Dimensione del mercato globale Additivi lubrificanti, quota e analisi dell’impatto COVID-19, per prodotto (disperdenti, modificatori dell’indice di viscosità e detergenti), per applicazione (automobilistico e industriale) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033.
apr 2025
SII1951
218

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato globale degli additivi per lubrificanti supererà i 25,8 miliardi di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che il mercato globale degli additivi per lubrificanti crescerà da 17,5 miliardi di dollari nel 2023 a 25,8 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR del 3,96% durante il periodo di previsione 2023-2033.
Sfoglia 210 tabelle di dati di mercato e 45 cifre distribuite in 190 pagine e un sommario approfondito sulle dimensioni del mercato globale degli additivi per lubrificanti, sulla quota e sull'analisi dell'impatto del COVID-19, per prodotto (disperdenti, modificatori dell'indice di viscosità e detergenti), per applicazione (automobilistico e industriale) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033.
Il mercato degli additivi per lubrificanti prevede la produzione e la vendita di sostanze chimiche, o additivi, destinati a migliorare le prestazioni dei lubrificanti migliorando caratteristiche come la riduzione al minimo dell'attrito, dell'usura e dell'ossidazione e l'aumento della viscosità. Gli additivi lubrificanti sono sostanze chimiche che vengono miscelate negli oli base per migliorarne le prestazioni e conferire determinate caratteristiche, come ridurre al minimo l'attrito, migliorare la resistenza all'usura e prevenire l'ossidazione. Gli additivi lubrificanti aumentano notevolmente la viscosità dell'olio. Funziona come antiossidante e inibitore della corrosione nei motori a combustione e riduce la decomposizione dell'olio. Inoltre, un maggiore utilizzo di additivi nella miscelazione dell'olio base garantisce durata e prestazioni più lunghe. Pertanto, questi additivi svolgono un ruolo fondamentale nel settore automobilistico aumentando la viscosità dell'olio e fungendo da anticorrosivo e anticorrosivo. inibitori dell'ossigeno per motori a combustione. Inoltre, l’aumento delle vendite di macchinari nelle industrie rappresenta un importante fattore di crescita. La ripresa post-pandemia e il successivo riorientamento delle basi di approvvigionamento dalla Cina al Vietnam, all’India, ecc. nell’ambito delle operazioni “Cina più uno”, hanno portato alla creazione di nuove unità produttive. Questi investimenti nel settore manifatturiero sono in gran parte guidati dai settori automobilistico, elettronico, dei beni di consumo e dei materiali da costruzione. Tuttavia, il mercato degli additivi per lubrificanti è limitato dalle normative ambientali e dall'alto costo delle materie prime.
Il segmento dei modificatori dell'indice di viscosità ha dominato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 18,72% durante il periodo di previsione.
In base al prodotto, il mercato globale degli additivi per lubrificanti è suddiviso in disperdenti, modificatori dell'indice di viscosità e detergenti. Tra questi, il segmento dei modificatori dell’indice di viscosità ha dominato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 18,72% durante il periodo di previsione. I miglioratori dell'indice di viscosità sono additivi a base di polimeri utilizzati per diminuire l'effetto dell'aumento della temperatura sulla viscosità del lubrificante. Trova ampie applicazioni negli oli per ingranaggi, oli motore multigrado, fluidi per trasmissioni automatiche, fluidi idraulici, grassi e fluidi per servosterzo.
Il segmento automobilistico ha detenuto la quota più elevata nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 59,24% durante il periodo di previsione.
In base all'applicazione, il mercato globale degli additivi per lubrificanti è suddiviso in automobilistico e industriale. Tra questi, il segmento automobilistico ha detenuto la quota più elevata nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 59,24% durante il periodo di previsione. Questo è un resoconto della propensione dei consumatori verso carburanti per motori efficienti dal punto di vista operativo e ad alte prestazioni. Additivi lubrificanti come disperdenti, miglioratori dell'indice di viscosità, antiossidanti e amp; i modificatori di attrito sono ampiamente utilizzati nei sistemi di alimentazione delle automobili, sia a benzina che a benzina. motori diesel, grazie alla loro eccezionale stabilità ossidativa, maggiore solvibilità e maggiore resistenza all'ossidazione. bassa volatilità.
Si prevede che il Nord America deterrà la quota più elevata del mercato globale degli additivi per lubrificanti nel periodo previsto.
Si prevede che nel periodo previsto il Nord America deterrà la quota più elevata del mercato globale degli additivi per lubrificanti. Ciò viene perseguito attraverso l’attuazione di rigorose normative ambientali volte a ridurre le emissioni di carbonio. Pertanto, si prevede che la domanda di additivi per lubrificanti in diversi settori aumenterà, poiché questi sono importanti per ridurre al minimo l'usura dei macchinari, come refrigeranti, nonché per ottimizzare l'efficienza complessiva del veicolo.
Si stima che l'Asia Pacifico crescerà al CAGR più rapido del mercato globale degli additivi per lubrificanti durante il periodo di previsione. Ciò è caratterizzato dalla presenza di ampia manodopera qualificata a prezzi bassi e da un facile accesso alla terra e alle risorse. Si prevede che il cambiamento del panorama produttivo a favore delle economie emergenti dell'Asia Pacifico, in particolare Cina, India, Tailandia, Vietnam e Indonesia, avrà un impatto positivo sulla crescita del mercato degli additivi per lubrificanti durante il periodo di previsione.
I principali fornitori nel mercato globale degli additivi per lubrificanti sono BASF SE, BRB International B.V., Chevron Oronite Company LLC, Afton Chemical Corp., Daelim Co. Ltd., Deutsche Oelfabrik Gesellschaft Fur Chemische Erzeugnisse M.B.H. & Co. Kg, Dorf-Ketal Chemicals India Pvt. Ltd., Dover Chemical Corp., The Elco Corp. (Italmatch Chemicals S.p.A.), Eni S.p.A., Evonik Industries AG, Xinxiang Richful Lube Additive Co. Ltd., Jinzhou Kangtai Lubricant Additives Co. Ltd., RT Vanderbilt Holding Company, Inc., Infinium International Ltd., King Industries, Inc., Metall-Chemie GmbH & Co. KG, LANXESS AG, Lehmann & Voss & Co. KG., Lubrizol Corp. e altri.
Pubblico target chiave
- Attori del mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Sviluppi recenti
- Nel dicembre 2024, Lubrizol® PV1710, tecnologia additiva per olio motore per autovetture creata per ottenere la più recente credenziale ILSAC GF-7, con la capacità di soddisfare la specifica Dexos 1, con la garanzia di fornire valore reale a tutte le parti interessate. Lubrizol® CV9660 è un'innovativa tecnologia di lubrificazione per impieghi gravosi che mira a ridurre le emissioni, migliorare le prestazioni del motore e promuoverne la longevità.
Segmento di mercato
Questo studio prevede entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale degli additivi per lubrificanti in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato globale degli additivi per lubrificanti, per prodotto
- Disperdenti
- Modificatori dell'indice di viscosità
- Detergenti
Mercato globale degli additivi per lubrificanti, per applicazione
- Automotive
- Industriale
Mercato globale degli additivi per lubrificanti, per regione
- Nord America
- USA
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Resto d'Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Resto dell'Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Resto del Sud America
- Medio Oriente e Stati Uniti Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Resto del Medio Oriente e del Medio Oriente Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 218 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 218 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | apr 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |