Dimensioni del mercato globale dei biberon, quota e tendenze globali: per tipo di materiale (plastica, acciaio inossidabile, silicone, vetro), per canale di distribuzione (supermercati / ipermercati, negozi specializzati, online); Per regione (Stati Uniti, Canada, Messico, Resto del Nord America, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Paesi nordici (Danimarca, Finlandia, Islanda, Svezia, Norvegia), Unione del Benelux (Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo), Resto d'Europa, Cina, Giappone, India, Nuova Zelanda, Australia, Corea del Sud, Sud-est asiatico (Indonesia, Tailandia, Malesia, Singapore, Resto del Sud-est asiatico), Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Egitto, Kuwait, Sud Africa, Resto del Medio Oriente e dell'Africa, Brasile, Argentina, Resto dell'America Latina) - Approfondimenti globali, crescita, dimensioni, analisi comparativa, tendenze, previsioni, 2021-2030
ott 2024
SII1191
190

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Secondo l'ultimo rapporto di ricerca di Spherical Insights & Consulting, il mercato globale dei biberon è stato valutato a 2,8 miliardi di dollari nel 2021 e si prevede che raggiungerà i 4,2 miliardi di dollari entro il 2030, crescendo a un CAGR del 5,1%.
La premiumizzazione è il processo mediante il quale i produttori enfatizzano la qualità superiore e l'unicità dei loro marchi, rendendoli più attraenti per i consumatori. La loro motivazione è il desiderio di mostrare il proprio successo e una preferenza per le cose di qualità. Con l’aumento del reddito pro capite, i clienti sono più propensi ad acquistare prodotti di qualità. Alcuni biberon per neonati sono considerati prodotti premium a causa del loro prezzo elevato e delle caratteristiche e specifiche a valore aggiunto. I clienti che possono permettersi una varietà di prodotti premium saranno attratti da tale qualità. Si prevede che ciò aumenterà il numero di persone che utilizzano biberon. I fattori sopra menzionati stanno guidando la crescita del mercato globale dei biberon.
Rapporto "mercato dei biberon per neonati Dimensioni, quota e tendenze globali - Esplora 190 pagine di approfondimenti chiave del settore, tra cui 119 tabelle, diagrammi e grafici di dati di mercato per materiale (plastica, acciaio inossidabile, silicone, vetro) e canale di distribuzione (supermercati/ipermercati, negozi specializzati, online). Per regione (Stati Uniti, Canada, Messico, Resto del Nord America, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Paesi nordici (Danimarca, Finlandia, Islanda, Svezia, Norvegia), Unione del Benelux (Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo), Resto d'Europa, Cina, Giappone, India, Nuova Zelanda, Australia, Corea del Sud, Sud-est asiatico (Indonesia, Tailandia, Malesia, Singapore, Resto del Sud-est asiatico), Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Egitto, Kuwait, Sud Africa, Resto del Medio Oriente e Africa, Brasile, Argentina, Resto dell'America Latina) - Approfondimenti globali, crescita, dimensioni, analisi comparativa, tendenze e previsioni, 2021-2030
I principali attori nel mercato globale dei biberon includono Artsana SpA, Babisil International Ltd., Cherub Baby, Handi-Craft Company, Kleine Giraf BV, Koninklijke Philips NV, Mason Bottle, Mayborn Group Limited, Munchkin Inc., nanobé US LTD, Pacific Baby Inc., Pigeon Corporation, Steribottle Ltd. e così via.
Uno dei principali fattori che guidano l'espansione del mercato è la crescente prevalenza dell'intolleranza al lattosio tra i neonati in tutto il mondo. Inoltre, la crescente partecipazione femminile alla forza lavoro e il cambiamento delle preferenze dei consumatori per il latte artificiale stanno guidando l’espansione del mercato. I produttori di alimenti per neonati e bambini creano prodotti con un valore nutrizionale superiore e profili aromatici attraenti. Questi prodotti possono essere utilizzati dai genitori al posto dell'allattamento al seno per soddisfare le esigenze nutrizionali del bambino. Altri fattori che guidano la crescita includono miglioramenti dei prodotti come l’introduzione di biberon senza bisfenolo A (BP) e in acciaio inossidabile. Sono stati sviluppati anche biberon in silicone di grado medico di alta qualità con tettarelle sfalsate per aumentare la chiusura e ridurre il rigetto del biberon. Il nuovo modello include anche un doppio meccanismo di ventilazione che aiuta in caso di coliche e una ventilazione adeguata. Anche gli sforzi promozionali aggressivi da parte dei produttori, come le sponsorizzazioni di celebrità e gli sforzi di marketing sui social media e sulle piattaforme di e-commerce, stanno guidando l’espansione del mercato. Si prevede che anche altri fattori, come l’espansione del potere d’acquisto dei consumatori e l’aumento dei tassi di natalità globali, spingeranno avanti il mercato.
Si prevede che la crescente accettazione da parte dei consumatori del latte artificiale e la disponibilità di una varietà di formule dei migliori marchi espanderanno il mercato globale dei biberon per neonati. Anche la continua ristrutturazione delle infrastrutture di vendita al dettaglio e di distribuzione è un fattore chiave. Con l’emergere di nuovi modelli come piattaforme online, negozi di quartiere e negozi fisici, si prevede che questi prodotti diventeranno più accessibili ai consumatori.
Si prevede che la tendenza crescente delle donne a preferire le bevande in bottiglia per l'alimentazione dei propri bambini e l'aumento della popolazione infantile a livello globale saranno fattori chiave per la crescita del mercato dei biberon. Inoltre, le aziende utilizzano tecnologie innovative per i biberon nel settore della cura dei neonati per invogliare i genitori ad acquistare biberon di nuove forme. Ciò, a sua volta, potrebbe fungere da motore per l’espansione del mercato. Ad esempio, nel settembre 2019, la startup coreana Little one ha rilasciato una bottiglia intelligente che promette di portare ogni tipo di gioia permettendoti di affrontare i problemi del tuo bambino con la tecnologia.
Segmentazione del mercato globale dei biberon per neonati
Per tipo di materiale
- Plastica
- Acciaio inossidabile
- Silicone
- Vetro
Per canale di distribuzione
- Supermercato/ipermercato
- Negozio specializzato
- In linea
Personaggi principali
- Altana SpA
- Bavisil International Co., Ltd.
- Angelo bambino
- Azienda Artigianale
- Kleine Giraffe BV
- Philips NV
- Mapa Spontex UK Ltd.
- Bottiglia di vetro
- Mayborn Group Limited
- Munchkin
- Nanobebe US Co., Ltd.
- Nutritsu Co., Ltd.
- Pacific Baby Co., Ltd.
- Pigeon Co., Ltd.
- Pura
- Steri Bottle Co., Ltd.
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 190 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 190 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | ott 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |