Dimensione del mercato globale dell’interior design, quota, analisi dell’impatto COVID-19, per tipo di design (nuovo arredamento, arredamento ripetuto), per applicazione (commerciale, residenziale, altro), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2023-2033
feb 2025
SII1343
245

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Si prevede che il mercato globale dell'interior design supererà i 228,01 miliardi di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights Consulting, si prevede che il mercato globale dell'interior design crescerà da 136,12 miliardi di dollari nel 2023 a 228,01 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR del 5,29% durante il periodo di previsione 2023-2033.
Con 245 tabelle di dati di mercato e 45 cifre distribuite su 190 pagine, sfoglia un sommario dettagliato sulle dimensioni del mercato globale dell'Interior Design, sulla quota, sull'analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo di design (decorato di recente, decorazioni ripetute), per applicazione (commerciale, residenziale, altro), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2023-2033.
L'industria dell'interior design è un settore che fornisce servizi per progettare spazi abitativi funzionali ed esteticamente gradevoli. Ciò include le entrate derivanti da servizi quali pianificazione dello spazio, selezione di mobili e illuminazione. L'interior design è un campo diversificato in cui il design tecnico e l'innovazione glassano e rinnovano gli spazi interni per soddisfare le esigenze del cliente. Il settore accoglie aziende coinvolte principalmente nella progettazione, pianificazione e gestione di progetti. Il campo dell'interior design è costituito da industrie con esperienza nella pianificazione, progettazione e gestione di vari spazi interni. Inoltre, i cambiamenti nel mercato immobiliare, come gli acquisti di case e le nuove costruzioni, possono stimolare la domanda di servizi di interior design poiché i proprietari di case cercano di migliorare l’aspetto e il valore delle loro case. Il grado di circolazione e di urbanizzazione può comportare una domanda di servizi di interior design forniti per esigenze specifiche, come la progettazione universale a misura di anziano o le piccole esigenze di spazio degli abitanti delle città. Tuttavia, i progettisti di interni possono essere soggetti a diverse esigenze normative e di licenza, a seconda della giurisdizione, come l'utilizzo di certificazioni professionali, requisiti formativi e conformità con gli standard e le leggi di costruzione.
Si stima che il segmento delle decorazioni ripetibili dominerà la quota più alta nel 2023 e crescerà a un CAGR del 5,11% durante il periodo di previsione.
Sulla base del tipo di design, il mercato globale dell'interior design è suddiviso in decorazioni nuove e decorazioni ripetute. Tra questi, il segmento delle decorazioni ripetitive ha dominato la quota più alta nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR del 5,11% durante il periodo di previsione. Con l’invecchiamento della popolazione urbana, aumenta l’arroganza nel rivendicare lo spazio esistente. Poiché sia i proprietari di case che le aziende abbracciano sempre più questa pratica, c'è una tendenza crescente a sopravvivere ai rinnovamenti per rinnovare e modernizzare gli interni per tenere il passo con le richieste in espansione, i progressi tecnologici e le tendenze di stile.
Si stima che il segmento commerciale dominerà la quota maggiore nel 2023 e crescerà a un CAGR del 4,8% durante il periodo di previsione.
In base all'applicazione, il mercato globale dell'interior design è segmentato in commerciale, residenziale e altri. Tra questi, si stima che il segmento commerciale dominerà la quota maggiore nel 2023 e crescerà a un CAGR del 4,8% durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto alle iniziative infrastrutturali comunitarie del governo nello sviluppo edilizio, che stanno dando un contributo importante allo sviluppo del mercato. I governi di tutto il mondo che investono nella costruzione di città, aeroporti e strutture commerciali intelligenti stanno alimentando la necessità di servizi di interior design che uniscano sviluppo intelligente e tecnologia.
Si stima che l'Asia Pacifico rappresenterà la quota maggiore del mercato globale dell'interior design durante il periodo di previsione.
Si stima che l'Asia Pacifico rappresenterà la quota maggiore del mercato globale dell'interior design durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto al maggiore sviluppo nei paesi in via di sviluppo come Cina e India, che potrebbero sostenere la crescita regionale. L’economia cinese ha il potenziale per crescere al ritmo più elevato grazie alle mutevoli condizioni del mercato globale, agli affari futuri e ad una saggia gestione. Molti fattori includono un crescente desiderio di servizi di interior design di lusso e di fascia alta, l’aumento del reddito disponibile dei clienti e le tendenze crescenti nel miglioramento e nella ristrutturazione della casa.
Si prevede che il Nord America crescerà al ritmo più rapido nel mercato globale dell'interior design durante il periodo di previsione. Il mercato è fissato su una combinazione di variabili, tra cui una crescente necessità di servizi di interior design di lusso, una crescente necessità di costi di interior design e una tendenza crescente verso iniziative di interior design fai-da-te. Anche il mercato nordamericano aderisce alla tendenza in espansione verso la sostenibilità e il design ecocompatibile.
I principali fornitori nel mercato globale dell'interior design sono Gensler, Gold Mantis, HOK, HBA, Perkins+Will, Jacobs, Stantec, IA Interior Architects, Callison, Nelson, Leo A Daly, SOM, HKS, DB & B, ecc.
Pubblico target principale
- Attori del mercato
- Investitore
- Utente finale
- Agenzie governative
- Società di consulenza/ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Principali sviluppi del mercato
- Ottobre 2024, Con il lancio di AitiInterieurs, Credvest Group si sta diversificando nel settore dell'interior design in rapida evoluzione.
Segmento di mercato
Questo studio prevede ricavi globali, regionali e a livello nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale dell'interior design sulla base dei seguenti segmenti:
Mercato globale del design d'interni: per tipo di design
- Appena arredato
- Decorato ripetutamente
Mercato globale dell'interior design: per applicazione
- Commerciale
- Alloggio
- Supplemento
Mercato globale dell'interior design, regioni
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altri paesi europei
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Repubblica di Corea
- Australia
- Altra Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Altre parti del Sud America
- Medio Oriente/Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente/Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 245 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 245 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | feb 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |