Dimensione globale del mercato differenziale a slittamento limitato: per tipo (LSD meccanico, LSD elettronico, ecc.), Per applicazione (SUV e camioncino, berlina e berlina, ecc.), Per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa, Sud America) Analisi e previsioni 2021-2030
ott 2024
SII1107
228

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Si prevede che il mercato globale dei differenziali a slittamento limitato raggiungerà i 3,39 miliardi di dollari nel 2021. Gli analisti di mercato prevedono che crescerà da 3,39 miliardi di dollari a 7,58 miliardi di dollari tra il 2021 e il 2030, con un tasso di crescita annuo composto dell’11,3%. Il sistema di guida del veicolo include un differenziale a slittamento limitato. L'equivalente è un differenziale aperto. Utilizza un meccanismo di frizione integrato anziché un pignone motorizzato. I differenziali a slittamento limitato migliorano le prestazioni e la manovrabilità del tuo veicolo, consentendoti di utilizzare la potenza del motore in modo più efficiente su strada.
A causa del crescente desiderio dei consumatori di prestazioni automobilistiche efficienti e di una migliore manovrabilità del veicolo, si prevede che il mercato globale dei differenziali a slittamento limitato crescerà nei prossimi anni. La sicurezza stradale viene inoltre migliorata aumentando il livello di controllo del veicolo da parte del conducente. Si prevede che la crescente popolarità e accettazione dei SUV sia nei paesi consolidati che in quelli emergenti, inclusa l’India, guiderà l’espansione del mercato nei prossimi anni. È probabile che la forte domanda di veicoli ad alte prestazioni sosterrà la quota di mercato del differenziale a slittamento limitato durante il periodo di previsione. La domanda di SUV di lusso incoraggerà i produttori di LSD ad espandere le loro linee di prodotti. Vale la pena notare che i differenziali elettronici a slittamento limitato stanno diventando sempre più comuni oggi grazie al loro maggiore controllo e alla capacità di coppia. I grandi produttori possono contribuire a iniziative di ricerca e sviluppo per migliorare la sicurezza informatica. Per migliorare la manovrabilità del veicolo e la sicurezza stradale, le migliori aziende intendono investire in differenziali a slittamento limitato. Le maggiori esigenze di manutenzione, compreso il costo dei rifornimenti di olio, rappresenteranno un ostacolo nell’era prevista.
Sviluppi chiave presentati nel rapporto sul mercato dei differenziali a slittamento limitato:
- Novembre 2021 = Il differenziale TracRite di American Axle & Manufacturing è stato un componente chiave installato sul veicolo per fornire al GMC HUMMER EV 2022 potenza e prestazioni incredibili.
- Nell'ottobre 2021, il nuovo Land Cruiser di Toyota Motor Corporation è stato rilasciato equipaggiato con LSD di JTEKT.
- Nel luglio 2020, Dana Limited presenta il nuovo differenziale a slittamento limitato originale Spicer Trac-Lok per veicoli medi. Questo nuovo modello migliora automaticamente la manovrabilità del veicolo pur rimanendo compatto e leggero per prestazioni, durata e trazione migliorate.
Impatto di COVID-19 sul mercato globale del differenziale a slittamento limitato
A livello globale, l'epidemia di pandemia di COVID-19 ha avuto un grave impatto negativo sul settore automobilistico. Di conseguenza, molte case automobilistiche furono costrette a sospendere la produzione. Si prevede che il mercato dei differenziali a slittamento limitato subirà un duro colpo durante questa epidemia a causa del calo della produzione e delle vendite di automobili. Il nostro rapporto dettagliato sull'indagine ti aiuterà a determinare la migliore linea d'azione per uscire da questa brutta situazione. I blocchi dovuti alla pandemia di COVID-19 hanno costretto le aziende a chiudere o a operare a capacità ridotta dopo la ripresa della produzione alla fine del secondo trimestre del 2020, portando a un calo significativo della produzione automobilistica.
Mercato globale del differenziale a slittamento limitato (per tipo)
In base alla tipologia di differenziale a slittamento limitato, il mercato si divide in LDS meccanico ed elettronico. Si prevede che la meccanica, che rappresentava il 58,8% del mercato dei differenziali a slittamento limitato nel 2021, manterrà la sua posizione di vertice durante il periodo di previsione. Gli LSD meccanici sono il tipo di LSD più utilizzato a causa dei loro molteplici usi, specialmente nelle auto di lusso e ad alte prestazioni. Si prevede che il settore dell’elettronica sperimenterà il CAGR più rapido durante il periodo previsto. Ha prestazioni migliori rispetto all'LSD meccanico.
Mercato globale del differenziale a slittamento limitato per tipo di applicazione
In base al tipo di applicazione, il mercato è segmentato in SUV e pick-up, berline e berline. Si prevede che il settore dei SUV e dei pick-up crescerà al ritmo più rapido durante il periodo di previsione e rappresenterà la quota di mercato maggiore nel 2021. La Jeep Wrangler, la Jeep Grand Wagoneer, la Toyota Land Cruiser e molti altri SUV di lusso sono veicoli fuoristrada dotati di versioni potenziate di LSD. Questi differenziali avanzati consentono di riconoscere le mutevoli condizioni stradali e migliorare il controllo del veicolo.
Mercato globale del differenziale a slittamento limitato per regione
L'APAC attualmente domina il mercato globale dei differenziali a slittamento limitato, con un valore di mercato di 1,71 miliardi di dollari nel 2021. Si prevede che questa situazione continui per qualche tempo.
La quota di mercato del Nord America sarà la seconda più alta nel 2021. Si prevede che le vendite di auto di lusso e ad alte prestazioni nel mercato statunitense sosterranno la crescita del mercato regionale.
Si prevede che il mercato dell'Asia-Pacifico registrerà una forte crescita grazie alla crescente consapevolezza sulla sicurezza stradale e all'aumento della domanda nei paesi emergenti. Si prevede che le dimensioni del mercato dell’Asia-Pacifico, pari a 1,71 miliardi di dollari nel 2021, aumenteranno man mano che le auto ad alte prestazioni e i SUV diventeranno più popolari.
I punti chiave del rapporto sul mercato Differenziale a slittamento limitato includono:
- Analisi dettagliata del mercato globale del differenziale a slittamento limitato per segmenti e analisi di approfondimenti e fattori trainanti basati sulle tendenze.
- Profili dei principali attori del mercato che operano nel mercato globale del differenziale a slittamento limitato. Questi includono JTEKT Corporation (Giappone), BorgWarner Corporation (USA), Eaton Corporation (Irlanda), Linamar Corporation (Canada), ZF Friedrichshafen AG (Germania), American Axle & Manufacturing Co., Ltd. (USA), RT Quaife Engineering Ltd (Regno Unito), Cusco Japan Ltd. (Giappone), Drexler Automotive GmbH (Germania), Dana Limited (USA) e GKN Automotive (Regno Unito).
- L'analisi dei fattori chiave che influenzano le regioni comprende l'analisi dei fattori trainanti, delle restrizioni, delle opportunità e delle sfide nel mercato globale del differenziale a slittamento limitato.
- La ricerca di mercato del differenziale a slittamento limitato è una raccolta di dati di prima mano, analisi qualitative e quantitative da parte di analisti del settore, contributi di esperti del settore e coinvolgimento di operatori del settore lungo tutta la catena.
- Impatto di COVID-19 sul mercato globale dei differenziali a slittamento limitato
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 228 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 228 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | ott 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |