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Dimensione del mercato globale Gestione dei servizi sul campo, quota, analisi dell’impatto di COVID-19, analisi e previsioni per componente (servizi e soluzioni), modalità di implementazione (on-premise vs basata su cloud), tecnologia (gestione del percorso, sistemi digitali integrati, connessi, ecc.), Regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa) 2021-2030

Data di rilascio
ott 2024
ID del rapporto
SII1091
pagina
225
Formato del rapporto
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Il mercato globale della gestione dei servizi sul campo raggiungerà i 25,26 miliardi di dollari entro il 2030

Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da

Spherical Insights & Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale della gestione dei servizi sul campo cresceranno a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 19,2% durante il periodo di previsione, passando da 5,2 miliardi di dollari nel 2021 a 25,26 miliardi di dollari nel 2030. Il mercato della gestione dei servizi sul campo è cresciuto perché questo sistema aiuta a mantenere la privacy e la riservatezza dei dati e a tenere traccia del flusso di lavoro dei dipendenti. Esistono nuovi progressi tecnologici che facilitano l'esperienza delle persone nella gestione dei servizi sul campo e si prevede che forniranno opportunità di crescita al mercato durante il periodo di previsione.

 

Mercato globale della gestione dei servizi sul campo

 

Dimensione del mercato globale della gestione dei servizi sul campo, quota, analisi dell'impatto di COVID-19, per componente (servizi e soluzioni), per modalità di implementazione (on-premise e basata su cloud), per tecnologia (gestione dei percorsi, sistemi digitali integrati e connessi, ecc.), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa) Analisi e previsioni 2021 - 2030'', 129 Esplora 209 pagine di approfondimenti chiave del settore, tra cui tabelle e grafici di dati di mercato, insieme a un sommario.

 

L'epidemia di COVID-19 ha avuto un impatto negativo sui portafogli creditizi. Questa rapida diffusione delle infezioni sta compromettendo la capacità dei clienti e delle imprese di pagare le bollette a causa della disoccupazione e dell’interruzione dell’attività economica. La banca centrale ha adottato una strategia aggressiva di iniezione di denaro nel mercato abbassando i tassi di interesse e implementando programmi di acquisto di asset. Con le continue tensioni geopolitiche, le guerre commerciali globali e gli sporadici uragani e terremoti, gestire e monitorare i rischi di credito, mercato, liquidità e operativi nei mercati finanziari è già di per sé già abbastanza difficile. I Chief Risk Officer e i loro team hanno dovuto rivalutare metodi e ipotesi obsoleti utilizzati per gestire e monitorare il rischio a causa dell’attuale crisi pandemica. L’impatto globale del Covid-19 ha dimostrato l’importanza dell’interconnettività nella cooperazione internazionale. Di conseguenza, molti governi si stanno affrettando a trovare, valutare e acquistare soluzioni affidabili basate sull’intelligenza artificiale.

 

 

Il segmento delle soluzioni rappresenterà la maggiore dimensione del mercato durante il periodo di previsione

In base alla tecnologia, il mercato della gestione dei servizi sul campo è segmentato in sospensioni, gel, soluzioni spray, unguenti, soluzioni ed emulsioni. Il segmento delle soluzioni rappresenterà la maggiore dimensione del mercato durante il periodo di previsione. Le soluzioni di gestione dell'assistenza sul campo consentono ai clienti di interagire con il personale aziendale a tutti i livelli in modi nuovi e i manager possono cambiare il modo in cui affrontano il servizio clienti.

 

Si prevede che il segmento

on-premisemanterrà un CAGR elevato durante il periodo di previsione

In base all'applicazione, il mercato della gestione dei servizi sul campo è segmentato in locale e basato sul cloud. Si prevede che il segmento locale manterrà un CAGR elevato durante il periodo di previsione. Le società di gestione dei servizi sul campo gestiscono informazioni riservate e sensibili di clienti e varie aziende, che vengono gestite da soluzioni di gestione dei servizi sul campo locali.

 

Si prevede che il segmento

Connettività manterrà un CAGR elevato durante il periodo di previsione.

In base alla tecnologia, il mercato della gestione dei servizi sul campo è segmentato in gestione dei percorsi, connettività, sistemi digitali integrati, ecc. Il segmento connettività manterrà un CAGR elevato durante il periodo di previsione. Le soluzioni connesse che consentono la comunicazione in tempo reale con i colleghi consentono ai clienti di ricevere soluzioni alla loro prima visita.

 

Si prevede che l'Asia Pacifico manterrà un CAGR elevato durante il periodo di previsione.

 

Mercato globale della gestione dei servizi sul campo

 

 

Il mercato globale della gestione dei servizi sul campo è segmentato in cinque regioni principali: Nord America, Europa, Asia Pacifico, Sud America, Medio Oriente e Africa. Si stima che la regione dell’Asia Pacifico rappresenterà la quota di mercato più elevata nel 2022. Si prevede che l’Asia Pacifico sarà il mercato più grande. L’intelligenza artificiale e la tecnologia cloud vengono sempre più adottate, la penetrazione di Internet è elevata e la spesa dei consumatori è in aumento. Sono in aumento anche i piccoli progetti e il commercio elettronico, con conseguente aumento della domanda di sistemi di gestione dei servizi sul campo nella regione.

 

I principali fornitori nel mercato globale della gestione dei servizi sul campo includono Microsoft, FieldAware, Oracle, Comarch, Service-Power, Connect My World, SAP, IFS AB, Zinier, Capterra, Core system AG, IBM Corporation, Acumatica Inc., OverIT e altri.

 

Gruppo target principale

  • Partecipanti al mercato
  • Investitore
  • Utente
  • Autorità governative
  • Società di consulenza e ricerca
  • Venture Capitalist
  • Fornitori di conoscenza di terze parti
  • Rivenditore a valore aggiunto (VAR)

 

Principali contenuti di sviluppo:

  • Nell'aprile 2021, Salesforce ha aggiunto funzionalità come Briefcase Builder, Assistente per appuntamenti e instradamento predittivo punto a punto come parte dell'ultima versione primaverile '21 di Salesforce Field Service.

 

  • Nel luglio 2021,  ServiceMax ha stipulato un accordo definitivo per l'acquisizione di LiquidFrameworks come parte dei suoi sforzi per affrontare le sfide uniche del settore energetico.

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede le entrate globali, regionali e nazionali dal 2019 al 2030. Spherical Insights segmenta il mercato globale della gestione del servizio sul campo sulla base dei seguenti segmenti:

 

Mercato globale della gestione dei servizi sul campo, per componente

  • Servizio
  • Soluzione

 

Mercato globale della gestione dei servizi sul campo per tipo di implementazione

  • In locale
  • Basato sul cloud

 

Mercato globale della gestione dei servizi sul campo, per tecnologia

  • Gestione del percorso
  • Connessione
  • Sistema digitale integrato
  • Altri

 

Mercato globale della gestione dei servizi sul campo, analisi regionale

  • Nord America
    • America
    • Canada
    • Messico
  • Europa
    • Germania
    • Regno Unito
    • Francia
    • Italia
    • Spagna
    • Russia
    • Altra Europa
  • Asia Pacifico
    • Cina
    • Giappone
    • India
    • Corea del Sud
    • Australia
    • Altra Asia Pacifico
  • Sudamerica
    • Brasile
    • Argentina
    • Altre parti del Sud America
  • Medio Oriente/Africa
    • Emirati Arabi Uniti
    • Arabia Saudita
    • Qatar
    • Sudafrica
    • Altro Medio Oriente e Africa

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