Dimensioni del mercato globale del noleggio auto di lusso, quota, analisi dell’impatto di COVID-19, per noleggio (business e leisure), per modalità di prenotazione (online e offline), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni dal 2023 al 2033
feb 2025
SII1289
257

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Si prevede che il mercato globale del noleggio di auto di lusso supererà i 100,21 miliardi di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale del noleggio auto di lusso cresceranno da 43,14 miliardi di dollari nel 2023 a 100,21 miliardi di dollari entro il 2033, crescendo a un CAGR dell'8,79% durante il periodo di previsione 2023-2033.
Sfoglia 210 tabelle di dati di mercato e 45 cifre in 190 pagine, tra cui dimensioni del mercato globale del noleggio di auto di lusso, quota, analisi dell'impatto del COVID-19, per noleggio (business e leisure), modalità di prenotazione (online e offline), per regione(Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni per il 2023 - Sfoglia il sommario dettagliato per il 2033.
Il mercato globale del noleggio di auto di lusso si riferisce al settore coinvolto nella gestione e nel coordinamento del movimento delle reti di auto di lusso a fini di leasing. Questo mercato è caratterizzato da efficienza, comodità, artigianalità e auto prestigiose rispetto alle auto normali. Queste auto sono spesso utilizzate da alcune aziende e organizzazioni che addebitano una tariffa per noleggiare le loro auto di lusso. Il mercato è spinto dalla crescente necessità di esperienze di viaggio di lusso, dall’aumento del turismo globale e dall’aumento delle risorse finanziarie. Inoltre, l’introduzione di nuove entità come veicoli elettrici e ibridi con innovazioni tecnologiche avanzate e l’integrazione di ADAS, smart V2V e relativi marchi tecnologici faciliterà l’espansione del mercato del noleggio di auto di lusso. Inoltre, l’offerta di flessibilità senza l’impegno di possedere o noleggiare un veicolo di lusso, i servizi di ride-hailing, le piattaforme di car sharing e i modelli basati su abbonamento con prezzi accessibili, comodità e sostenibilità stanno superando la crescita del mercato. Tuttavia, è probabile che gli elevati costi di noleggio, la disponibilità limitata, l’incertezza economica, la forte concorrenza e i costi di manutenzione e assicurazione freneranno la crescita del mercato.
Questo segmento di business ha rappresentato la quota maggiore nel mercato globale del noleggio di auto di lusso nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR impressionante durante il periodo di previsione.
Sulla base del noleggio, il mercato globale del noleggio di auto di lusso è segmentato in business e leisure. Tra questi, questo segmento di business ha rappresentato la quota maggiore nel mercato globale del noleggio di auto di lusso nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR impressionante durante il periodo di previsione. In questo modo il management può utilizzare queste auto di lusso per riunioni e viaggi con i clienti. Anche se questo include le spese in conto capitale e le spese di inventario per l'azienda. Inoltre, entrambe le società mantengono questi veicoli che vengono noleggiati per i membri del personale che corrispondono ai profitti annuali e alle classificazioni che guidano l'espansione del segmento.
Il segmento online ha rappresentato la quota maggiore del mercato globale del noleggio di auto di lusso nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione.
Sulla base della modalità di prenotazione, il mercato globale del noleggio di auto di lusso è segmentato in online e offline. Tra questi, il segmento online ha rappresentato la quota maggiore nel mercato globale del noleggio di auto di lusso nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Questo perché offriamo l'accesso diretto tramite le prenotazioni online sull'app. Inoltre, emergeranno piattaforme online per aiutare a far crescere questo mercato consentendo ai consumatori di confrontare i prezzi in modo flessibile e fornendo dettagli sulla disponibilità, i termini e le offerte delle auto di lusso senza la necessità di una visita fisica.
Si prevede che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato globale del noleggio di auto di lusso durante il periodo di previsione.
Si prevede che il Nord America deterrà la quota maggiore di ricavi nel mercato globale del noleggio di auto di lusso durante il periodo di previsione. L'espansione del mercato regionale è dovuta alla globalizzazione dei servizi IT e all'adozione di tecnologie avanzate nel settore automobilistico. Inoltre, i frequenti viaggi d'affari dei principali attori industriali della regione richiedevano tali auto di lusso a fini di leasing. Le economie locali stanno crescendo attirando panorami e paesaggi che guidano il mercato del turismo, e questo ha portato alcune aziende a entrare in joint venture con società di leasing di auto di lusso che superano il mercato.
Si prevede che l'Europa crescerà al tasso CAGR più rapido nel mercato globale del noleggio di auto di lusso durante il periodo di previsione. Il mercato regionale è spinto dalla presenza di importanti aziende produttrici di automobili come Mercedes-Benz, Audi, BMW e altre aziende leader nel lusso e dall’uso di scoperte tecnologiche nell’intelligenza artificiale, ADAS e strumenti per veicoli intelligenti interconnessi. Inoltre, la regione ha un settore turistico consolidato che contribuisce in modo significativo all’economia locale, facilitando la crescita di questo mercato su larga scala.
I principali fornitori nel mercato globale del noleggio di auto di lusso sono Avis Budget Group, Sixt, Enterprise Holdings, Movida, Hertz, Localiza, Europcar Mobility Group, Car Inc., ecc.
Pubblico target principale
- Attori del mercato
- Investitore
- Utente finale
- Agenzie governative
- Società di consulenza e ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Tendenze recenti
- Nel gennaio 2025, Audi rafforza la sua partnership con Key Car Rental. Recentemente hanno consegnato 100 modelli Audi Q2 e Q3 a Key Car Rental in Arabia Saudita. L’iniziativa mira a soddisfare la crescente domanda di noleggio auto di lusso nella regione.
Segmento di mercato
Questo studio prevede ricavi globali, regionali e a livello nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale del noleggio auto di lusso sulla base dei seguenti segmenti:
Mercato globale delle auto di lusso, per noleggio
- Cose
- Tempo libero
Mercato globale delle auto di lusso: in base alla modalità di prenotazione
- In linea
- Non in linea
Mercato globale del noleggio auto di lusso: per regione
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altri paesi europei
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Repubblica di Corea
- Australia
- Altra Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Altre parti del Sud America
- Medio Oriente/Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente/Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 257 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 257 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | feb 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |