Dimensioni del mercato francese delle assicurazioni per animali domestici, quota, analisi dell'impatto del COVID-19, per copertura assicurativa (solo infortuni, infortuni e malattie, altro), per tipo di animale (cani, gatti, altri), approfondimenti sul mercato francese delle assicurazioni per animali domestici, tendenze del settore, previsioni fino al 2033
ott 2024
SII1089
202

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Approfondimenti e previsioni sul mercato francese delle assicurazioni per animali domestici fino al 2033
- La dimensione del mercato francese delle assicurazioni per animali domestici è stata valutata a 1.808,2 milioni di dollari nel 2023.
- Il mercato sta crescendo a un CAGR del 10,51% dal 2023 al 2033.
- Le dimensioni del mercato francese delle assicurazioni per animali domestici dovrebbero raggiungere i 4.910,2 milioni di dollari entro il 2033
Si prevede che il mercato francese delle assicurazioni per animali domestici crescerà a un tasso di crescita annuo composto del 10,51% dal 2023 al 2033, raggiungendo oltre 4.910,2 milioni di dollari entro il 2033.
Panoramica del mercato
L'assicurazione per animali domestici è una forma di protezione che copre tutti i costi associati al trattamento dell'animale domestico malato o ferito dell'assicurato. Alcuni piani offrono vantaggi se il tuo animale domestico muore, scompare o viene rubato. Il settore delle assicurazioni per animali domestici è in crescita a causa dell'aumento dei costi delle cure veterinarie e dei proprietari che hanno aspettative più elevate che mai per la salute e il benessere dei loro animali domestici. I piani assicurativi per animali domestici includono la copertura delle spese mediche per il trattamento del tuo animale domestico ferito o malato. I proprietari di animali domestici in genere scelgono un’assicurazione per animali domestici per ridurre l’onere finanziario derivante dal ricevere cure veterinarie. I fornitori pubblici e privati in Europa offrono assicurazioni per una varietà di animali, inclusi cani, gatti e cavalli. Le compagnie di assicurazione per animali domestici offrono assicurazioni su misura in base alle preferenze degli operatori del settore tecnologico. Si concentrano su pacchetti per tutta la vita dell'animale e per incidente. I proprietari devono fatturare alla società il trattamento del loro animale domestico e la società tecnologica li rimborserà tramite la loro assicurazione. In Francia, il numero di animali da compagnia adottati come animali da compagnia è aumentato notevolmente negli ultimi dieci anni. Molte persone ora adottano animali domestici principalmente come compagni, e c’è un cambiamento significativo dai proprietari di animali ai genitori, evidenziando il crescente riconoscimento che gli animali domestici sono preziosi membri della famiglia.
Ambito del rapporto
Questo rapporto di ricerca classifica il mercato francese delle assicurazioni per animali domestici in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita dei ricavi e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, opportunità e sfide che incidono sul mercato francese delle assicurazioni per animali domestici. Le recenti tendenze di mercato e le strategie competitive come espansioni, lanci di prodotti, sviluppi, partnership, fusioni e acquisizioni sono incluse per rappresentare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze principali in ciascun sottosegmento del mercato francese delle assicurazioni per animali domestici.
Fattori determinanti
I principali fattori che contribuiscono alla crescita del mercato includono l'aumento della popolazione di animali domestici, la diffusione dell'assicurazione per animali domestici in mercati non sfruttati, l'aumento dei costi veterinari, le iniziative delle grandi aziende e la tendenza verso l'umanizzazione degli animali domestici. Inoltre, la crescente domanda di assicurazioni per animali domestici per alleviare i costi relativi a infortuni accidentali e gravi problemi di salute come il cancro sta guidando la crescita del mercato. Si prevede che la crescente necessità di strutture di assistenza veterinaria favorirà la diffusione dell’assicurazione per animali domestici, poiché i costi associati a questi servizi, come investimenti di capitale, personale professionale e attrezzature diagnostiche, sono elevati, con conseguente aumento dei costi per i proprietari di animali domestici. Inoltre, l’aumento del reddito disponibile dei proprietari di animali domestici, soprattutto nei mercati emergenti, sta rendendo l’assicurazione per animali domestici più conveniente e accessibile, portando all’espansione del mercato.
Fattori soppressivi
La mancanza di conoscenza dell'assicurazione per animali domestici sta ostacolando l'espansione del settore assicurativo per animali domestici poiché i potenziali clienti non riescono a comprendere i vantaggi e l'importanza dell'assicurazione per animali domestici. Inoltre, i proprietari di animali domestici potrebbero non comprendere appieno i vantaggi dell’assicurazione per animali domestici, come la protezione finanziaria contro fatture veterinarie impreviste e l’assistenza con il trattamento preventivo.
Segmentazione del mercato
Quota di mercato francese delle assicurazioni per animali domestici segmentata per copertura e tipo di animale.
- Si prevede che il segmento dei soli incidenti rappresenterà la quota di mercato maggiore nel periodo di previsione .
Il mercato francese delle assicurazioni per animali domestici è classificato in base alla copertura assicurativa in solo infortuni, infortuni e malattie e altro. Tra questi, si prevede che il segmento dei soli incidenti rappresenterà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Si ritiene che le ragioni di questa tendenza siano la crescente popolarità delle assicurazioni per animali domestici e l’aumento dei costi di cure e farmaci. Inoltre, avere una copertura solo contro gli infortuni nella polizza assicurativa del tuo animale domestico è un modo economico per proteggerti da spese ingenti e impreviste.
- Si prevede che il segmento dei cani manterrà la quota di mercato maggioreper tutto il periodo di previsione.
Il mercato francese delle assicurazioni per animali domestici è classificato in base al tipo di animale in cani, gatti e altri. Tra questi, si prevede che il segmento dei cani rappresenterà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. I cani sono gli animali domestici di prima scelta in molti paesi del mondo a causa del loro ruolo nel fornire sicurezza, e i crescenti costi associati alla loro cura hanno aumentato la necessità di un’assicurazione per animali domestici.
Analisi della concorrenza:
Questo rapporto fornisce un'analisi pertinente delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato francese delle assicurazioni per animali domestici e una valutazione comparativa basata principalmente sull'offerta di prodotti, panoramica del business, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT di ciascuna società. Fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle novità e sugli sviluppi attuali dell'azienda, tra cui sviluppo di prodotti, innovazione, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni e alleanze strategiche. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all’interno del mercato.
Elenco delle principali aziende
- Assicurazione RSA
- Piano per animali domestici (Allianz)
- AGILA (Allianz)
- Altri
Gruppo target principale
- Partecipanti al mercato
- Investitore
- Utente finale
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Tendenze recenti
- Giugno 2024, Trupanion, Inc. (Nasdaq: TRUP) e Boehringer Ingelheim, azienda leader a livello mondiale nell'innovazione nel campo della salute animale, hanno annunciato una partnership per offrire agli animali domestici e ai loro proprietari l'accesso a un'assistenza sanitaria della massima qualità e a un migliore trattamento per le malattie.
Segmento di mercato
Questo studio prevede le entrate a livello francese, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights segmenta il mercato francese delle assicurazioni per animali domestici in base ai seguenti segmenti:
Mercato francese delle assicurazioni per animali domestici, per copertura assicurativa
- Solo incidente
- Infortuni e malattie
- Altri
Mercato francese delle assicurazioni per animali domestici (per tipo di animale)
- Cane
- Gatto
- Altri
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 202 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 202 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | ott 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |