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feb 2025
SII1357
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Si prevede che il mercato globale dell'abbigliamento premaman supererà i 44,24 miliardi di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che il mercato globale dell'abbigliamento premaman crescerà da 19,98 miliardi di dollari nel 2023 a 44,24 miliardi di dollari nel 2033, con un CAGR dell'8,27% durante il periodo di previsione 2023-2033.
Sfoglia 210 tabelle di dati di mercato e 45 cifre in 190 pagine sulle dimensioni del mercato globale dell'abbigliamento premaman, sulla quota, sull'analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo di prodotto (capispalla, biancheria intima, biancheria da notte), per tipo di materiale (cotone, poliestere, spandex, modal, ecc.), per canale di distribuzione (vendita al dettaglio in negozio, minimarket, ipermercati/supermercati, rivenditori specializzati, vendita al dettaglio online) e sfoglia il sommario dettagliato. Per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033.
Il mercato dell'abbigliamento e degli accessori pensati per le donne incinte è noto come abbigliamento premaman. Vestiti intimi, vestiti, top e pantaloni sono tutti disponibili sul mercato. Ciò è dovuto agli enormi cambiamenti che il corpo subisce durante la gravidanza e gli abiti da gravidanza sono progettati per promuovere sia il comfort che lo stile. L'abbigliamento premaman è caratterizzato da materiali elastici, cinture elastiche e maggiore spazio sulla pancia. Man mano che la moda premaman diventa sempre più riconosciuta e accettata, le future mamme sono incoraggiate a spendere soldi in opzioni di abbigliamento eleganti e comode che si adattino ai loro corpi che cambiano. Inoltre, le donne incinte cercano abiti che non solo permettano loro di mantenere il loro stile durante la gravidanza, ma aumentino anche il comfort e l'efficienza. Le organizzazioni che tengono il passo con queste tendenze della moda in evoluzione e offrono mezzi premaman alla moda hanno una grande opportunità di conquistare una quota significativa del mercato prendendo di mira le future mamme che danno priorità allo stile. Tuttavia, la durata di conservazione di questi prodotti è particolarmente breve poiché la domanda di abbigliamento premaman diminuisce una volta terminata la gravidanza.
Si stima che il segmento dell'outerwear deterrà la quota più elevata nel 2023 e crescerà a un CAGR del 7,5% durante il periodo di previsione.
In base al tipo di prodotto, il mercato globale dell'abbigliamento premaman è segmentato in capispalla, intimo e biancheria da notte. Di questo, il segmento dell’outerwear ha detenuto la quota più elevata nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR del 7,5% durante il periodo di previsione. Lo scopo dei capispalla premaman è fornire alle donne incinte opzioni di abbigliamento comode ed eleganti per diverse occasioni. Questo segmento è composto da cappotti, giacche, maglioni e gilet premaman alla moda progettati per accogliere la tua pancia in espansione.
Il segmento del cotone ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR del 6,8% durante il periodo di previsione.
In base al tipo di materiale, il mercato globale dell'abbigliamento premaman è segmentato in cotone, poliestere, spandex, modal, ecc. Di questo, il segmento del cotone ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR del 6,8% durante il periodo di previsione. Il cotone è il tessuto perfetto per l'abbigliamento premaman, poiché la sua morbidezza, traspirabilità e proprietà ipoallergeniche sono i fattori preferiti dalle donne incinte. L'abbigliamento premaman in cotone sta diventando sempre più di moda grazie alla sua eccellente capacità di assorbimento dell'umidità.
Si stima che il segmento della vendita al dettaglio in negozio deterrà la quota maggiore nel 2023 e crescerà a un CAGR del 6,5% durante il periodo di previsione.
In base al canale di distribuzione, il mercato globale dell'abbigliamento premaman è segmentato in vendita al dettaglio in negozio, minimarket, ipermercati/supermercati, vendita al dettaglio specializzata e vendita al dettaglio online. Di questo, il segmento della vendita al dettaglio in negozio ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si stima che crescerà a un CAGR del 6,5% durante il periodo di previsione. La vendita al dettaglio in negozio si riferisce ai tradizionali negozi fisici dove i clienti possono visitare direttamente e acquistare abbigliamento premaman. Possono trattarsi di sezioni premaman o boutique indipendenti di abbigliamento premaman all'interno di grandi magazzini.
Si stima che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato globale dell'abbigliamento premaman nel periodo di previsione.
Si stima che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato globale dell'abbigliamento premaman nel periodo di previsione. Lo sviluppo di questa regione è stato molto facilitato dalla presenza di personaggi importanti e di stili di vita moderni. L'abbigliamento premaman è sempre più richiesto nella regione a causa dell'elevato reddito disponibile e dei consumatori attenti alla moda. L'abbigliamento premaman alla moda, versatile e comodo è molto popolare tra le future mamme in Nord America.
Si prevede che l'Asia Pacifico crescerà al ritmo più rapido nel mercato globale dell'abbigliamento premaman durante il periodo di previsione. In parte grazie a un fiorente ecosistema di startup e alla crescente influenza della cultura occidentale, India e Cina sono attualmente leader nel mercato dell’abbigliamento premaman nella regione Asia-Pacifico. Lo scenario di vendita al dettaglio organizzato dell'India e il grande e crescente mercato interno del paese sono le forze trainanti per il mercato dell'abbigliamento premaman.
I principali fornitori nel mercato globale dell'abbigliamento premaman sono Adidas AG, Nike, Inc, ASOS Plc, H&M, Boob Design AB, Maternal America, Inc., Gap Inc., Pink Blush Maternity, Cake Maternity Pty Ltd, Hatch Collection LLC, Maternity Corporation, Isabella Oliver Limited, Inditex-group, Ingrid & Isabel, LLC, ecc.
Pubblico target principale
- Attori del mercato
- Investitore
- Utente finale
- Agenzie governative
- Società di consulenza/ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Principali sviluppi del mercato
- Nel marzo 2024, H&M Group e Vargas Holding hanno lanciato la partnership "Syre" per espandere il poliestere riciclato da tessile a tessile.
Segmento di mercato
Questo studio prevede ricavi globali, regionali e a livello nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale dell'abbigliamento premaman sulla base dei seguenti segmenti:
Mercato globale dell'abbigliamento premaman: per tipo di prodotto
- Capispalla
- Intimo
- Indumenti da notte
Mercato globale dell'abbigliamento premaman: per tipo di materiale
- Cotone
- Poliestere
- Spandex
- Modale
- Supplemento
Mercato globale dell'abbigliamento premaman: per canale di distribuzione
- Vendita al dettaglio in negozio
- Minimarket
- Ipermercato/Supermercato
- Negozio specializzato
- Vendita al dettaglio online
Mercato globale dell'abbigliamento premaman, per regione
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altri paesi europei
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Repubblica di Corea
- Australia
- Altra Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Altre parti del Sud America
- Medio Oriente/Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente/Africa
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Dettagli del rapporto
pagina | 210 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 210 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | feb 2025 |
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