flag   +1-303-800-4326

Prodotti da costruzione globali, tra cui dimensione del mercato, quota e impatto di COVID-19 del mercato del cartongesso per tipo di prodotto (intonaco, intonaci), per utente finale (residenziale, commerciale) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033

Data di rilascio
apr 2025
ID del rapporto
SII2330
pagina
234
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Le dimensioni del mercato globale dei prodotti per l'edilizia, compreso il muro a secco, valevano circa 43,32 miliardi di dollari nel 2023 e si prevede che cresceranno fino a circa 70,82 miliardi di dollari entro il 2033 con un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 5,04% tra il 2023 e il 2033. La crescita del mercato è in aumento a causa del diffuso aumento dell'attività edilizia in tutto il mondo che sta guidando la domanda nel mercato globale di intonaco da costruzione e muro a secco. Il mercato dei prodotti da costruzione, compreso il muro a secco, si riferisce al settore in cui l'azienda si occupa della produzione, distribuzione e vendita di materiali e prodotti utilizzati nella costruzione, ristrutturazione e manutenzione di strutture, sia residenziali che commerciali.

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Prodotti da costruzione globali, comprese le previsioni sul mercato del cartongesso fino al 2033
  • Si prevede che la dimensione del mercato mondiale dei prodotti da costruzione, compreso il muro a secco, crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei prodotti da costruzione, incluso il cartongesso, è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei prodotti per l'edilizia, compreso il muro a secco, fornisce anche un'analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Principali fornitori di prodotti per l'edilizia a livello mondiale, tra cui PPG Industries, Ardex, Knauf Gips KG, PCI Group, Parex Group SA, Mapei S.P.A., Toupret, Caparol, Ceresit, Rockwool International A/S, China National Building Material Company e altri.

 

Pubblico target chiave

  • Attori del mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative
  • Società di consulenza e ricerca
  • capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle tendenze in termini di entrate, valore e volume del mercato dal 2019 al 2033.

  • Prodotti da costruzione tra cui il mercato del cartongesso Tendenze e amp; Crescita del mercato
  • Prodotti per l'edilizia, inclusa l'analisi regionale del mercato del cartongesso
  • Prodotti per l'edilizia, inclusa l'analisi delle tendenze del mercato del cartongesso
  • Prodotti per l'edilizia, inclusa la crescita del settore del mercato del cartongesso
  • Prodotti per l'edilizia, compresi i fattori trainanti e le sfide del mercato del cartongesso
  • Prodotti per l'edilizia tra cui le cinque forze di Porter del mercato del cartongesso
  • Ciclo di vita del settore del mercato dei prodotti da costruzione compreso il ciclo di vita
  • Prodotti da costruzione, comprese le tendenze dei prezzi di mercato del muro a secco

 

Prodotti per l'edilizia, incluso il segmento di mercato e le statistiche del cartongesso

Questo studio prevede le entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato dei prodotti da costruzione, compreso il muro a secco in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato globale dei prodotti da costruzione, incluso il cartongesso, per tipo di prodotto

  • Gesso
  • Render

 

Mercato globale dei prodotti da costruzione, incluso il cartongesso, per utente finale

  • Residenziale
  • Commerciale

 

Opportunità di mercato complete e approfondimenti strategici: mercato dei prodotti da costruzione, incluso il cartongesso

  • Analisi delle opportunità per tipo
  • Ripartizione delle opportunità per tipo di prodotto
  • Valutazione delle opportunità per applicazione
  • Prospettive strategiche per tipo di segmento
  • Valutazione delle opportunità in base ai dati demografici
  • Opportunità di business per categoria
  • Panoramica delle opportunità per canali di distribuzione
  • Analisi delle opportunità di utilizzo finale
  • Prodotti per l'edilizia tra cui le principali aziende del mercato del cartongesso condividono
  • Prodotti per l'edilizia, compresi i profili aziendali del mercato del cartongesso
  • Prodotti da costruzione tra cui raccomandazioni strategiche chiave del mercato del cartongesso

 

Mercato globale dei prodotti da costruzione, incluso il cartongesso, per regione

  • Nord America
    • USA
    • Canada
    • Messico
  • Europa
    • Germania
    • Regno Unito
    • Francia
    • Italia
    • Spagna
    • Russia
    • Resto d'Europa
  • Asia Pacifico
    • Cina
    • Giappone
    • India
    • Corea del Sud
    • Australia
    • Resto dell'Asia Pacifico
  • Sudamerica
    • Brasile
    • Argentina
    • Resto del Sud America
  • Medio Oriente e Stati Uniti Africa
    • Emirati Arabi Uniti
    • Arabia Saudita
    • Qatar
    • Sudafrica
    • Resto del Medio Oriente e del Medio Oriente Africa




Sommario (TOC)

  • Introduzione
    1. Obiettivi dello studio
    2. Definizione del mercato
    3. Ambito di ricerca
  • Metodologia e ipotesi di ricerca
  • Riepilogo esecutivo
  • Approfondimenti premium
    1. Analisi delle cinque forze di Porter
    2. Analisi della catena del valore
    3. Le migliori tasche per gli investimenti
      1. Analisi dell'attrattiva del mercato per tipo di prodotto
      2. Analisi dell'attrattiva del mercato per tipologia
      3. Analisi dell'attrattiva del mercato per tipo di segmento
      4. Analisi dell'attrattiva del mercato per regione
    4. Tendenze del settore
  • Dinamiche del mercato
    1. Valutazione del mercato
    2. Driver
      1. Crescente sviluppo del settore
    3. Restrizioni
    4. Opportunità
    5. Sfide
  • Prodotti da costruzione globali, inclusa l'analisi e la proiezione del mercato del cartongesso, per tipo di prodotto
  • Prodotti da costruzione globali, inclusa l'analisi e la proiezione del mercato del cartongesso, per tipo
  • Prodotti da costruzione globali, inclusa l'analisi e la proiezione del mercato del cartongesso, per tipo di segmento
  • Prodotti da costruzione globali, inclusa l'analisi e la proiezione del mercato del cartongesso, per analisi regionale
    1. Panoramica del segmento
    2. Nord America
      1. Stati Uniti
      2. Canada
      3. Messico
    3. Europa
      1. Germania
      2. Francia
      3. Regno Unito
      4. Italia
      5. Spagna
    4. Asia-Pacifico
      1. Giappone
      2. Cina
      3. India
    5. Sudamerica
      1. Brasile
    6. Medio Oriente e Africa
      1. Emirati Arabi Uniti
      2. Sudafrica
  • Prodotti da costruzione globali, incluso il panorama competitivo del mercato del cartongesso
    1. Panoramica
    2. Quota di mercato dei principali attori nel mercato globale dei prodotti da costruzione, compreso il muro a secco
      1. Quota di mercato globale dell'azienda
      2. Quota di mercato delle società del Nord America
      3. Quota di mercato delle società europee
      4. Quota di mercato delle società APAC
    3. Situazioni e tendenze competitive
      1. Lanci e sviluppi della copertura
      2. Partnership, collaborazioni e accordi
      3. Fusioni e acquisizioni Acquisizioni
      4. Espansioni
  • Profili aziendali
    1. Azienda1
      1. Panoramica dell'attività
      2. Istantanea dell'azienda
      3. Analisi delle quote di mercato dell'azienda
      4. Portafoglio di copertura aziendale
      5. Sviluppi recenti
      6. Analisi SWOT
    2. Azienda2
      1. Panoramica dell'attività
      2. Istantanea dell'azienda
      3. Analisi delle quote di mercato dell'azienda
      4. Portafoglio di copertura aziendale
      5. Sviluppi recenti
      6. Analisi SWOT
    3. Azienda3
      1. Panoramica dell'attività
      2. Istantanea dell'azienda
      3. Analisi delle quote di mercato dell'azienda
      4. Portafoglio di copertura aziendale
      5. Sviluppi recenti
      6. Analisi SWOT

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 234 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 234
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione apr 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione