Dimensione del mercato globale dei trattamenti per la malattia di Huntington, quota, analisi dell'impatto del COVID-19, per farmaco (valbenazina, deutetrabenazina, tetrabenazina, altri), per canale di distribuzione (farmacie e farmacie al dettaglio, farmacie online, farmacie ospedaliere), per utente finale (ospedali, cliniche, istituti di ricerca e accademici), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033
set 2024
SII1013
232

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Si prevede che il mercato globale per i trattamenti della malattia di Huntington raggiungerà i 3,29 miliardi di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che il mercato globale dei trattamenti per la malattia di Huntington crescerà da 1,23 miliardi di dollari nel 2023 a 3,29 miliardi di dollari entro il 2033, con un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 10,34% nel periodo di previsione.
Leggi le principali informazioni di settore con 110 tabelle e cifre di dati di mercato in 198 pagine dal rapporto su "Dimensioni del mercato globale dei trattamenti per la malattia di Huntington, quota, analisi dell'impatto del COVID-19, per farmaco (valbenazina, deutetrabenazina, tetrabenazina, altri), per canale di distribuzione (farmacie e farmacie al dettaglio, farmacie online, farmacie ospedaliere), per utente finale (ospedali, cliniche, istituti di ricerca e accademici), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033."
La malattia di Huntington è una rara malattia neurodegenerativa ereditaria causata da una mutazione genetica che porta alla progressiva distruzione delle cellule nervose nel cervello. La malattia colpisce i movimenti, le funzioni cognitive e il comportamento e i sintomi si manifestano solitamente tra i 30 e i 50 anni. I pazienti manifestano movimenti incontrollabili (corea), declino cognitivo, disturbi dell'umore e, in ultima analisi, perdita di indipendenza funzionale. Farmaci come la tetrabenazina e la deutetrabenazina aiutano a controllare la corea, mentre gli antidepressivi e gli antipsicotici affrontano problemi di umore e comportamento. I trattamenti più recenti, come la terapia genica e l'interferenza dell'RNA, hanno il potenziale di agire sulle cause genetiche sottostanti e rallentare la progressione della malattia. Inoltre, la terapia fisica, occupazionale e logopedica possono aiutarti a mantenere le tue funzioni motorie e cognitive il più a lungo possibile. Si prevede che in futuro i progressi nella ricerca porteranno a trattamenti più efficaci. Tuttavia, uno degli svantaggi del trattamento della malattia di Huntington è che può causare gravi effetti collaterali. Ad esempio, farmaci come la tetrabenazina possono causare significativi effetti collaterali neurologici e psichiatrici che possono influire sulla qualità della vita dei pazienti e complicare la gestione della malattia.
Si prevede che il segmento
deutetrabenagin rappresenterà la quota maggiore del mercato globale dei trattamenti per la malattia di Huntington durante il periodo di previsione.
In base al farmaco, il mercato globale dei trattamenti per la malattia di Huntington è suddiviso in valbenazina, deutetrabenazina, tetrabenazina e altri. Tra questi, si prevede che il segmento della deutetrabenazina rappresenterà la quota maggiore del mercato globale dei trattamenti per la malattia di Huntington durante il periodo di previsione. La deutetrabenazina, un nuovo trattamento per la malattia di Huntington, offre maggiore sicurezza, dosaggi meno frequenti, un migliore controllo dei sintomi e minori effetti collaterali, il che ha portato a una maggiore adozione e approvazione normativa.
Si prevede che il segmento delle farmacie online crescerà al ritmo più rapido nel mercato globale dei trattamenti per la malattia di Huntington durante il periodo di previsione.
In base al canale di distribuzione, il mercato globale dei trattamenti per la malattia di Huntington è suddiviso in farmacie e farmacie al dettaglio, farmacie online e farmacie ospedaliere. Tra questi, si prevede che il segmento delle farmacie online crescerà al ritmo più rapido nel mercato globale dei trattamenti per la malattia di Huntington durante il periodo di previsione. Questo segmento è in rapida espansione grazie alla digitalizzazione, alla crescente accessibilità dei medicinali, alle piattaforme di e-commerce, alla consegna a domicilio, alla telemedicina, ai servizi di prescrizione elettronica, ai prezzi competitivi e agli sconti.
Si prevede che il segmento delle istituzioni accademiche e di ricerca crescerà al ritmo più rapido nel mercato globale dei trattamenti per la malattia di Huntington durante il periodo di previsione.
In base all'utente finale, il mercato globale dei trattamenti per la malattia di Huntington è segmentato in ospedali, cliniche e istituti di ricerca e accademici. Tra questi, si prevede che il segmento delle istituzioni accademiche e di ricerca crescerà al ritmo più rapido nel mercato globale dei trattamenti per la malattia di Huntington durante il periodo di previsione. Si prevede che l'aumento degli investimenti, l'attenzione verso approcci terapeutici innovativi e le collaborazioni tra istituzioni accademiche e aziende farmaceutiche guideranno il segmento accademico e di ricerca del mercato dei trattamenti per la malattia di Huntington.
Si prevede che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato mondiale dei trattamenti per la malattia di Huntington durante il periodo di previsione.
Si prevede che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato mondiale dei trattamenti per la malattia di Huntington durante il periodo di previsione. Il vantaggio di mercato della regione nel trattamento della malattia di Huntington può essere attribuito a infrastrutture sanitarie superiori, fattori genetici, investimenti nella ricerca, sperimentazioni cliniche, medicinali innovativi, normative di rimborso favorevoli e migliori opzioni di trattamento.
Si prevede che l'area Asia-Pacifico crescerà al ritmo più rapido nel mercato globale dei trattamenti per la malattia di Huntington durante il periodo di previsione. Il settore della cura della malattia di Huntington è in rapida espansione grazie alla crescente consapevolezza, al miglioramento delle infrastrutture sanitarie, agli investimenti nella ricerca, al miglioramento della diagnosi, alla diagnosi precoce e ai programmi governativi.
I principali fornitori nel mercato globale dei trattamenti per la malattia di Huntington includono Teva Pharmaceutical Industries Ltd, Lundbeck, F. Hoffmann-La Roche Ltd, Wave Life Sciences, uniQure NV, Voyager Therapeutics, Inc., SOM Biotech, Ionis Pharmaceuticals, Inc., Sage Therapeutics, Vertex Pharmaceuticals, Azevan Pharmaceuticals, Inc., Prana Biotechnology, Mitochon Pharmaceuticals, Annexon Biosciences, Pfizer Inc. e altri.
Tendenze recenti
- A settembre 2023 Ionis Pharmaceuticals ha stretto una partnership con Roche per sviluppare due programmi in fase iniziale per farmaci sperimentali mirati all'RNA, volti a curare il morbo di Alzheimer e il morbo di Huntington.
Pubblico di destinazione principale
- Partecipanti al mercato
- Investitori
- Utente finale
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Capitalista di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Segmenti di mercato
Lo studio prevede i ricavi a livello globale, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights segmenta il mercato globale dei trattamenti per la malattia di Huntington in base ai seguenti segmenti:
Mercato dei trattamenti per la malattia di Huntington (per farmaco)
- Valbenazina
- Deutetrabenazina
- Tetrabenazina
- Altro
Mercato globale delle terapie per la malattia di Huntington per canale di distribuzione
- Farmacie e farmacie
- Farmacia online
- Farmacia ospedaliera
Mercato globale dei trattamenti per la malattia di Huntington per utente finale
- Ospedale
- Clinica
- Istituzioni di ricerca e accademiche
Mercato terapeutico della malattia di Huntington - Globale, per regione
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altra Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea
- Australia
- Altro Asia Pacifico
- Sud America
- Brasile
- Argentina
- Altre aree del Sud America
- Medio Oriente e Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Il Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente e Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 232 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 232 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | set 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |