Dimensione del mercato globale dell'abbigliamento da ciclismo, quota, analisi dell'impatto di COVID-19, per prodotto (abbigliamento da ciclismo e accessori per abbigliamento da ciclismo), per canale di distribuzione (ipermercati e supermercati, negozi di varietà sportiva, e-commerce, altri), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033
feb 2025
SII1294
241

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Si prevede che il mercato globale dell'abbigliamento da ciclismo supererà i 13 miliardi di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che il mercato globale dell'abbigliamento da ciclismo crescerà da 5,88 miliardi di dollari nel 2023 a 13 miliardi di dollari nel 2033, con un CAGR dell'8,26% durante il periodo di previsione 2023-2033.
Sfoglia 241 tabelle di dati di mercato e 45 cifre in 190 pagine, tra cui dimensioni globali del mercato Abbigliamento da ciclismo, quota, analisi dell'impatto di COVID-19, per prodotto (abbigliamento da ciclismo e accessori per abbigliamento da ciclismo), per canale di distribuzione (ipermercati e supermercati, negozi di varietà sportiva, e-commerce, ecc.), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023 - 2033.
Il settore che vende abbigliamento e accessori realizzati appositamente per il ciclismo è noto come mercato dell'abbigliamento da ciclismo. Ciò include giacche, guanti, pantaloncini, maglie, ecc. Un aumento significativo della popolazione di ciclisti, soprattutto nelle aree urbane, sta guidando la domanda di abbigliamento da ciclismo personalizzato. Questo modello è incoraggiato da una migliore offerta di strutture ciclistiche, come piste ciclabili e parcheggi per biciclette, e dal fatto che la bicicletta sia la modalità di trasporto preferita. Anche l’aumento dei livelli di consapevolezza del fitness e della salute stanno stimolando la domanda, incoraggiando i consumatori a scegliere il ciclismo come parte delle loro attività frequenti e alimentando il mercato dell’abbigliamento da ciclismo che offre prestazioni superiori e maggiore comfort. Inoltre, la crescente popolarità del ciclismo come sport competitivo e ricreativo continua a stimolare la crescita del mercato. La maggiore partecipazione a sport ed eventi avventurosi crea una domanda di attrezzature specializzate che soddisfino precisi requisiti prestazionali. Man mano che sempre più persone si rivolgono al fitness e agli stili di vita all'aria aperta, il mercato dell'abbigliamento da ciclismo è pronto a soddisfare un'ampia gamma di clienti che cercano abbigliamento performante progettato per supportare i loro interessi di stile di vita. Tuttavia, l’abbigliamento da ciclismo dei produttori locali di abbigliamento sportivo è solitamente più economico dell’abbigliamento da ciclismo di marchi riconosciuti a livello globale.
Il segmento dell'abbigliamento da ciclismo ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 7,9% durante il periodo di previsione.
Sulla base del prodotto, il mercato globale dell'abbigliamento da ciclismo è segmentato in abbigliamento da ciclismo e accessori per abbigliamento da ciclismo. Tra questi, il segmento dell’abbigliamento da ciclismo ha dominato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 7,9% durante il periodo di previsione. Questo perché un numero crescente di ciclisti è alla ricerca di attrezzature specializzate per migliorare la propria esperienza ciclistica. Con la crescente popolarità del ciclismo come metodo ricreativo e di trasporto, la domanda di abbigliamento ad alte prestazioni che offra comfort, traspirabilità e gestione dell'umidità continua a crescere.
Il segmento degli ipermercati e dei supermercati ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 6,5% durante il periodo di previsione.
In base al canale di distribuzione, il mercato globale dell'abbigliamento da ciclismo è suddiviso in ipermercati e supermercati, negozi di articoli sportivi, e-commerce e altri. Tra questi, il segmento degli ipermercati e dei supermercati ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 6,5% durante il periodo di previsione. Questi canali di acquisto offrono una varietà di articoli di abbigliamento da ciclismo in un unico negozio, quindi i clienti possono ottenere ciò che desiderano senza dover andare in un altro negozio. Avere l'opportunità di ispezionare fisicamente un prodotto prima dell'acquisto è un vantaggio per i consumatori che apprezzano la vestibilità e la qualità.
Si stima che l'Europa deterrà la quota maggiore nel mercato globale dell'abbigliamento da ciclismo nel periodo di tempo previsto.
Si stima che l'Europa deterrà la quota maggiore nel mercato globale dell'abbigliamento da ciclismo nel periodo di tempo previsto. Ciò è supportato dalla ricca cultura ciclistica e dalle infrastrutture di paesi come i Paesi Bassi e la Germania. La popolarità del ciclismo come metodo di svago e di trasporto ha creato una forte domanda di abbigliamento specifico per il ciclismo. Gli eventi ciclistici su larga scala stimolano anche la domanda dei consumatori per abbigliamento ciclistico di fascia alta.
Si prevede che l'Asia Pacifico crescerà al tasso CAGR più rapido nel mercato globale dell'abbigliamento da ciclismo durante il periodo di previsione. Ciò è guidato da una maggiore consapevolezza sanitaria e da un maggiore coinvolgimento nelle attività ciclistiche. In Cina e Giappone, le biciclette da diporto e gli eventi ciclistici sono in forte espansione grazie al sostegno del governo.
I principali fornitori nel mercato globale dell'abbigliamento da ciclismo sono Lumiere & Co., GIRO SPORT DESIGN, Manifattura Valcismon, Rapha Racing Limited, Champion System, Decathlon, ASSOS of Switzerland GmbH, Endura Limited, Isadoreapparel, 2XU, ecc.
Pubblico target principale
- Attori del mercato
- Investitore
- Utente finale
- Agenzie governative
- Società di consulenza/ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Sviluppi chiave del mercato
- Febbraio 2025 Williams Racing e Atlassian sono lieti di annunciare un accordo di sponsorizzazione a lungo termine che inaugurerà l'alba di un leggendario team di F1 sotto lo stendardo di Atlassian Williams Racing.
Segmento di mercato
Questo studio prevede ricavi globali, regionali e a livello nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale dell'abbigliamento da ciclismo sulla base dei seguenti segmenti:
Mercato globale dell'abbigliamento da ciclismo: per prodotto
- Abbigliamento da ciclismo
- Accessori per l'abbigliamento da ciclismo
Mercato globale dell'abbigliamento da ciclismo: per canale di distribuzione
- Ipermercati e supermercati
- Negozio di varietà sportiva
- E-commerce, ecc.
Mercato globale dell'abbigliamento da ciclismo: per regione
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altri paesi europei
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Repubblica di Corea
- Australia
- Altra Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Altre parti del Sud America
- Medio Oriente/Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente/Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 241 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 241 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | feb 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |