flag   +1-303-800-4326

Dimensione del mercato globale degli alimenti senza carne e analisi dell’impatto del COVID-19, per tipo di prodotto (tofu, tempeh, seitan, carne a base vegetale e altri), per canale di distribuzione (supermercati/ipermercati, minimarket, vendita al dettaglio online, negozi di alimenti biologici e altri) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033

Data di rilascio
apr 2025
ID del rapporto
SII2217
pagina
217
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Si prevede che il mercato globale degli alimenti senza carne raggiungerà una quota significativa entro il 2033, con un CAGR del 7,2%. Questa crescita è guidata dalla crescente consapevolezza della salute, dalle preoccupazioni etiche relative al benessere degli animali e dalla sostenibilità ambientale. La crescente adozione di stili di vita vegetariani e vegani, insieme alle innovazioni nelle tecnologie alimentari a base vegetale, stanno alimentando la domanda. L’espansione della disponibilità al dettaglio e la propensione dei consumatori verso prodotti con etichetta pulita e ricchi di proteine ​​stanno accelerando ulteriormente il mercato. Inoltre, il sostegno di celebrità, influencer e organizzazioni sanitarie sta promuovendo la consapevolezza, rendendo le alternative senza carne più diffuse e accessibili nei mercati alimentari globali.

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale degli alimenti senza carne fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale degli alimenti senza carne cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato degli alimenti senza carne è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato degli alimenti senza carne fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

I principali fornitori nel mercato globale degli alimenti senza carne sono Beyond Meat, Impossible Foods Inc., Nestlé S.A., Unilever PLC, Conagra Brands Inc., The Kraft Heinz Company e Quorn Foods.

 

Pubblico target chiave

  • Attori del mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative
  • Società di consulenza e ricerca
  • capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle tendenze in termini di entrate, valore e volume del mercato dal 2019 al 2033.

  • Tendenze future e tendenze del mercato degli alimenti senza carne; Crescita del mercato
  • Analisi regionale del mercato degli alimenti senza carne
  • Analisi dell'andamento del mercato degli alimenti senza carne
  • Crescita del settore del mercato degli alimenti senza carne
  • Driver e sfide del mercato degli alimenti senza carne
  • Le cinque forze di Porter del mercato degli alimenti senza carne
  • Ciclo di vita del settore del mercato degli alimenti senza carne
  • Andamento dei prezzi di mercato degli alimenti senza carne

 

Segmento di mercato e statistiche degli alimenti senza carne

Questo studio prevede le entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato degli alimenti senza carne in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato globale degli alimenti senza carne, per tipo di prodotto

  • Tofu
  • Tempeh
  • Seitan
  • Carne a base vegetale
  • Altri

 

Mercato globale degli alimenti senza carne, per canale di distribuzione

  • Supermercati/Ipermercati
  • Minimarket
  • Vendita al dettaglio online
  • Negozi di alimenti naturali
  • Altri

 

Opportunità di mercato complete e approfondimenti strategici: mercato degli alimenti senza carne

  • Analisi delle opportunità per tipo
  • Ripartizione delle opportunità per tipo di prodotto
  • Valutazione delle opportunità per applicazione
  • Prospettive strategiche per tipo di segmento
  • Valutazione delle opportunità in base ai dati demografici
  • Opportunità di business per categoria
  • Panoramica delle opportunità per canali di distribuzione
  • Analisi delle opportunità di utilizzo finale
  • Condivisione delle principali aziende del mercato degli alimenti senza carne
  • Profili aziendali del mercato degli alimenti senza carne
  • Raccomandazioni strategiche chiave per il mercato degli alimenti senza carne

 

Mercato globale degli alimenti senza carne, per regione

  • Nord America
    • USA
    • Canada
    • Messico
  • Europa
    • Germania
    • Regno Unito
    • Francia
    • Italia
    • Spagna
    • Russia
    • Resto d'Europa
  • Asia Pacifico
    • Cina
    • Giappone
    • India
    • Corea del Sud
    • Australia
    • Resto dell'Asia Pacifico
  • Sudamerica
    • Brasile
    • Argentina
    • Resto del Sud America
  • Medio Oriente e Stati Uniti Africa
    • Emirati Arabi Uniti
    • Arabia Saudita
    • Qatar
    • Sudafrica
    • Resto del Medio Oriente e del Medio Oriente Africa




Sommario (TOC)

  • Introduzione
    1. Obiettivi dello studio
    2. Definizione del mercato
    3. Ambito di ricerca
  • Metodologia e ipotesi di ricerca
  • Riepilogo esecutivo
  • Approfondimenti premium
    1. Analisi delle cinque forze di Porter
    2. Analisi della catena del valore
    3. Le migliori tasche per gli investimenti
      1. Analisi dell'attrattiva del mercato per tipo di prodotto
      2. Analisi dell'attrattiva del mercato per tipologia
      3. Analisi dell'attrattiva del mercato per tipo di segmento
      4. Analisi dell'attrattiva del mercato per regione
    4. Tendenze del settore
  • Dinamiche del mercato
    1. Valutazione del mercato
    2. Driver
      1. Crescente sviluppo del settore
    3. Restrizioni
    4. Opportunità
    5. Sfide
  • Analisi e proiezione del mercato globale degli alimenti senza carne, per tipo di prodotto
  • Analisi e proiezione del mercato globale degli alimenti senza carne, per tipo
  • Analisi e proiezione del mercato globale degli alimenti senza carne, per tipo di segmento
  • Analisi e proiezione del mercato globale degli alimenti senza carne, per analisi regionale
    1. Panoramica del segmento
    2. Nord America
      1. Stati Uniti
      2. Canada
      3. Messico
    3. Europa
      1. Germania
      2. Francia
      3. Regno Unito
      4. Italia
      5. Spagna
    4. Asia-Pacifico
      1. Giappone
      2. Cina
      3. India
    5. Sudamerica
      1. Brasile
    6. Medio Oriente e Africa
      1. Emirati Arabi Uniti
      2. Sudafrica
  • Paesaggio competitivo del mercato globale degli alimenti senza carne
    1. Panoramica
    2. Quota di mercato dei principali attori nel mercato globale Alimenti senza carne
      1. Quota di mercato globale dell'azienda
      2. Quota di mercato delle società del Nord America
      3. Quota di mercato delle società europee
      4. Quota di mercato delle società APAC
    3. Situazioni e tendenze competitive
      1. Lanci e sviluppi della copertura
      2. Partnership, collaborazioni e accordi
      3. Fusioni e acquisizioni Acquisizioni
      4. Espansioni
  • Profili aziendali
    1. Azienda1
      1. Panoramica dell'attività
      2. Istantanea dell'azienda
      3. Analisi delle quote di mercato dell'azienda
      4. Portafoglio di copertura aziendale
      5. Sviluppi recenti
      6. Analisi SWOT
    2. Azienda2
      1. Panoramica dell'attività
      2. Istantanea dell'azienda
      3. Analisi delle quote di mercato dell'azienda
      4. Portafoglio di copertura aziendale
      5. Sviluppi recenti
      6. Analisi SWOT
    3. Azienda3
      1. Panoramica dell'attività
      2. Istantanea dell'azienda
      3. Analisi delle quote di mercato dell'azienda
      4. Portafoglio di copertura aziendale
      5. Sviluppi recenti
      6. Analisi SWOT

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 217 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 217
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione apr 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione