flag   +1-303-800-4326

Dimensioni del mercato globale delle scommesse sugli eSports, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo (League of Legends, Dota 2, CS: GO, altri), per età del giocatore (19-25 anni, 26-30 anni, 31 anni e oltre) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033

Data di rilascio
apr 2025
ID del rapporto
SII1790
pagina
227
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato globale delle scommesse sugli eSport si riferisce al settore che rende semplice investire in eventi di gioco competitivi. Questo particolare tipo di scommesse consente ai consumatori di scommettere su partite di eSport professionali, che comprendono scommesse a quota fissa, scommesse fantasy, scommesse in pool e scommesse in-play. I principali fattori trainanti per la crescita del mercato delle scommesse sugli eSport includono il crescente fascino degli eSport, come evidenziato dalla sua base di fan in espansione e dalle rinomate competizioni, che hanno svolto un ruolo significativo nella crescita del settore dei giochi. Le scommesse online sono diventate più accessibili grazie al crescente utilizzo di Internet mobile e ad alta velocità. Allo stesso tempo, gli sviluppi nell’analisi dei dati e nello streaming live hanno migliorato l’esperienza delle scommesse fornendo approfondimenti in tempo reale. Tuttavia, la sua espansione e adozione in alcuni settori sono limitate da ostacoli normativi, regolamenti sul gioco d’azzardo, rischi per la sicurezza informatica, problemi di partite truccate, rischi di gioco d’azzardo minorile e dilemmi etici.

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni globali sul mercato delle scommesse sugli eSport fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale delle scommesse sugli eSport cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato delle scommesse sugli ESport è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato delle scommesse ESports fornisce anche un'analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle società, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

I principali fornitori nel mercato globale delle scommesse sugli eSport sono William Hill, GVC Holdings, 888 Holdings, Kindred Group, Betsson, Betway, Pinnacle, Bet365, Bet-at-home.com, Unikrn, Betfred e altri.

 

Pubblico target chiave

  • Attori del mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative
  • Società di consulenza e ricerca
  • capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle tendenze in termini di entrate, valore e volume del mercato dal 2019 al 2033.

  • Tendenze e tendenze future del mercato delle scommesse ESports; Crescita del mercato
  • Analisi regionale del mercato delle scommesse ESport
  • Analisi dell'andamento del mercato delle scommesse ESport
  • Crescita del settore del mercato delle scommesse sugli sport
  • Driver e sfide del mercato delle scommesse ESport
  • Le cinque forze di Porter del mercato delle scommesse ESports
  • Ciclo di vita del settore del mercato delle scommesse sportive
  • Andamento dei prezzi di mercato delle scommesse ESport

 

Segmento di mercato e statistiche delle scommesse sugli eSport

Questo studio prevede le entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato delle scommesse sugli eSport in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato globale delle scommesse sugli ESport, per tipo

  • League of Legends
  • Dota 2
  • CS: VAI
  • Altri

 

Mercato globale delle scommesse sugli ESport, per età del giocatore

  • Età 19-25
  • Età 26-30
  • Età pari o superiore a 31 anni

 

Opportunità di mercato complete e approfondimenti strategici: mercato delle scommesse sugli eSport

  • Analisi delle opportunità per tipo
  • Ripartizione delle opportunità per tipo di prodotto
  • Valutazione delle opportunità per applicazione
  • Prospettive strategiche per tipo di segmento
  • Valutazione delle opportunità in base ai dati demografici
  • Opportunità di business per categoria
  • Panoramica delle opportunità per canali di distribuzione
  • Analisi delle opportunità di utilizzo finale
  • Condivisione delle migliori aziende del mercato delle scommesse ESport
  • Profili aziendali del mercato delle scommesse ESport
  • Raccomandazioni strategiche chiave per il mercato delle scommesse ESport

 

Mercato globale delle scommesse sugli ESport, per regione

  • Nord America
    • USA
    • Canada
    • Messico
  • Europa
    • Germania
    • Regno Unito
    • Francia
    • Italia
    • Spagna
    • Russia
    • Resto d'Europa
  • Asia Pacifico
    • Cina
    • Giappone
    • India
    • Corea del Sud
    • Australia
    • Resto dell'Asia Pacifico
  • Sudamerica
    • Brasile
    • Argentina
    • Resto del Sud America
  • Medio Oriente e Stati Uniti Africa
    • Emirati Arabi Uniti
    • Arabia Saudita
    • Qatar
    • Sudafrica
    • Resto del Medio Oriente e del Medio Oriente Africa




Sommario (TOC)

  • Introduzione
    1. Obiettivi dello studio
    2. Definizione del mercato
    3. Ambito di ricerca
  • Metodologia e ipotesi di ricerca
  • Riepilogo esecutivo
  • Approfondimenti premium
    1. Analisi delle cinque forze di Porter
    2. Analisi della catena del valore
    3. Le migliori tasche per gli investimenti
      1. Analisi dell'attrattiva del mercato per tipo di prodotto
      2. Analisi dell'attrattiva del mercato per tipologia
      3. Analisi dell'attrattiva del mercato per tipo di segmento
      4. Analisi dell'attrattiva del mercato per regione
    4. Tendenze del settore
  • Dinamiche del mercato
    1. Valutazione del mercato
    2. Driver
      1. Crescente sviluppo del settore
    3. Restrizioni
    4. Opportunità
    5. Sfide
  • Analisi e proiezione del mercato globale delle scommesse sugli eSport, per tipo di prodotto
  • Analisi e proiezione del mercato globale delle scommesse sugli ESport, per tipologia
  • Analisi e proiezione del mercato globale delle scommesse sugli eSport, per tipo di segmento
  • Analisi e proiezione del mercato globale delle scommesse sugli ESport, per analisi regionale
    1. Panoramica del segmento
    2. Nord America
      1. Stati Uniti
      2. Canada
      3. Messico
    3. Europa
      1. Germania
      2. Francia
      3. Regno Unito
      4. Italia
      5. Spagna
    4. Asia-Pacifico
      1. Giappone
      2. Cina
      3. India
    5. Sudamerica
      1. Brasile
    6. Medio Oriente e Africa
      1. Emirati Arabi Uniti
      2. Sudafrica
  • Paesaggio competitivo del mercato globale delle scommesse sugli eSport
    1. Panoramica
    2. Quota di mercato dei principali attori nel mercato globale delle scommesse sugli ESport
      1. Quota di mercato globale dell'azienda
      2. Quota di mercato delle società del Nord America
      3. Quota di mercato delle società europee
      4. Quota di mercato delle società APAC
    3. Situazioni e tendenze competitive
      1. Lanci e sviluppi della copertura
      2. Partnership, collaborazioni e accordi
      3. Fusioni e acquisizioni Acquisizioni
      4. Espansioni
  • Profili aziendali
    1. Azienda1
      1. Panoramica dell'attività
      2. Istantanea dell'azienda
      3. Analisi delle quote di mercato dell'azienda
      4. Portafoglio di copertura aziendale
      5. Sviluppi recenti
      6. Analisi SWOT
    2. Azienda2
      1. Panoramica dell'attività
      2. Istantanea dell'azienda
      3. Analisi delle quote di mercato dell'azienda
      4. Portafoglio di copertura aziendale
      5. Sviluppi recenti
      6. Analisi SWOT
    3. Azienda3
      1. Panoramica dell'attività
      2. Istantanea dell'azienda
      3. Analisi delle quote di mercato dell'azienda
      4. Portafoglio di copertura aziendale
      5. Sviluppi recenti
      6. Analisi SWOT

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 227 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 227
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione apr 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione