flag   +1-303-800-4326

Dimensione del mercato globale della biancheria intima, quota e analisi dell’impatto del COVID-19, per prodotto (slip, reggiseni, intimo modellante e altri), per canale di distribuzione (offline e online) e per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033

Data di rilascio
apr 2025
ID del rapporto
SII1957
pagina
234
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato globale della biancheria intima supererà i 36,72 miliardi di dollari entro il 2033 

Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale della biancheria intima cresceranno da 14,19 miliardi di dollari nel 2023 a 36,72 miliardi di dollari entro il 2033, a un CAGR del 9,97% durante il periodo di previsione 2023-2033.

Mercato globale della lingerie intima

Sfoglia 210 tabelle di dati di mercato e 45 cifre distribuite in 190 pagine e un sommario approfondito sulle dimensioni del mercato globale della biancheria intima, sulla quota e sull'analisi dell'impatto di COVID-19, per prodotto (slip, reggiseni, intimo modellante e altri), per canale di distribuzione (offline e online) e per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni per il 2023. 2033.

 

Il mercato della lingerie intima si riferisce all'industria globale coinvolta nella progettazione, produzione, commercializzazione e vendita di biancheria intima e abbigliamento intimo indossati principalmente dalle donne, ma sempre più anche dagli uomini. Ciò include prodotti come reggiseni, mutandine, indumenti modellanti, canottiere, body, indumenti da notte e abbigliamento da casa, spesso progettati pensando a un mix di comfort, funzionalità e moda. Inoltre, la crescente positività del corpo, la crescente consapevolezza della moda, l’aumento del reddito disponibile e la domanda di indumenti intimi comodi ma eleganti guidano il mercato della lingerie intima. La crescita dell’e-commerce, le sponsorizzazioni delle celebrità, l’espansione dell’inclusione delle taglie e le innovazioni nei tessuti e nel design alimentano anche l’espansione del mercato, soprattutto tra i millennial e la Gen Z che cercano sia funzionalità che moda. Tuttavia, l'elevata concorrenza, la fluttuazione dei costi delle materie prime, i tabù culturali in alcune regioni e i problemi di standardizzazione delle taglie frenano il mercato della lingerie intima, limitando la crescita e la fedeltà al marchio, soprattutto nelle aree conservatrici o sensibili ai prezzi.

 

Il segmento degli slip ha rappresentato la quota maggiore del mercato globale della lingerie intima nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

In base al prodotto, il mercato globale della lingerie intima è suddiviso in slip, reggiseni, indumenti modellanti e altri. Tra questi, il segmento degli slip rappresentava la quota maggiore del mercato globale della biancheria intima nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Ciò è guidato dal comfort quotidiano, dalla praticità e dall'ampia varietà di stili come pantaloni a vita bassa, pantaloncini e slip completi. Il loro ampio appeal in tutte le fasce d'età e i tipi di corporatura, insieme alla convenienza, li rendono la categoria di prodotti più popolare in questo mercato.

 

Il segmento offline ha rappresentato una quota sostanziale del mercato globale delle borse per laptop nel 2023 e si prevede che crescerà rapidamente durante il periodo previsto.

Sulla base del canale di distribuzione, il mercato globale della biancheria intima è suddiviso in offline e online. Tra questi, il segmento offline rappresentava una quota sostanziale del mercato globale della lingerie intima nel 2023 e si prevede che crescerà rapidamente durante il periodo previsto. I consumatori preferiscono acquistare lingerie in negozio perché hanno la possibilità di provare i prodotti, valutare vestibilità e tessuto e ricevere assistenza personalizzata, aumentando la fiducia e la soddisfazione durante l'acquisto.

 

Si prevede che l'Asia Pacifico deterrà la quota maggiore del mercato globale della lingerie intima nel periodo previsto.

Mercato globale della lingerie intima

Si prevede che l'Asia Pacifico deterrà la quota maggiore del mercato globale della lingerie intima nel periodo previsto. Questa crescita è guidata da una popolazione numerosa, dall’aumento del reddito disponibile, dall’urbanizzazione e dalla crescente adozione delle tendenze della moda occidentale. I consumatori di paesi come Cina e India stanno alimentando la domanda di lingerie elegante e confortevole.

 

Si prevede che il Nord America crescerà al CAGR più rapido del mercato globale della biancheria intima durante il periodo previsto.  Questa crescita è guidata dalla forte domanda di lingerie premium e inclusiva, dall'aumento dei movimenti di body positivity e da canali di vendita al dettaglio online e offline consolidati che offrono un'ampia varietà di stili, taglie e marchi di lusso.

 

I principali fornitori nel mercato globale della biancheria intima sono Zivame, HanesBrands Inc., Calvin Klein, Natori, Hunkemöller, Chantelle, WACOAL HOLDINGS CORP., Triumph International, Gap, Inc., Victoria's Secret. e altri.

 

Pubblico target chiave

  • Attori del mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative
  • Società di consulenza e ricerca
  • capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Sviluppi recenti

  • Nel maggio 2023, Triumph Group ha collaborato con ZS, una società di consulenza e tecnologia di gestione di livello mondiale, per un'associazione di due anni. L'alleanza si concentra sul rafforzamento dell'interazione con i clienti mediante interventi mirati utilizzando il prodotto software-as-a-service di prossima generazione di ZS, Personalize.AI. Utilizzando le tecnologie dell'intelligenza artificiale, Triumph mira a dare un senso ai modelli di acquisto dei clienti e, successivamente, a ottenere vendite migliorate e un'esperienza di acquisto più personalizzata.

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale della biancheria intima in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato globale della biancheria intima, per prodotto

  • Slip
  • Reggiseni
  • Intimo modellante
  • Altri

 

Mercato globale della biancheria intima per canale di distribuzione

  • In linea
  • Non in linea

 

Mercato globale della biancheria intima, per regione

  • Nord America
    • USA
    • Canada
    • Messico
  • Europa
    • Germania
    • Regno Unito
    • Francia
    • Italia
    • Spagna
    • Russia
    • Resto d'Europa
  • Asia Pacifico
    • Cina
    • Giappone
    • India
    • Corea del Sud
    • Australia
    • Resto dell'Asia Pacifico
  • Sudamerica
    • Brasile
    • Argentina
    • Resto del Sud America
  • Medio Oriente e Stati Uniti Africa
    • Emirati Arabi Uniti
    • Arabia Saudita
    • Qatar
    • Sudafrica
    • Resto del Medio Oriente e del Medio Oriente Africa

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 234 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 234
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione apr 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione