Analisi delle dimensioni del mercato globale della moda halal, della quota e dell’impatto di COVID-19, per prodotto (abbigliamento, calzature, accessori), per genere (uomini e donne), per canale di distribuzione (ipermercati e supermercati, negozi specializzati, online, ecc.), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni dal 2023 al 2033
ott 2024
SII1180
230

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Si prevede che le dimensioni del mercato globale della moda halal raggiungeranno i 651,78 miliardi di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale della moda halal cresceranno a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 4,97% durante il periodo di previsione, da 401,18 miliardi di dollari nel 2023 a 651,78 miliardi di dollari nel 2033.
``Mercato globale della moda halalDimensioni, quota, analisi dell'impatto di COVID-19, per prodotto (abbigliamento, calzature, accessori), per genere (uomini e donne), per canale di distribuzione (ipermercati e supermercati) Sfoglia gli approfondimenti chiave del settore, tra cui 124 tabelle e grafici di dati di mercato in 225 pagine, dal rapporto su "Analisi e previsioni 2023-2033" per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), negozi specializzati, online, altri)
La moda halal consente ai musulmani di esprimere apertamente la propria identità culturale e religiosa rispettando le norme islamiche di modestia e considerazione etica. La crescente consapevolezza e l’impegno nei confronti dei precetti religiosi che forniscono conforto spirituale e autenticità stanno guidando il desiderio di abbigliamento conforme alle normative Halal. Anche i social media e la crescente popolarità degli influencer della moda musulmani stanno giocando un ruolo importante nell’espansione dell’industria della moda halal. A causa della loro importanza e influenza, sempre più musulmani vengono incoraggiati a esplorare e riconoscere questi modelli man mano che aumenta la consapevolezza delle varie opzioni di moda Halal. Inoltre, il fatto che la moda halal dia alle donne tranquillità e fiducia nel proprio abbigliamento è una delle sue motivazioni principali. Ciò è particolarmente importante per le persone che trovano scomodi gli abiti corti o attillati. Il fatto che la moda halal incorpori solitamente metodi etici e rispettosi dell’ambiente è un altro vantaggio. Al contrario, il mercato è limitato dalla mancanza di disponibilità di abbigliamento halal nei negozi al dettaglio, soprattutto nelle aree con poche popolazioni musulmane.
Il settore dell'abbigliamento rappresenterà la quota di mercato maggiore nel mercato della moda halal durante il periodo di previsione.
Sulla base del prodotto, il mercato della moda halal è segmentato in abbigliamento, calzature e accessori. Tra questi, il settore dell’abbigliamento rappresenterà la quota di mercato maggiore nel mercato della moda halal durante il periodo di previsione. L'abbigliamento alla moda halal soddisfa i requisiti di modestia della legge islamica per i consumatori musulmani. Ciò include indumenti che soddisfano gli standard Halal e sono realizzati con tessuti che hanno una vestibilità ampia e nascondono adeguatamente la forma del corpo.
Si prevede che il segmento femminile crescerà al CAGR più elevato nel mercato della moda halal durante il periodo di previsione.
In base al genere, il mercato della moda halal è diviso in uomini e donne. Di questo, si prevede che il segmento femminile crescerà al CAGR più elevato durante il periodo di previsione. La consapevolezza delle donne sull'importanza di vestirsi con modestia secondo gli insegnamenti islamici è in aumento, così come la loro lealtà religiosa. Una maggiore consapevolezza e dedizione alle tradizioni religiose ha aumentato la necessità di abiti che riflettano i principi femminili, compreso un aspetto halal che richiede abiti modesti.
Il settore dei negozi specializzati rappresenterà la quota di mercato maggiore nel mercato della moda halal durante il periodo di previsione.
In base al canale di distribuzione, il mercato della moda halal è suddiviso in ipermercati e supermercati, negozi specializzati, online e altri. Tra questi, il segmento dei negozi specializzati rappresenta la quota di mercato maggiore nel mercato della moda halal durante il periodo di previsione. I negozi di moda halal offrono una vasta gamma di prodotti che rispettano le regole islamiche di modestia e uso dei materiali. I clienti possono sentirsi più sicuri sapendo che i prodotti che acquistano sono coerenti con le loro convinzioni morali e religiose.
Durante il periodo di previsione, si prevede che la regione Asia-Pacifico deterrà la quota maggiore nel mercato della moda halal.
Si prevede che l'Asia Pacifico rappresenterà la quota maggiore del mercato della moda halal durante il periodo di previsione. La regione dell’Asia-Pacifico, che comprende Bangladesh, Indonesia e Malesia, ha la più grande popolazione musulmana del mondo, da qui il loro potere. Con la crescita della popolazione musulmana, aumenta anche la domanda di abbigliamento conforme agli standard di modestia halal e islamici. Questa tendenza demografica è la ragione principale della crescente domanda di moda halal nella regione.
Si prevede che l'Europa crescerà al ritmo più rapido nel mercato della moda halal durante il periodo di previsione. La moda modesta sta diventando sempre più popolare in Europa, non solo tra i musulmani ma anche tra i consumatori non musulmani che apprezzano il comfort e lo stile. Di conseguenza, la moda halal sta guadagnando popolarità non solo all’interno della comunità musulmana, ma anche tra un pubblico più ampio.
Il mercato della moda halal in Nord America è guidato dalla crescente diversità del settore della moda e dalla crescente consapevolezza e rispetto da parte del pubblico per le numerose pratiche culturali e festività religiose della regione. Con la crescita della popolazione musulmana negli Stati Uniti, cresce la necessità di prodotti che soddisfino specifici standard culturali e religiosi, inclusa la moda halal.
Il mercato del Medio Oriente e dell'Africa sta crescendo rapidamente grazie alla convergenza di fattori culturali, religiosi e sociali. La regione ha una significativa popolazione musulmana, il che aumenta la domanda di moda halal che segua i principi islamici come la modestia e le pratiche di produzione etiche.
I principali fornitori nel mercato della moda halal sono Modanisa, SUKAINA, An-Nahar, Dolce & Gabbana, Aab Collection, Inayah, Haute Hijab, SHUKR Islamic Clothing, Haf &
Tendenze recenti
- Nel dicembre 2023, Maheen Sadiq lancia Porco, una linea di abbigliamento convertibile volta a ridurre gli sprechi di moda e promuovere la sostenibilità. Questa collezione creativa ha 14 stili, adatti a vari eventi come lavoro o uscite informali. Sadiq sottolinea la necessità di ridurre i 92 miliardi di tonnellate di rifiuti tessili prodotti ogni anno e promuove abitudini di acquisto consapevoli ed etiche.
Gruppo target principale
- Partecipanti al mercato
- Investitore
- Utente finale
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Segmento di mercato
Questo studio prevede le entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights segmenta il mercato della moda halal sulla base dei seguenti segmenti:
Mercato globale della moda halal per prodotto
- Abbigliamento
- Calzature
- Accessori
Mercato globale della moda halal per genere
- Maschio
- Donne
Mercato globale della moda halal per canale di distribuzione
- Ipermercati e supermercati
- Negozio specializzato
- In linea
- Altri
Mercato globale della moda halal, analisi regionale
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altra Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Altra Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Altre parti del Sud America
- Medio Oriente/Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente e Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 230 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 230 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | ott 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |