flag   +1-303-800-4326

Dimensioni del mercato globale dei servizi di portineria, quota, tendenze, rapporto sull’analisi dell’impatto di COVID-19, per tipo (Lifestyle Concierge, Medical Concierge, Business Concierge, Altro), per utente finale (aziendale, individuale), per operazione (pacchetto di abbonamento, su richiesta), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2021-2030

Data di rilascio
ott 2024
ID del rapporto
SII1198
pagina
209
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato globale dei servizi di portineria è stato valutato a 750,8 milioni di dollari nel 2021, mentre si prevede che le entrate post-COVID saranno pari a 1.190,89 milioni di dollari entro il 2030. Il CAGR previsto sarà del 6,10% nel periodo 2021-2030. Questo è quanto emerge dall'ultimo rapporto di ricerca di Spherical Insights & Consulting .

Mercato globale dei servizi di portineria

La crescita del settore dei servizi di portineria è trainata principalmente dall'aumento del reddito disponibile e del mercato. La nostra crescente rete di fornitori di servizi di portineria e le collaborazioni con hotel, ristoranti e fornitori di trasporti garantiscono che le vostre attività specifiche si svolgano in modo fluido ed efficiente. Queste variabili aiutano i fornitori a soddisfare le esigenze dei clienti, a fornire i servizi richiesti e a guadagnarsi la fiducia dei clienti. I principali attori del settore si concentrano sul miglioramento delle operazioni aziendali introducendo sul mercato nuovi modelli di servizi di portineria.

 

Dimensione del mercato globale del servizio di concierge, quota, tendenze, rapporto sull'analisi dell'impatto di COVID-19, per tipologia (concierge stile di vita, concierge medico, concierge aziendale, altro), utente finale Analisi e previsioni 2021-2030 per utente (aziendale, individuale), operazione (pacchetti di abbonamento, on-demand), regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2021-2030 da dettagli e sommario, 110

Molti hotel e resort offrono servizi di concierge in loco o in tutta la loro rete di sedi. Questo ci permette di contattare i nostri ospiti e offrire loro servizi aggiuntivi, applicazioni mobile per il contatto diretto e servizi più personalizzati e personalizzati. Con la recente adozione della tecnologia mobile da parte degli operatori del marketing del settore alberghiero, molti marchi alberghieri utilizzano soluzioni di concierge interne o di terze parti per personalizzare ulteriormente il soggiorno degli ospiti facilitando gli ordini del servizio in camera e una facile comunicazione con il personale.

Airbnb, un punto di svolta nel settore dell'ospitalità, si sta espandendo anche nel settore della portineria. Airbnb ora mette in contatto i viaggiatori che vogliono vivere come gente del posto con i concierge Airbnb per garantire che ricevano il miglior servizio che meritano. Questo servizio è disponibile per gli ospiti Airbnb in qualsiasi momento durante il loro soggiorno presso una struttura Airbnb. Aperto 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, gli ospiti possono rilassarsi e godersi il soggiorno lasciando i dettagli agli altri.

I servizi concierge si sono evoluti per soddisfare le esigenze di una nuova era e aumentare la soddisfazione del cliente. Guardando al futuro del settore, diversi hotel hanno lanciato i propri marchi di concierge. Gli hotel del futuro potrebbero essere gestiti interamente da robot. Diversi hotel stanno implementando strategie di servizi tecnologici e aggiungendo eHost ai loro progressi tecnologici. eHost è un servizio di concierge virtuale completo utilizzato da molti hotel. eHost è accessibile tramite il sistema di accesso Internet ad alta velocità gratuito di ciascun hotel e fornisce servizi di portineria agli ospiti 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Gli ospiti possono conoscere le attrazioni locali, i ristoranti, lo shopping, i trasporti, gli eventi locali, la ricchezza, la storia dell'hotel e altro ancora. Stare al passo con la tecnologia può essere difficile.

I sistemi di portineria degli hotel possono essere migliorati incorporando sistemi esperti basati sull'intelligenza artificiale. L’intelligenza artificiale può integrare l’intelligenza umana consentendo ai portieri di lavorare in modo più efficiente. In un hotel a servizio completo, il concierge è il principale punto di contatto con gli ospiti. Il concierge soddisfa le esigenze degli ospiti fornendo informazioni su concerti, visite turistiche, ristoranti e altre attività. Sistemi di portineria elettronica esistenti I sistemi di portineria elettronica degli hotel introducono diversi livelli di complessità. Ad esempio, l'Hyatt Regency di Los Angeles sta introducendo un servizio di video portineria gratuito in ogni camera degli ospiti. Si tratta di un sistema interattivo per gli schermi TV delle camere che fornisce informazioni sull'hotel e sulle sue strutture e servizi.

I servizi di concierge on-demand stanno diventando sempre più popolari tra i consumatori perché consentono loro di pagare solo ciò che desiderano, riducendo contratti annuali, tariffe e abbonamenti. Il mercato dei concierge su richiesta sta diventando un’opzione sempre più popolare poiché sempre più persone si rendono conto della necessità di recuperare il tempo perduto, la produttività e la tranquillità. Una serie di startup con modelli simili stanno entrando nell’economia on-demand. Grazie ai dispositivi digitali, dai computer desktop agli smartphone, i consumatori hanno accesso all’inventario e alla scelta sempre e ovunque. La consegna su richiesta avviene entro meno di un'ora o un giorno dall'ordine. I concierge personali su richiesta lavorano individualmente con i clienti, anziché lavorare in un hotel o resort e guidare gli ospiti nella ricerca dei servizi.

Un concierge personale su richiesta, a differenza del concierge di un hotel, fa molto di più che fornire consigli, come organizzare commissioni, effettuare prenotazioni e fare acquisti per soddisfare le esigenze del cliente. Alcuni clienti combinano le funzionalità di un assistente personale aziendale e di un concierge personale, chiedendo a un assistente di aiutarli con le attività aziendali e le commissioni personali sette giorni su sette. Le app delle compagnie aeree e le app di terze parti offrono opzioni pre-partenza su richiesta ai passeggeri del settore dei viaggi. L’intrattenimento on-demand sta diventando sempre più comune nelle cabine degli aerei, con l’introduzione di contenuti in streaming a bordo che forniscono film, musica e TV ai consumatori affamati di on-demand, liberando allo stesso tempo la larghezza di banda necessaria per altri utenti Wi-Fi.

Il mercato globale dei servizi di portineria si espande giorno dopo giorno. Il business dei servizi di portineria si trova ad affrontare diversi importanti concorrenti nel settore su scala globale. Le grandi aziende controllano la quota di mercato dei servizi di portineria su scala globale. Anche molti altri produttori regionali nazionali e internazionali partecipano al settore e competono direttamente con i leader di mercato. Le aziende leader di mercato stanno investendo molto nelle strategie di crescita del mercato investendo in tecnologie sviluppate, più risorse e posizioni di mercato dominanti.

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 209 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 209
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione ott 2024
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione