flag   +1-303-800-4326

Dimensione del mercato globale della tecnologia Deception, quota, analisi dell’impatto COVID-19, per componente (soluzioni e servizi), per distribuzione (on-premise e basata su cloud), per Deception (sicurezza delle applicazioni, sicurezza dei dati, sicurezza degli endpoint, sicurezza della rete), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033

Data di rilascio
feb 2025
ID del rapporto
SII1297
pagina
222
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Si prevede che il mercato globale delle tecnologie ingannevoli supererà i 6,78 miliardi di dollari entro il 2033   

Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale della tecnologia dell'inganno cresceranno da 1,96 miliardi di dollari nel 2023 a 6,78 miliardi di dollari nel 2033, con un CAGR del 13,21% durante il periodo di previsione 2023-2033.

Mercato globale della tecnologia dell’inganno

Sfoglia 222 tabelle di dati di mercato e 45 cifre in 190 pagine, comprese le dimensioni del mercato, la quota e l'analisi dell'impatto di G-Lobby Deception Technology, per componente (soluzioni e servizi), per implementazione (on-premise e basata su cloud), per inganno (sicurezza delle applicazioni, sicurezza dei dati, sicurezza degli endpoint e sicurezza della rete), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2023 - 2033.

 

Le tecnologie di inganno mirano a deviare le intenzioni e i programmi degli hacker incentrati sull'acquisizione di credenziali e privilegi sviluppando trappole ed esche che imitano le risorse tecnologiche autentiche all'interno dell'infrastruttura. Questa nuova tecnologia di sicurezza informatica mira a prevenire i danni causati dagli hacker che hanno già accesso alla tua rete. Questa strategia mira a fornire ai criminali informatici un’impressione distorta dell’attacco. Si prevede che il crescente utilizzo di piattaforme di sicurezza informatica nel settore sanitario per prevenire potenziali rischi e vulnerabilità delle informazioni sanitarie protette creerà enormi prospettive di crescita per il mercato delle tecnologie ingannevoli. La crescente dipendenza delle organizzazioni dalle tecnologie emergenti come l'Internet delle cose (IoT) e la proliferazione di dispositivi collegati stanno creando vulnerabilità che consentono agli hacker di prendere di mira le reti aziendali. Aumento della frequenza degli attacchi informatici. Le aziende stanno riconoscendo le carenze delle tradizionali soluzioni di sicurezza informatica e utilizzano la tecnologia dell’inganno per rafforzare le proprie difese. I crescenti investimenti nelle infrastrutture di sicurezza informatica e la creazione di soluzioni di inganno creative da parte sia delle startup che delle aziende affermate stanno guidando la crescita del mercato. Tuttavia, nel settore IT, l’idea degli honeypot e dell’inganno esiste da più di 20 anni. Le aziende e i dipartimenti governativi possono trarre vantaggio da questa tecnologia in diversi modi.

 

Il segmento delle soluzioni ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

In base ai componenti, il mercato globale della tecnologia dell'inganno è segmentato in Soluzioni e Servizi. Tra questi, il segmento delle soluzioni ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Questo perché gli attacchi informatici stanno diventando sempre più frequenti e sofisticati, aumentando la necessità di soluzioni di sicurezza informatica più efficaci. Inoltre, con l’aumento degli attacchi APT (Advanced Persistent Threat) e zero-day, le tradizionali misure di sicurezza non sono più sufficienti. Alla luce di questo cambiamento è necessario adottare strategie di protezione aggressive e ingannevoli. Inoltre, per attirare gli aggressori nei sistemi esca, la tecnologia di inganno fornisce un metodo affidabile per identificare e contrastare queste minacce avanzate e, utilizzando questa strategia, le organizzazioni possono rilevare e fermare gli attacchi prima che causino gravi danni.

 

Il segmento basato sul cloud rappresenterà la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

In base alla distribuzione, il mercato globale delle tecnologie ingannevoli è segmentato in locale e basato sul cloud. Tra questi, il segmento basato sul cloud ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. L’adozione di tecniche di inganno per proteggere questi ambienti complessi sta accelerando poiché le aziende sfruttano strategie multi-cloud. Diverse piattaforme cloud implementano strumenti di inganno per stabilire un’unica architettura di sicurezza in grado di rilevare e rispondere alle minacce in tempo reale. Questa tendenza crescente migliora la sicurezza complessiva del cloud e riduce i rischi associati alle operazioni multicloud.

 

Il segmento della sicurezza di rete ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

Basato sull'inganno, il mercato globale della tecnologia dell'inganno è segmentato in sicurezza delle applicazioni, sicurezza dei dati, sicurezza degli endpoint e sicurezza della rete. Tra questi, il segmento della sicurezza di rete ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Le reti sono una parte fondamentale dell'infrastruttura di un'organizzazione perché collegano vari dispositivi, sistemi e utenti. Pertanto è diventato importante proteggere l’ambiente di rete dagli attacchi informatici. La crescente complessità degli attacchi informatici come ransomware, attacchi DDoS e violazioni dei dati ha aumentato la necessità di soluzioni di sicurezza di rete efficaci. Inoltre, la superficie di attacco si è ampliata a causa del crescente utilizzo di servizi basati su cloud e dell’espansione dei dispositivi connessi nell’Internet delle cose (IoT), creando la necessità di forti misure di sicurezza della rete. Tutto sommato, l’importanza delle reti nella protezione delle informazioni personali e nel mantenimento della continuità aziendale si riflette nell’importanza del mercato della sicurezza di rete.

 

Si prevede che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato globale delle tecnologie ingannevoli durante il periodo di previsione.

Mercato globale della tecnologia dell’inganno

Si prevede che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato globale delle tecnologie ingannevoli durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto all’uso di tecniche di inganno per migliorare le capacità di risposta agli incidenti nella regione. Gli strumenti di inganno vengono utilizzati per migliorare la capacità di un'organizzazione di identificare, valutare e rispondere immediatamente agli eventi di sicurezza informatica. Posizionando risorse esca e monitorando le interazioni, i team di sicurezza possono identificare attività dannose e bloccare i rischi prima che diventino gravi. Questa strategia proattiva aiuta a mantenere la continuità operativa e a ridurre l’impatto delle violazioni della sicurezza.

 

Si stima che l'Asia Pacifico registrerà la crescita CAGR più rapida nel mercato globale delle tecnologie ingannevoli durante il periodo di previsione. Questo perché la rapida trasformazione digitale e la connettività stanno contribuendo ad aumentare i rischi informatici e i problemi di sicurezza. Inoltre, vengono utilizzate tecniche di inganno per rafforzare le difese contro attacchi informatici avanzati come ransomware, phishing e minacce a livello nazionale. Creando ambienti e risorse falsi, le organizzazioni possono identificare e reindirizzare gli attacchi e ottenere informazioni critiche sul comportamento degli aggressori. Questa strategia proattiva migliora la posizione di sicurezza informatica dell'APAC e aiuta le aziende a proteggere la propria infrastruttura, proprietà intellettuale e dati critici dalle mutevoli minacce.

 

I principali fornitori nel mercato globale delle tecnologie ingannevoli sono Allure Security Technology, Inc., Topspin Security, Varmour, Smokescreen Technologies, Acalvio Technologies, NTT Security Limited, Ridgeback Network Defense Inc., SEC Technologies, WatchGuard Technologies Inc., Attivo Networks Inc., Commvault Systems Inc., Illusive Networks, ecc.

 

Pubblico target principale

  • Attori del mercato
  • Investitore
  • Utente finale
  • Agenzie governative
  • Società di consulenza/ricerca
  • Venture Capitalist
  • Rivenditore a valore aggiunto (VAR)

 

Principali sviluppi del mercato

  • 2023 A luglio CrowdStrike e Acalvio Technologies hanno collaborato per migliorare la protezione dell'identità. I clienti CrowdStrike possono sfruttare questa integrazione per accelerare lo sviluppo e l'implementazione di token miele e account miele tramite la piattaforma CrowdStrike Falcon sfruttando l'automazione di Acalvio e le raccomandazioni basate sull'intelligenza artificiale. Essenziale per le moderne tattiche di sicurezza informatica, questa soluzione aiuta le aziende a respingere la crescente minaccia degli attacchi basati sull’identità.

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede ricavi globali, regionali e a livello nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale della tecnologia dell'inganno sulla base dei seguenti segmenti:

 

Mercato globale della tecnologia dell'inganno:per componente

  • Risolto
  • Servizio

 

Mercato globale della tecnologia dell'inganno:per sviluppo

  • In locale
  • Basato sul cloud

 

Mercato globale della tecnologia dell'inganno,tramite l'inganno

  • Sicurezza dell'applicazione
  • Sicurezza dei dati
  • Sicurezza degli endpoint
  • Sicurezza della rete

 

Mercato globale delle tecnologie ingannevoli, per regione

  • Nord America
    • Noi
    • Canada
    • Messico
  • Europa
    • Germania
    • Regno Unito
    • Francia
    • Italia
    • Spagna
    • Russia
    • Altri paesi europei
  • Asia Pacifico
    • Cina
    • Giappone
    • India
    • Repubblica di Corea
    • Australia
    • Altra Asia Pacifico
  • Sudamerica
    • Brasile
    • Argentina
    • Altre parti del Sud America
  • Medio Oriente/Africa
    • Emirati Arabi Uniti
    • Arabia Saudita
    • Qatar
    • Sudafrica
    • Altro Medio Oriente/Africa

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 222 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 222
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione feb 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione