Dimensione, quota, analisi dell’impatto del mercato globale dei beni di lusso di COVID-19, per tipo di prodotto (abbigliamento, orologi e gioielli, profumi e cosmetici, abbigliamento, borse e portafogli, altri), per utente finale (donne e uomini), per canale di distribuzione (offline e online), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2023-2033
feb 2025
SII1356
222

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Si prevede che il mercato globale dei beni di lusso supererà i 699,77 miliardi di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che il mercato globale dei beni di lusso crescerà da 365,98 miliardi di dollari nel 2023 a 699,77 miliardi di dollari nel 2033, con un CAGR del 6,70% durante il periodo di previsione 2023-2033.
Con 190 pagine contenenti 222 tabelle di dati di mercato e 45 grafici, oltre a un sommario dettagliato, troverai l'analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto del COVID-19 del mercato globale dei beni di lusso per tipo di prodotto (abbigliamento, orologi e gioielli, profumi e cosmetici, abbigliamento, borse/portafogli, altro), utente finale (donne e uomini), canale di distribuzione (offline e online) e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio East & Africa) analisi e previsioni dal 2023 al 2033.
Il mercato degli articoli costosi acquistati per divertimento ma non come necessità è noto come mercato del lusso. I produttori di beni di lusso coprono un’ampia gamma di prodotti, tra cui tecnologia di fascia alta, cosmetici di fascia alta, haute couture, automobili di lusso, gioielli e orologi raffinati, abbigliamento e accessori alla moda ed esperienze di viaggio di lusso personalizzate. Aziende rinomate con una storia di qualità sono spesso quelle incaricate di produrre beni di lusso. La necessità dei consumatori di beni di lusso esclusivi, personalizzati ed esperienziali è un fattore chiave. Inoltre, la domanda di beni di lusso è in aumento nei paesi maturi e in via di sviluppo, dove i redditi disponibili e la fiducia dei consumatori sono in aumento. Poiché gli individui hanno aumentato il potere d’acquisto, spendono di più in prodotti di fascia alta e di lusso. Tuttavia, si prevede che anche l’aumento dei modelli di contraffazione che coinvolgono prodotti a basso prezzo con marchi di lusso limiterà la crescita del mercato.
Il segmento dell'abbigliamento ha rappresentato la quota più elevata nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR del 6,5% durante il periodo di previsione.
Il mercato globale dei beni di lusso è segmentato in base al tipo di prodotto in abbigliamento, orologi e gioielli, profumi e cosmetici, abbigliamento, borse/portafogli, ecc. Tra questi, si stima che il segmento dell'abbigliamento deterrà la quota più elevata nel 2023 e crescerà a un CAGR del 6,5% durante il periodo di previsione. L'abbigliamento può essere attribuito a fattori quali prodotti innovativi e unici, mutevoli tendenze della moda e pubblicità attraenti. L’aumento della domanda di abbigliamento di lusso è fortemente facilitato dalla digitalizzazione del settore della moda. Poiché le piattaforme di shopping online continuano a crescere, i prodotti di qualità sono ora disponibili per una base di clienti più ampia in tutto il mondo.
Si stima che il segmento femminile rappresenterà la quota maggiore nel 2023 e crescerà a un CAGR del 5,8% durante il periodo di previsione.
In base agli utenti finali, il mercato globale dei beni di lusso è diviso in donne e uomini. Di questi, il segmento femminile ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR del 5,8% durante il periodo di previsione. Il crescente senso di lusso e di indipendenza economica delle donne in tutto il mondo è una forza importante che guida il segmento femminile. Inoltre, le donne stanno diventando sempre più consapevoli del proprio aspetto e del proprio senso dello stile. Come risultato di questa tendenza, c’è una crescente domanda di abbigliamento di lusso che consenta ai consumatori di esprimere la propria individualità e il proprio senso della moda.
Il segmento offline rappresenterà la quota maggiore nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR del 5,5% durante il periodo di previsione.
In base al canale di distribuzione, il mercato globale dei beni di lusso è suddiviso in offline e online. Di questi, il segmento offline rappresenterà la quota maggiore nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR del 5,5% durante il periodo di previsione. Il settore offline ha un impatto significativo sul mercato dei beni di lusso, poiché gli acquirenti possono vedere, toccare e confrontare le caratteristiche direttamente nei negozi. Per affermare la propria posizione sul mercato, le aziende cercano di espandere la propria presenza attraverso negozi al dettaglio e grandi magazzini.
Si prevede che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato globale dei beni di lusso durante il periodo di previsione.
Si prevede che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato globale dei beni di lusso durante il periodo di previsione. Gran parte del mercato dei consumatori di fascia alta del Nord America attento alla moda rimane al passo con le tendenze nei mercati di gioielli, orologi, borse, abbigliamento e altri articoli personali. Gli influencer dei social media sono molto importanti per le aziende perché possono attirare clienti e influenzare il loro comportamento di acquisto introducendo nuovi prodotti di lusso.
Si prevede che l'Asia Pacifico crescerà al ritmo più rapido nel mercato globale dei beni di lusso durante il periodo di previsione. Il marchio premium sta investendo in collaborazioni sul campo e partenariati locali con aziende e imprese locali, oltre all'apertura di nuovi negozi monomarca nelle città gateway, per aumentare la densità di vendita al dettaglio nel mercato dell'Asia-Pacifico.
I principali fornitori nel mercato globale dei beni di lusso sono Chanel, Burberry Group, Prada S.p.A., RALPH LAUREN, Richemont S.A., Kering SA, Estée Lauder Companies Inc., Shiseido, Hermes International S.A., Audemars Piguet Holding SA, Patek Philippe SA, Swarovski, Pandora Inc., Hugo Boss AG, ecc.
Pubblico target principale
- Attori del mercato
- Investitore
- Utente finale
- Agenzie governative
- Società di consulenza/ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Principali sviluppi del mercato
- Settembre 2023, Richemont SA annuncia la sua nuova divisione beauty: Laboratoire de Haute Parfumerie et Beauté
Segmento di mercato
Questo studio prevede ricavi globali, regionali e a livello nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale dei beni di lusso sulla base dei seguenti segmenti:
Mercato globale dei beni di lusso: per tipo di prodotto
- Abbigliamento
- Orologi e gioielli
- Profumi e cosmetici
- Abbigliamento
- Borsa/Portafoglio
- Supplemento
Mercato globale dei beni di lusso: per utente finale
- Donne
- Persone
Mercato globale dei beni di lusso: per canale di distribuzione
- In linea
- Non in linea
Mercato globale dei beni di lusso: per regione
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altri paesi europei
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Repubblica di Corea
- Australia
- Altra Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Altre parti del Sud America
- Medio Oriente/Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente/Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 222 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 222 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | feb 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |