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Dimensione del mercato globale dei prodotti J-Beauty, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo (convenzionale e biologico), per prodotto (cura della pelle, cura dei capelli e cosmetici colorati), per canale di distribuzione (negozi specializzati, ipermercati/supermercati, e-commerce e altri) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033

Data di rilascio
apr 2025
ID del rapporto
SII1969
pagina
234
Formato del rapporto
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Le dimensioni del mercato globale dei prodotti J-Beauty supereranno 44,30 USD miliardi entro il 2033

Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale dei prodotti J-Beauty cresceranno da 32,10 miliardi di dollari nel 2023 a 44,30 miliardi di dollari entro il 2033, a un CAGR del 3,27% durante il periodo di previsione 2023-2033.  

Mercato

Sfoglia 210 tabelle di dati di mercato e 45 cifre distribuite in 190 pagine e un sommario approfondito sulle dimensioni del mercato globale dei prodotti J-Beauty, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo (convenzionale e biologico), per prodotto (cura della pelle, cura dei capelli e cosmetici colorati), per canale di distribuzione (negozi specializzati, Ipermercati/supermercati, e-commerce e altri) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023 - 2033

 

Il mercato globale dei prodotti j-beauty si riferisce al settore coinvolto nella domanda di prodotti di bellezza giapponesi, rinomati per i loro ingredienti di alta qualità, routine di cura della pelle minimaliste e formulazioni avanzate. Comprende prodotti per la cura della pelle, del trucco e dei capelli, guidati dalla preferenza dei consumatori per soluzioni naturali, efficaci e supportate dalla scienza. La crescente consapevolezza, innovazione ed espansione globale contribuiscono alla crescente popolarità e crescita del mercato di J-Beauty. I principali fattori trainanti per la crescita del mercato dei prodotti j-beauty includono la crescente domanda di prodotti di bellezza naturali e scientificamente supportati, la crescente consapevolezza dei consumatori riguardo alla cura della pelle e la crescente popolarità delle ideologie di bellezza giapponesi. J-Beauty si rivolge a un ampio spettro di clienti grazie ai suoi ingredienti premium, alle formule delicate ma efficaci e ai regimi di cura della pelle di base. La sua crescita è inoltre supportata dagli sviluppi nella tecnologia per la cura della pelle, dalla crescente penetrazione dell’e-commerce e dall’elevata fiducia dei consumatori nel marchio. Tuttavia, il marketing digitale limitato e l'adozione lenta delle tendenze rendono più difficile competere nei mercati globali in rapida evoluzione e attirare clienti più giovani rispetto a K-Beauty e alle aziende occidentali.

 

Il segmento convenzionale ha rappresentato la quota maggiore di ricavi nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.

In base alla tipologia, il mercato globale dei prodotti j-beauty è suddiviso in convenzionali e biologici. Tra questi, il segmento convenzionale ha rappresentato la quota maggiore di ricavi nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. La crescita del segmento è attribuita ai suoi fattori clinicamente validati, alla fiducia di lunga data dei consumatori e ai rapidi effetti. La domanda è aumentata dall'uso di retinoidi, idrochinone e composizioni chimiche innovative, che garantiscono prodotti efficaci per la cura della pelle

 

Il segmento della cura della pelle ha rappresentato la quota di ricavi più elevata nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR sostanziale durante il periodo di previsione.

Sulla base del prodotto, il mercato globale dei prodotti j-beauty è suddiviso in cura della pelle, cura dei capelli e cosmetici colorati. Tra questi, il segmento della cura della pelle ha rappresentato la quota di fatturato più elevata nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR sostanziale durante il periodo di previsione. La crescita del segmento è guidata dalla crescente domanda dei consumatori per le formule innovative, i prodotti nutrienti e idratanti e i componenti efficaci di J-Beauty. La crescita dell'azienda è supportata dall'elevata domanda di maschere in tessuto, creme per il contorno occhi e oli per la pulizia profonda.

 

Il segmento dell'e-commerce ha rappresentato la quota di mercato maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR notevole durante il periodo di previsione.

Sulla base del canale di distribuzione, il mercato globale dei prodotti J-beauty è suddiviso in negozi specializzati, ipermercati/supermercati, e-commerce e altri. Tra questi, il segmento dell’e-commerce ha rappresentato la quota di mercato maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR notevole durante il periodo di previsione. La crescita del segmento è guidata dall’accessibilità degli acquisti online, da un aumento dell’utilizzo digitale e da una maggiore accessibilità dei prodotti. La portata globale, i prezzi competitivi e le piattaforme online orientate al marchio contribuiscono all'aumento delle vendite di j-beauty tramite Internet.

 

Si prevede che l'Asia Pacifico deterrà la quota maggiore del mercato globale dei prodotti j-beauty nel periodo di tempo previsto.

asia

Si prevede che l'Asia Pacifico deterrà la quota maggiore del mercato globale dei prodotti j-beauty nel periodo di tempo previsto. La crescita del mercato del segmento regionale è guidata da una vasta clientela, dal cambiamento delle preferenze per la cura della pelle e dalla crescente popolarità di J-Beauty. La crescita è stimolata dal crescente numero di donne, dalla necessità di prodotti multi-benefit e dal frequente lancio di nuovi marchi.  Il dominio di J-Beauty nella regione è ulteriormente rafforzato da partnership strategiche, aumento del reddito disponibile ed espansione digitale.

 

Si prevede che il Nord America crescerà al CAGR più rapido nel mercato globale dei prodotti j-beauty durante il periodo di previsione. La crescita del mercato regionale può essere attribuita alla crescente domanda di prodotti per la cura della pelle incentrati su idratazione e luminosità, alla crescente consapevolezza delle routine di bellezza minimaliste e alla forte presenza del marchio. I famosi marchi J-Beauty come Tatcha e ROHTO-MENTHOLATUM guidano la crescita con offerte premium per la cura della pelle. Inoltre, l'espansione dell'e-commerce, l'influencer marketing e la preferenza dei consumatori per la bellezza pulita stimolano l'adozione sul mercato.

 

I principali fornitori nel mercato globale dei prodotti j-beauty sono Shiseido Co.,Ltd., mandom corp., Unilever, L'Oreal Groupe (Nihon L'Oreal), Procter & Gamble Company, Kao Corporation, Lion Corporation, POLA ORBIS HOLDINGS INC., FANCL CORPORATION, CANMAKE, Kosé Corporation e altri.

 

Pubblico target chiave 

  • Attori del mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative
  • Società di consulenza e ricerca
  • capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

        

Sviluppi recenti

  • Nel dicembre 2024Tatcha ha introdotto una nuova collezione schiarente con prodotti a base di vitamina C volti a combattere l'opacità della pelle invernale. La collezione comprende The Brightening Serum e The Brightening Eye Cream, entrambi formulati con prugna ume giapponese per fornire benefici efficaci e stabili della vitamina C.

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale dei prodotti j-beauty in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato globale dei prodotti J-Beauty, per tipo

  • Convenzionale
  • Biologico

 

Mercato globale dei prodotti J-Beauty, per prodotto

  • Cura della pelle
  • Cura dei capelli
  • Cosmetici colorati

 

Mercato globale dei prodotti J-Beauty, per canale di distribuzione

  • Negozi specializzati
  • Ipermercati/Supermercati
  • E-commerce
  • Altri

 

Mercato globale dei prodotti J-Beauty, regionale

  • Nord America
    • USA
    • Canada
    • Messico
  • Europa
    • Germania
    • Regno Unito
    • Francia
    • Italia
    • Spagna
    • Russia
    • Resto d'Europa
  • Asia Pacifico
    • Cina
    • Giappone
    • India
    • Corea del Sud
    • Australia
    • Resto dell'Asia Pacifico
  • Sudamerica
    • Brasile
    • Argentina
    • Resto del Sud America
  • Medio Oriente e Stati Uniti Africa
    • Emirati Arabi Uniti
    • Arabia Saudita
    • Qatar
    • Sudafrica
    • Resto del Medio Oriente e del Medio Oriente Africa

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  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
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pubblicazione apr 2025
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