Dimensione globale del mercato, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 dei rivestimenti antimicrobici traspiranti, per tipo di prodotto (rivestimenti a base acqua, rivestimenti a base solvente e rivestimenti in polvere), per applicazione (qualità dell’aria interna, bonifica muffe e tessili) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033.
apr 2025
SII1963
210

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Le dimensioni del mercato globale dei rivestimenti antimicrobici traspiranti supereranno i 1.957,9 milioni di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che il mercato globale dei rivestimenti antimicrobici traspiranti crescerà da 555,5 milioni di dollari nel 2023 a 1.957,9 milioni di dollari entro il 2033, con un CAGR del 13,43% durante il periodo di previsione 2023-2033.
Sfoglia 210 tabelle di dati di mercato e 45 cifre distribuite in 190 pagine e un sommario approfondito sulle dimensioni del mercato globale dei rivestimenti antimicrobici traspiranti, sulla quota e sull'analisi dell'impatto di COVID-19, per tipo di prodotto (rivestimenti a base acqua, rivestimenti a base solvente e rivestimenti in polvere), per applicazione (qualità dell'aria interna, bonifica muffe e tessili) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033.
Il mercato dei rivestimenti antimicrobici traspiranti è utilizzato principalmente per la progettazione di rivestimenti quando vengono fornite proprietà antimicrobiche. Questo mercato ha varie applicazioni, come nel settore tessile, nell’edilizia e nell’elettronica, dove viene utilizzato per prevenire la crescita microbica e mantenere l’igiene consentendo al tempo stesso la permeabilità all’aria o all’umidità. I rivestimenti antimicrobici traspiranti sono realizzati per essere permeabili all'umidità o all'aria, il che li rende comodi da indossare o utilizzare e allo stesso tempo prevengono la formazione di muffe, funghi e germi. Inoltre, ciò è dovuto al fatto che i consumatori stanno diventando più disposti a spendere e stanno diventando più consapevoli delle nuove tendenze nel settore sanitario attraverso l'e-commerce e i social media. Si prevede che la crescente domanda del prodotto nell'industria alimentare, nel confezionamento farmaceutico e negli ospedali sarà significativamente influenzata dalla crescente prevalenza di malattie croniche. I rivestimenti antimicrobici traspiranti sono ampiamente utilizzati nella rimozione della muffa e nel controllo della qualità dell'aria interna. Vengono applicati alle pareti e ai soffitti degli edifici residenziali e commerciali per arrestare la crescita dei fungicidi e proteggere la superficie dalla rigenerazione della muffa. Tuttavia, i principali fattori che ostacolano l'espansione del mercato nei paesi sottosviluppati sono il reddito pro capite inferiore e la mancanza di conoscenza del settore dei rivestimenti antimicrobici.
Il segmento dei rivestimenti a base acqua ha dominato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base al tipo di prodotto, il mercato globale dei rivestimenti antimicrobici traspiranti è suddiviso in rivestimenti a base acqua, rivestimenti a base solvente e rivestimenti in polvere. Tra questi, il segmento dei rivestimenti a base acqua ha dominato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Questo perché esiste una crescente necessità di rivestimenti sostenibili ed ecologici e questi rivestimenti hanno prestazioni migliori in termini di traspirabilità e proprietà antibatteriche.
Il segmento della qualità dell'aria interna ha detenuto la quota più elevata nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base all'applicazione, il mercato globale dei rivestimenti antimicrobici traspiranti è suddiviso in qualità dell'aria interna, bonifica da muffe e tessuti. Tra questi, il segmento della qualità dell’aria interna ha detenuto la quota più elevata nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Negli ultimi anni il miglioramento della qualità dell'aria ha ricevuto maggiore attenzione per ridurre il rischio di problemi di salute causati dagli inquinanti interni. L'ambiente in cui viviamo ha un impatto significativo sulla nostra salute. La sindrome dell'edificio malato, che causa mal di testa e problemi respiratori, è causata da involucri edilizi stretti e ventilazione inadeguata. Questi fattori aumentano la domanda sul mercato.
Si prevede che il Nord America deterrà la quota più elevata del mercato globale dei rivestimenti antimicrobici traspiranti nel periodo previsto.
Si prevede che il Nord America deterrà la quota più elevata del mercato globale dei rivestimenti antimicrobici traspiranti nel periodo previsto. Si prevede che durante tutto il periodo di proiezione il progresso tecnologico e l'esistenza di molteplici partecipanti al mercato stimoleranno la domanda. Inoltre, la crescente disponibilità a pagare dei consumatori e il forte aumento della spesa sanitaria alimenteranno probabilmente l'espansione.
Si stima che l'Asia Pacifico crescerà al CAGR più rapido del mercato globale dei rivestimenti antimicrobici traspiranti durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto alla crescita della popolazione e al previsto aumento dei tassi di infezione ospedaliera. Inoltre, si prevede che il cambiamento dei modelli di produzione spingerà l'uso del prodotto nei settori dell'imballaggio alimentare e farmaceutico. I principali fornitori di questo prodotto della regione sono la Cina e l'India.
I principali fornitori nel mercato globale dei rivestimenti antimicrobici traspiranti sono DuPont, Paradigm Labs, H.B. Fuller Company, Fast Mold Removal, JFB Hart Coatings, Stahl Holdings B.V., Covalon Technologies, Ltd., SANITIZED AG e altri.
Pubblico target chiave
- Attori del mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Segmento di mercato
Questo studio prevede entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale dei rivestimenti antimicrobici traspiranti in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato globale dei rivestimenti antimicrobici traspiranti, per tipo di prodotto
- Vernici a base acqua
- Rivestimenti a base solvente
- Verniciature a polvere
Mercato globale dei rivestimenti antimicrobici traspiranti, per applicazione
- Qualità dell'aria interna
- Risanamento della muffa
- Tessili
Mercato globale dei rivestimenti antimicrobici traspiranti, per regione
- Nord America
- USA
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Resto d'Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Resto dell'Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Resto del Sud America
- Medio Oriente e Stati Uniti Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Resto del Medio Oriente e del Medio Oriente Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 210 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 210 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | apr 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |