento significativo della coltivazione di cereali, trainato dal loro status di alimento di base, che contribuisce alla traiettoria di crescita complessiva di questo segmento.
Si prevede che il segmento liquido deterrà la quota maggiore nel mercato globale dei biopesticididurante il periodo di previsione.
In base alla forma, il mercato globale dei biopesticidi è diviso in secco e liquido. Tra questi, si prevede che il segmento liquido deterrà la quota maggiore nel mercato globale dei biopesticidi durante il periodo di previsione. Nel 2021, il segmento liquido ha dominato il mercato con la quota di mercato maggiore pari al 59,8% e la capitalizzazione di mercato più elevata pari a 1,19 miliardi. I biopesticidi sono disponibili sia in forma liquida che secca. Attualmente, le formulazioni liquide stanno dominando il mercato e si prevede che la tendenza continui durante il periodo di previsione. Questo è il risultato dell'uso e della praticità del latte liquido. L’aumento dei metodi di consegna fogliare ha aumentato la domanda di formulazioni liquide e viceversa. Nella maggior parte dei casi, i biopesticidi vengono distribuiti uniformemente spruzzando formulazioni liquide.
Si prevede che il Nord Americarappresenterà la quota maggiore delmercato globale dei biopesticidi durante il periodo di previsione.
Si prevede che il Nord America deterrà la quota maggiore del mercato globale dei biopesticidi durante il periodo di previsione. Il Nord America è emerso come il più grande mercato mondiale per i biopesticidi, con una quota di mercato del 36,7% e un fatturato di 700 milioni di dollari nel 2021. Nel 2021, il Nord America rappresentava la maggior parte del mercato. L'abbandono dei prodotti tradizionali dovuto a problemi di registrazione e di prestazione del prodotto è uno dei motivi principali che ne influenzano l'adozione sul mercato. Molte aziende, tra cui FMC Corporation e Marrone Bio Innovations, si stanno concentrando sulla ricerca per creare prodotti con principi attivi migliori.
Si prevede che l'Asia Pacifico crescerà al ritmo più rapido tra il mercato globale dei biopesticidi durante il periodo di previsione. La proliferazione di grandi imprese agricole nei mercati emergenti come Cina e India e la disponibilità di diversi tipi di predatori e biopesticidi microbici su misura per colpire insetti, parassiti e contaminanti specifici, hanno aumentato l’interesse per ciò che i coltivatori preferiscono per proteggere i loro raccolti. Biopesticidi nel settore agricolo dell’Asia-Pacifico.
I principali fornitori nel mercato globale dei biopesticidi includono AgBioChem, Inc., Ajay Bio-Tech Ltd., BASF SE, Amit Biotech Pvt., ecc. Ltd., Marrone Bionovation, Arizona Biological Control, Inc., AgBiTech Pty Ltd., Bayer AG, Kemin Industries, Andermatt Biocontrol AG, Novozymes A/S.
Tendenze recenti
- Nel giugno 2021, Marrone Bio Innovation ha collaborato con la società canadese ATP Nutrition per distribuire il biofungicida StarGas in vasti campi coltivati canadesi.
- Nel gennaio 2023, Novozyme e Syngenta hanno lanciato congiuntamente TAEGRO, un biofungicida innovativo destinato sia al mercato europeo che a quello latinoamericano.
Pubblico target principale
- Partecipanti al mercato
- Investitore
- Utente
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Segmento di mercato
Questo studio prevede le entrate globali, regionali e nazionali dal 2020 al 2030. Spherical Insights segmenta il mercato globale dei biopesticidi in base ai seguenti segmenti:
Mercato dei biopesticidi, per prodotto
- Bio erbicida
- Bioinsetticida
- Biocidi
- Biosterilizzatore
- Altri
Mercato dei biopesticidi, per applicazione
- Trattamento delle sementi
- Spray fogliare
- Irrorazione del terreno
Mercato dei biopesticidi per coltura
- Cereali e semi oleosi
- Frutta e verdura
- Seriale
- Altri
Mercato dei biopesticidi, per forma
- Asciugare
- Liquido
Mercato globale dei biopesticidi, analisi regionale
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Il resto d'Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Resto dell'Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Il resto del Sud America
- Medio Oriente e Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Resto del Medio Oriente e dell'Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 197 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 197 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | ott 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |