flag   +1-303-800-4326

Dimensione del mercato globale, quota, analisi dell’impatto di COVID-19 per farmaci per il trattamento del prurito cronico, per tipo di prodotto (corticosteroidi, antistaminici, anestetici locali, anti-irritanti, immunosoppressori, inibitori della calcineurina, altri tipi di prodotto), per tipo di malattia (dermatite atopica, Dermatite allergica da contatto, orticaria, altre), per canale di distribuzione (farmacie ospedaliere, parafarmacie e farmacie al dettaglio, fornitori online), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2021-2030

Data di rilascio
ott 2024
ID del rapporto
SII1142
pagina
200
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato globale dei farmaci contro il prurito cronico dovrebbe superare12,1 miliardi di dollari entro il 2030

Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che il mercato globale dei farmaci contro il prurito cronico crescerà a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 4,4% durante il periodo di previsione, da 8,2 miliardi di dollari nel 2021 a 12,1 miliardi di dollari nel 2030. Questa crescita della quota di mercato è guidata dai mercati emergenti e da investimenti significativi in ​​ricerca e sviluppo.

 

Mercato globale delle terapie per il prurito cronico

"   Dimensione del mercato globale dei farmaci per il trattamento del prurito cronico, quota, analisi dell’impatto di COVID-19, per tipo di prodotto (corticosteroidi, antistaminici, anestetici locali, anti-irritanti, immunosoppressori, inibitori della calcineurina, altri tipi di prodotto), per tipo di malattia (dermatite atopica, dermatite allergica da contatto, orticaria) Esplora 200 pagine di approfondimenti chiave del settore, tra cui 110 tabelle e grafici di dati di mercato, dal rapporto sul 2021-2030, per canale di distribuzione (farmacia ospedaliera, farmacia e farmacia al dettaglio, fornitori online), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2021-2030.  Descrizione dettagliata del rapporto

 

Dermatite atopica, varicella, micosi e dermatite da contatto sono solo alcuni esempi di malattie della pelle che possono causare prurito cronico. Il prurito si riferisce al prurito che si verifica sulla pelle a causa di varie malattie come pelle secca, allergie e altre malattie. Il prurito prolungato di solito indica una causa sottostante più grave. Secondo l’International Forum for Pruritus Research (IFSI), esistono tre tipi di prurito: prurito della pelle normale, prurito della pelle infiammata e prurito delle lesioni pruriginose secondarie persistenti. Molte persone con prurito grave non hanno una malattia cutanea ma soffrono di dolore cutaneo causato principalmente da pelle secca, prurito o punture di insetti. La classificazione IFSI è quindi utile per differenziare tra malattie che causano prurito specifico e prurito generalizzato. Inoltre, una maggiore conoscenza dei meccanismi del prurito cronico e l’accesso a dati di alta qualità provenienti da studi clinici hanno portato allo sviluppo di nuovi farmaci per il trattamento del prurito.

 

Il mercato dei trattamenti per il prurito cronico è guidato da diverse variabili chiave, come la crescita del mercato globale per questi trattamenti e la crescente prevalenza del prurito cronico. Inoltre, i principali attori del mercato stanno investendo molto nella ricerca e nello sviluppo per trovare nuovi farmaci contro il prurito cronico. Inoltre, tutte le principali aziende si stanno concentrando principalmente sull’introduzione di farmaci innovativi e anche la creazione di una solida pipeline contribuisce all’espansione del mercato. Inoltre, si prevede che anche il mercato globale Trattamento del prurito cronico si espanderà durante il periodo di previsione a causa delle crescenti fusioni, collaborazioni e acquisizioni di partecipanti al settore. Inoltre, l’elevato costo dei servizi medici costituisce un grosso ostacolo allo sviluppo dell’industria dei farmaci contro il prurito cronico e gli effetti collaterali del trattamento del prurito cronico stanno ostacolando l’espansione del settore.

 

Impatto del COVID-19

L'infezione da COVID-19 ha iniziato a diffondersi a livello globale all'inizio del 2020 e ora sono colpite sempre più persone e i principali paesi di tutto il mondo hanno ordinato alle aziende di vietare ai dipendenti di recarsi al lavoro o di sospendere le attività. Le organizzazioni sono pronte ad affrontare le perdite causate da questa pandemia. Di conseguenza, la situazione di blocco del COVID-19 sta influenzando anche il trattamento del prurito poiché è in ultima analisi collegata alla distribuzione, ai produttori, alle dimensioni del mercato, ai canali di marketing e alle tendenze del mercato. Questo documento quantifica l’impatto di questa pandemia sul mercato del trattamento del prurito.

 

Il segmento

CortiCosteroidi detiene la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.

In base al tipo di prodotto, il mercato globale dei farmaci per il trattamento del prurito cronico è segmentato in corticosteroidi, antistaminici, anestetici locali, anti-irritanti, immunosoppressori, inibitori della calcineurina e altri tipi di prodotto. In questi segmenti, il segmento dei corticosteroidi mantiene la propria quota di mercato durante il periodo di previsione poiché viene utilizzato come trattamento di prima linea per alleviare il dolore e ridurre l’infiammazione nei pazienti. I corticosteroidi sono un esempio di farmaci antinfiammatori. I corticosteroidi, che sono recettori dei glucocorticoidi attivati, riducono l'infiammazione locale e sopprimono leggermente il prurito inibendo l'attività delle citochine.

 

Il segmento

AllergieDermatite sessuale da contatto rappresenterà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.

In base al tipo di malattia, il mercato globale dei farmaci per il trattamento del prurito cronico è segmentato in dermatite atopica, dermatite allergica da contatto, orticaria e altri. Tra questi, il segmento della dermatite allergica da contatto dominerà il mercato durante il periodo di previsione a causa del crescente numero di persone affette da malattie sconosciute. Inoltre, la crescita delle aziende produttrici di prodotti per la cura personale e i cosmetici induce i consumatori a utilizzare più cosmetici e prodotti per la cura della pelle che possono portare a dermatiti allergiche da contatto.

 

Il segmento delle farmacie al dettaglio guiderà il mercato durante il periodo di previsione.

In base al canale di distribuzione, il mercato globale dei farmaci per il trattamento del prurito cronico è segmentato in farmacie ospedaliere, farmacie e farmacie al dettaglio e fornitori online. Tra questi, il segmento delle farmacie al dettaglio ha guadagnato la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione grazie alla crescita del settore supportata dal crescente numero di farmacie di generi alimentari.

 

Durante il periodo di previsione, il Nord America rappresenterà la quota di mercato maggiore, pari al 41,3%.

 

Mercato globale dei farmaci per il trattamento del prurito cronico

 

Il Nord America rappresenterà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione poiché questa regione ospita segmenti di mercato chiave che hanno contribuito allo sviluppo di prodotti farmaceutici e farmaci antiprurito efficaci e promettenti. Inoltre, la regione ha creato infrastrutture sanitarie e segmenti di mercato significativi, rappresentando così la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Si prevede che il mercato dell’Asia-Pacifico crescerà al ritmo più rapido durante il periodo di previsione a causa dell’aumento della spesa sanitaria pubblica durante la pandemia.

 

I principali fornitori nel mercato globale dei farmaci per il trattamento del prurito cronico includono Carl Zeiss Meditec AG, Meridian AG, IRIDEX Corporation, Ellex Medical Lasers Ltd, FCI, Millennium Surgical Corp., BVM Medical Limited, Lombart Instrument, Inc., Welch Allyn e altri.

 

 Gruppo target principale

  • Partecipanti al mercato
  • Investitore
  • Utente
  • Autorità governative
  • Società di consulenza e ricerca
  • Venture Capitalist
  • Rivenditore a valore aggiunto (VAR)

 

Sviluppi recenti

  • Agosto 2022, Il primo studio di Fase 1 sull'uomo del CBP-174 ha valutato la sicurezza e la farmacocinetica del farmaco in individui sani. L'autore di questo studio è Connect Biopharma Holdings Limited. L’azienda sviluppa farmaci basati sulle cellule T per il trattamento delle malattie infiammatorie. Una multinazionale biofarmaceutica. Un candidato terapeutico, l'antagonista altamente selettivo del recettore H3 ad azione periferica CBP-174, è in fase di sviluppo per trattare il prurito causato da malattie infiammatorie e allergiche della pelle come la dermatite atopica.

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede le entrate globali, regionali e nazionali dal 2019 al 2030. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale dei farmaci per il trattamento del prurito cronico sulla base dei seguenti segmenti:

 

Mercato globale dei farmaci contro il prurito cronico(per tipo di prodotto)

  • Corticosteroidi
  • Antistaminici
  • Anestetici locali
  • Anti-irritanti
  • Immunosoppressori
  • Inibitori della calcineurina
  • Altri tipi di prodotti

 

Mercato globale dei farmaci per il trattamento del prurito cronico(per tipo di malattia)

  • Dermatite atopica,
  • Dermatite allergica da contatto
  • Orticaria
  • Altri

 

Canale di distribuzioneMercato globale dei farmaci per il trattamento del prurito cronico

  • Farmacia ospedaliera
  • Drogherie e farmacie
  • Fornitore online

 

Mercato dei farmaci per il trattamento del prurito cronico, analisi regionale

  • Nord America
    • Noi
    • Canada
    • Messico
  • Europa
    • Germania
    • Regno Unito
    • Francia
    • Italia
    • Spagna
    • Russia
    • Altra Europa
  • Asia Pacifico
    • Cina
    • Giappone
    • India
    • Corea del Sud
    • Australia
    • Altra Asia Pacifico
  • Sudamerica
    • Brasile
    • Argentina
    • Altre parti del Sud America
  • Medio Oriente/Africa
    • Emirati Arabi Uniti
    • Arabia Saudita
    • Qatar
    • Sudafrica
    • Altro Medio Oriente e Africa  

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 200 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 200
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione ott 2024
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione