Dimensione del mercato globale delle mentine per l’alito, quota e analisi dell’impatto del COVID-19, per tipo di prodotto (mentine dure, mentine morbide, gomme da masticare, mentine spray e altri), per canale di distribuzione (supermercati/ipermercati, minimarket, vendita al dettaglio online, farmacie e altri) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033
apr 2025
SII2585
229

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle mentine per l'alito cresceranno da 3,1 miliardi di dollari nel 2023 a 5,02 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR del 4,94% durante il periodo di previsione 2023-2033. Il mercato globale delle mentine per l’alito sta registrando una forte crescita guidata dalla crescente consapevolezza dell’igiene orale e dalla crescente domanda di soluzioni rinfrescanti convenienti e in movimento. I consumatori mostrano una preferenza per le mentine senza zucchero, biologiche e funzionali, stimolando l’innovazione nei sapori, negli ingredienti e nei formati di confezionamento. Le interazioni sociali, l’etichetta professionale e le abitudini di vita sono i principali fattori che influenzano l’espansione del mercato. Inoltre, l’e-commerce e il marketing digitale stanno migliorando la visibilità e l’accessibilità dei prodotti. Mentre le tendenze attente alla salute continuano ad aumentare, i produttori si stanno concentrando su formulazioni naturali e imballaggi sostenibili per attirare consumatori eco-consapevoli.
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale delle mentine per l'alito fino al 2033
- Si prevede che la dimensione del mercato mondiale Mentine per l'alito crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato delle mentine per l'alito è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato delle mentine per l’alito fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
I principali attori che operano nel mercato globale delle mentine per l'alito includono Mars Incorporated, Perfetti Van Melle, Mondelez International, Procter & Gamble, Lotte Confectionery, Hershey, Wrigley Company, Cloetta AB, Haribo e VerMints.
Pubblico target chiave
- Attori del mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Il rapporto offre un'analisi approfondita delle tendenze in termini di entrate, valore e volume del mercato dal 2019 al 2033.
- Tendenze e tendenze future del mercato delle mentine per l'alito Crescita del mercato
- Analisi regionale del mercato delle mentine per l'alito
- Analisi dell'andamento del mercato delle mentine per l'alito
- Crescita del settore del mercato delle mentine per l'alito
- Driver e sfide del mercato delle mentine per l'alito
- Le cinque forze di Porter del mercato delle mentine per l'alito
- Ciclo di vita del settore del mercato delle mentine per l'alito
- Andamento dei prezzi di mercato delle mentine per l'alito
Segmento di mercato e statistiche delle mentine per l'alito
Questo studio prevede le entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato delle mentine per l'alito in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato globale delle mentine per l'alito, per tipo di prodotto
- Mentine dure
- Mentine morbide
- Gomme da masticare
- Mentine spray
- Altri
Mercato globale delle mentine per l'alito, per canale di distribuzione
- Supermercati/Ipermercati
- Minimarket
- Vendita al dettaglio online
- Farmacie
- Altri
Opportunità di mercato complete e approfondimenti strategici: mercato delle mentine per l'alito
- Analisi delle opportunità per tipo
- Ripartizione delle opportunità per tipo di prodotto
- Valutazione delle opportunità per applicazione
- Prospettive strategiche per tipo di segmento
- Valutazione delle opportunità in base ai dati demografici
- Opportunità di business per categoria
- Panoramica delle opportunità per canali di distribuzione
- Analisi delle opportunità di utilizzo finale
- Condivisione delle migliori aziende del mercato delle mentine per l'alito
- Profili aziendali del mercato delle mentine per l'alito
- Raccomandazioni strategiche chiave per il mercato delle mentine per l'alito
Mercato globale delle mentine per l'alito, per regione
- Nord America
- USA
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Resto d'Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Resto dell'Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Resto del Sud America
- Medio Oriente e Stati Uniti Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Resto del Medio Oriente e del Medio Oriente Africa
Sommario (TOC)
- Introduzione
- Obiettivi dello studio
- Definizione del mercato
- Ambito di ricerca
- Metodologia e ipotesi di ricerca
- Riepilogo esecutivo
- Approfondimenti premium
- Analisi delle cinque forze di Porter
- Analisi della catena del valore
- Le migliori tasche per gli investimenti
- Analisi dell'attrattiva del mercato per tipo di prodotto
- Analisi dell'attrattiva del mercato per tipologia
- Analisi dell'attrattiva del mercato per tipo di segmento
- Analisi dell'attrattiva del mercato per regione
- Tendenze del settore
- Dinamiche del mercato
- Valutazione del mercato
- Driver
- Crescente sviluppo del settore
- Restrizioni
- Opportunità
- Sfide
- Analisi e proiezione del mercato globale delle mentine per l'alito, per tipo di prodotto
- Analisi e proiezione del mercato globale delle mentine per l'alito, per tipo
- Analisi e proiezione del mercato globale delle mentine per l'alito, per tipo di segmento
- Analisi e proiezione del mercato globale delle mentine per l'alito, per analisi regionale
- Panoramica del segmento
- Nord America
- Stati Uniti
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Francia
- Regno Unito
- Italia
- Spagna
- Asia-Pacifico
- Giappone
- Cina
- India
- Sudamerica
- Brasile
- Medio Oriente e Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Sudafrica
- Panorama competitivo del mercato globale delle mentine per l'alito
- Panoramica
- Quota di mercato dei principali attori nel mercato globale Mentine per l’alito
- Quota di mercato globale dell'azienda
- Quota di mercato delle società del Nord America
- Quota di mercato delle società europee
- Quota di mercato delle società APAC
- Situazioni e tendenze competitive
- Lanci e sviluppi della copertura
- Partnership, collaborazioni e accordi
- Fusioni e acquisizioni Acquisizioni
- Espansioni
- Profili aziendali
- Azienda1
- Panoramica dell'attività
- Istantanea dell'azienda
- Analisi delle quote di mercato dell'azienda
- Portafoglio di copertura aziendale
- Sviluppi recenti
- Analisi SWOT
- Azienda2
- Panoramica dell'attività
- Istantanea dell'azienda
- Analisi delle quote di mercato dell'azienda
- Portafoglio di copertura aziendale
- Sviluppi recenti
- Analisi SWOT
- Azienda3
- Panoramica dell'attività
- Istantanea dell'azienda
- Analisi delle quote di mercato dell'azienda
- Portafoglio di copertura aziendale
- Sviluppi recenti
- Analisi SWOT
- Azienda1
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 229 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 229 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | apr 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |