Dimensione del mercato globale dei prodotti J-Beauty, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo (convenzionale e biologico), per prodotto (cura della pelle, cura dei capelli e cosmetici colorati), per canale di distribuzione (negozi specializzati, ipermercati/supermercati, e-commerce e altri) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033
apr 2025
SII1969
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Le dimensioni del mercato globale dei prodotti J-Beauty supereranno 44,30 USD miliardi entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale dei prodotti J-Beauty cresceranno da 32,10 miliardi di dollari nel 2023 a 44,30 miliardi di dollari entro il 2033, a un CAGR del 3,27% durante il periodo di previsione 2023-2033.
Sfoglia 210 tabelle di dati di mercato e 45 cifre distribuite in 190 pagine e un sommario approfondito sulle dimensioni del mercato globale dei prodotti J-Beauty, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo (convenzionale e biologico), per prodotto (cura della pelle, cura dei capelli e cosmetici colorati), per canale di distribuzione (negozi specializzati, Ipermercati/supermercati, e-commerce e altri) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023 - 2033
Il mercato globale dei prodotti j-beauty si riferisce al settore coinvolto nella domanda di prodotti di bellezza giapponesi, rinomati per i loro ingredienti di alta qualità, routine di cura della pelle minimaliste e formulazioni avanzate. Comprende prodotti per la cura della pelle, del trucco e dei capelli, guidati dalla preferenza dei consumatori per soluzioni naturali, efficaci e supportate dalla scienza. La crescente consapevolezza, innovazione ed espansione globale contribuiscono alla crescente popolarità e crescita del mercato di J-Beauty. I principali fattori trainanti per la crescita del mercato dei prodotti j-beauty includono la crescente domanda di prodotti di bellezza naturali e scientificamente supportati, la crescente consapevolezza dei consumatori riguardo alla cura della pelle e la crescente popolarità delle ideologie di bellezza giapponesi. J-Beauty si rivolge a un ampio spettro di clienti grazie ai suoi ingredienti premium, alle formule delicate ma efficaci e ai regimi di cura della pelle di base. La sua crescita è inoltre supportata dagli sviluppi nella tecnologia per la cura della pelle, dalla crescente penetrazione dell’e-commerce e dall’elevata fiducia dei consumatori nel marchio. Tuttavia, il marketing digitale limitato e l'adozione lenta delle tendenze rendono più difficile competere nei mercati globali in rapida evoluzione e attirare clienti più giovani rispetto a K-Beauty e alle aziende occidentali.
Il segmento convenzionale ha rappresentato la quota maggiore di ricavi nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
In base alla tipologia, il mercato globale dei prodotti j-beauty è suddiviso in convenzionali e biologici. Tra questi, il segmento convenzionale ha rappresentato la quota maggiore di ricavi nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La crescita del segmento è attribuita ai suoi fattori clinicamente validati, alla fiducia di lunga data dei consumatori e ai rapidi effetti. La domanda è aumentata dall'uso di retinoidi, idrochinone e composizioni chimiche innovative, che garantiscono prodotti efficaci per la cura della pelle
Il segmento della cura della pelle ha rappresentato la quota di ricavi più elevata nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR sostanziale durante il periodo di previsione.
Sulla base del prodotto, il mercato globale dei prodotti j-beauty è suddiviso in cura della pelle, cura dei capelli e cosmetici colorati. Tra questi, il segmento della cura della pelle ha rappresentato la quota di fatturato più elevata nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR sostanziale durante il periodo di previsione. La crescita del segmento è guidata dalla crescente domanda dei consumatori per le formule innovative, i prodotti nutrienti e idratanti e i componenti efficaci di J-Beauty. La crescita dell'azienda è supportata dall'elevata domanda di maschere in tessuto, creme per il contorno occhi e oli per la pulizia profonda.
Il segmento dell'e-commerce ha rappresentato la quota di mercato maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR notevole durante il periodo di previsione.
Sulla base del canale di distribuzione, il mercato globale dei prodotti J-beauty è suddiviso in negozi specializzati, ipermercati/supermercati, e-commerce e altri. Tra questi, il segmento dell’e-commerce ha rappresentato la quota di mercato maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR notevole durante il periodo di previsione. La crescita del segmento è guidata dall’accessibilità degli acquisti online, da un aumento dell’utilizzo digitale e da una maggiore accessibilità dei prodotti. La portata globale, i prezzi competitivi e le piattaforme online orientate al marchio contribuiscono all'aumento delle vendite di j-beauty tramite Internet.
Si prevede che l'Asia Pacifico deterrà la quota maggiore del mercato globale dei prodotti j-beauty nel periodo di tempo previsto.
Si prevede che l'Asia Pacifico deterrà la quota maggiore del mercato globale dei prodotti j-beauty nel periodo di tempo previsto. La crescita del mercato del segmento regionale è guidata da una vasta clientela, dal cambiamento delle preferenze per la cura della pelle e dalla crescente popolarità di J-Beauty. La crescita è stimolata dal crescente numero di donne, dalla necessità di prodotti multi-benefit e dal frequente lancio di nuovi marchi. Il dominio di J-Beauty nella regione è ulteriormente rafforzato da partnership strategiche, aumento del reddito disponibile ed espansione digitale.
Si prevede che il Nord America crescerà al CAGR più rapido nel mercato globale dei prodotti j-beauty durante il periodo di previsione. La crescita del mercato regionale può essere attribuita alla crescente domanda di prodotti per la cura della pelle incentrati su idratazione e luminosità, alla crescente consapevolezza delle routine di bellezza minimaliste e alla forte presenza del marchio. I famosi marchi J-Beauty come Tatcha e ROHTO-MENTHOLATUM guidano la crescita con offerte premium per la cura della pelle. Inoltre, l'espansione dell'e-commerce, l'influencer marketing e la preferenza dei consumatori per la bellezza pulita stimolano l'adozione sul mercato.
I principali fornitori nel mercato globale dei prodotti j-beauty sono Shiseido Co.,Ltd., mandom corp., Unilever, L'Oreal Groupe (Nihon L'Oreal), Procter & Gamble Company, Kao Corporation, Lion Corporation, POLA ORBIS HOLDINGS INC., FANCL CORPORATION, CANMAKE, Kosé Corporation e altri.
Pubblico target chiave
- Attori del mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Sviluppi recenti
- Nel dicembre 2024Tatcha ha introdotto una nuova collezione schiarente con prodotti a base di vitamina C volti a combattere l'opacità della pelle invernale. La collezione comprende The Brightening Serum e The Brightening Eye Cream, entrambi formulati con prugna ume giapponese per fornire benefici efficaci e stabili della vitamina C.
Segmento di mercato
Questo studio prevede entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale dei prodotti j-beauty in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato globale dei prodotti J-Beauty, per tipo
- Convenzionale
- Biologico
Mercato globale dei prodotti J-Beauty, per prodotto
- Cura della pelle
- Cura dei capelli
- Cosmetici colorati
Mercato globale dei prodotti J-Beauty, per canale di distribuzione
- Negozi specializzati
- Ipermercati/Supermercati
- E-commerce
- Altri
Mercato globale dei prodotti J-Beauty, regionale
- Nord America
- USA
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Resto d'Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Resto dell'Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Resto del Sud America
- Medio Oriente e Stati Uniti Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Resto del Medio Oriente e del Medio Oriente Africa
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Dettagli del rapporto
pagina | 234 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 234 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | apr 2025 |
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