Dimensione del mercato globale dell’olio di aglio, quota, analisi dell’impatto COVID-19, per tipo (olio di aglio per uso alimentare, olio di aglio per mangime), per applicazione (prodotti farmaceutici, industria alimentare, prodotti sanitari, altri), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033
ott 2024
SII1043
230

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
La dimensione del mercato globale dell'olio all'aglio raggiungerà i 165,49 milioni di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato daSpherical Insights & Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale dell'olio di aglio cresceranno a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 4,75% durante il periodo di previsione, da 104 milioni di dollari nel 2023 a 165,49 milioni di dollari nel 2033.
"Mercato globale dell'olio di aglio Dimensioni, quota, analisi dell'impatto di COVID-19, per tipo (olio di aglio per uso alimentare, olio di aglio per mangimi), per applicazione (prodotti farmaceutici, industria alimentare, sanità Consulta gli approfondimenti chiave del settore, comprese 190 pagine di 120 tabelle e grafici di dati di mercato, dal rapporto su "Per prodotto, altri), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033".
L'olio all'aglio si ottiene estraendo l'olio essenziale dagli spicchi d'aglio. La tecnica prevede la distillazione a vapore, che prevede il riscaldamento degli spicchi d'aglio con vapore e la raccolta e condensazione del vapore d'olio. L'olio all'aglio intrappola i composti volatili e gli aromi dell'aglio, rendendolo un prodotto concentrato ed efficace. La ricca composizione chimica dell'olio d'aglio gli conferisce una varietà di proprietà che lo rendono utile per una varietà di usi, sia in termini di capacità aromatizzanti che di effetti benefici per la salute. Inoltre, l'olio all'aglio è un olio essenziale ampiamente utilizzato ottenuto dagli spicchi d'aglio attraverso una procedura di distillazione a vapore. La domanda di olio essenziale di aglio è attualmente in aumento a causa della maggiore consapevolezza dei suoi numerosi benefici per la salute e dell’ampia gamma di usi. L’olio essenziale di aglio è attraente e sta diventando sempre più diffuso nell’aromaterapia, nella cura della pelle e nello sviluppo culinario poiché i clienti cercano risultati più naturali e olistici. Inoltre, il mercato si è innamorato ancora di più della crescente tendenza verso prodotti puliti e biologici, rafforzando l’innovazione e la diversificazione della produzione di olio essenziale di aglio. Tuttavia, l’olio all’aglio ha proprietà straordinarie e altri ingredienti naturali e alternative sintetiche possono servire a scopi simili in determinate applicazioni. La disponibilità di queste alternative rappresenta una sfida per la crescita del mercato dell’olio all’aglio. Inoltre, aspetti come le condizioni climatiche, la resa del raccolto e i costi di produzione possono influenzare il prezzo dell’olio all’aglio. Le fluttuazioni dei prezzi possono influire sull’accessibilità e sulla disponibilità dei prodotti e impedire la crescita del mercato.
Aglio da mangimeSi prevede che il settore petrolifero rappresenterà la quota maggiore del mercato globale dell'olio all'aglio durante il periodo di previsione.
In base alla tipologia, il mercato globale dell'olio all'aglio è suddiviso in olio all'aglio per uso alimentare e olio all'aglio per uso alimentare. Tra questi, si prevede che il segmento dell’olio all’aglio per mangimi rappresenterà la quota maggiore nel mercato globale dell’olio all’aglio durante il periodo di previsione. Questo perché l'olio all'aglio per mangimi si ottiene rimuovendo l'aglio spiegazzato dalla testa di stoccaggio con un solvente. L'olio d'aglio ha un forte aroma simile all'aglio appena schiacciato e viene utilizzato nella produzione di oli essenziali. Gli odori forti possono colpire alcune persone, ma altri potrebbero trovarli sgradevoli.
Durante il periodo di previsione, si prevede che il settore farmaceutico rappresenterà la quota maggiore del mercato globale dell'olio all'aglio.
In base all'applicazione, il mercato globale dell'olio d'aglio è segmentato in prodotti farmaceutici, industria alimentare, prodotti sanitari e altri. Tra questi, si prevede che il segmento farmaceutico rappresenterà la quota maggiore nel mercato globale dell’olio d’aglio durante il periodo di previsione. Questo perché è ampiamente utilizzato come farmaco antidiabetico e come trattamento per le malattie cardiovascolari. Inoltre, è stato confermato che aiuta ad abbassare i livelli di pressione sanguigna grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e antiossidanti.
Si prevede che l'Asia Pacifico rappresenterà la quota maggiore del mercato globale dell'olio all'aglio durante il periodo di previsione.
Si prevede che l'Asia del Pacifico rappresenterà la quota maggiore del mercato globale dell'olio di aglio durante il periodo di previsione. Si prevede che la regione vedrà un’espansione significativa a causa della crescente domanda di prodotti provenienti da una vasta gamma di prodotti di uso finale come prodotti farmaceutici, alimentari e sanitari. La Cina è stata il principale produttore e cliente della regione. La regione Asia-Pacifico offre significative opportunità di crescita grazie alla sua enorme popolazione e all’aumento del reddito disponibile. La crescente consapevolezza sanitaria e l’uso dell’olio all’aglio nei sistemi medici tradizionali stanno contribuendo all’espansione del mercato nella regione.
Si prevede che il Nord America crescerà al ritmo più rapido nel mercato globale dell'olio d'aglio durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto alla maggiore consapevolezza dei clienti sui benefici per la salute associati all’olio essenziale di aglio. L'alto contenuto di zolfo rafforza il funzionamento del sistema cardiovascolare, riduce il rischio di cancro e può abbassare i livelli di colesterolo nel sangue. Tuttavia, la riduzione del rischio di malattie cardiache tra i consumatori della regione stimolerà la domanda del prodotto durante il periodo di previsione.
I principali fornitori nel mercato globale dell'olio all'aglio includono Careline Australia Pty Ltd, GNC, Nature's Bounty, Amway, Jamieson, Doppelherz, K-Max, Puritan's Pride, Hongar Farms Gourmet Foods, Boyajian, Herb Pharm, NutraMarks, Inc, La Tourangelle, Lucini, ecc.
Gruppo target principale
- Partecipanti al mercato
- Investitore
- Utente
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Segmento di mercato
Questo studio prevede le entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale dell’olio d’aglio sulla base dei seguenti segmenti:
Mercato globale dell'olio di aglio, per tipo
- Olio all'aglio per uso alimentare
- Olio all'aglio per mangimi
Mercato globale dell'olio di aglio per applicazione
- Medicina
- Industria alimentare
- Prodotti sanitari
- Altri
Mercato globale dell'olio d'aglio per regione
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altra Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Altra Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Altre parti del Sud America
- Medio Oriente/Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente e Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 230 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 230 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | ott 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |