Dimensione globale del mercato dei test sulle infezioni trasmesse dalle zanzare, quota, analisi dell’impatto di COVID-19, per tipo (diagnostica molecolare, diagnostica di array di microspot, ecc.), per applicazione (ospedali, cliniche, centri di ricerca accademica, ecc.), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2023-2033
feb 2025
SII1295
245

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Si prevede che il mercato globale dei test sulle malattie trasmesse dalle zanzare supererà i 50,75 miliardi di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che il mercato globale dei test sulle malattie trasmesse dalle zanzare crescerà da 23,8 miliardi di dollari nel 2023 a 50,75 miliardi di dollari nel 2033, con un CAGR del 7,87% durante il periodo di previsione 2023-2033.
Sfoglia 190 pagine di 245 tabelle di dati di mercato e 45 grafici, nonché un sommario dettagliato, per esplorare le dimensioni del mercato globale dei test sulle malattie trasmesse dalle zanzare, la quota e l'analisi dell'impatto del COVID-19 per tipo (diagnostica molecolare, diagnostica con array di microspot, ecc.), per applicazione (ospedali, cliniche, centri di ricerca accademica, ecc.), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2023 - Scoprilo nel 2033.
Il settore dei test sulle malattie trasmesse dalle zanzare è un mercato per apparecchiature diagnostiche e piattaforme per testare le malattie trasmesse dalle zanzare. Questi sono virali o parassiti. Le malattie infettive causate da batteri, virus o parassiti che vivono in insetti ematofagi come zanzare e zecche e che possono essere trasmesse all’uomo sono chiamate malattie trasmesse dalle zanzare. Zika, Nilo occidentale, encefalite giapponese, dengue, malaria, chikungunya e febbre gialla sono alcune delle malattie virali più comuni e scoperte di recente diffuse dalle zanzare. Inoltre, la crescente consapevolezza medica e l’elevata incidenza di malattie infettive come dengue, Zika e malaria sono fattori chiave per il mercato dei test sulle malattie infettive trasmesse dalle zanzare. Anche i crescenti investimenti da parte delle aziende farmaceutiche e delle organizzazioni no-profit per sviluppare kit di test più economici ed efficaci stanno guidando la crescita del mercato. Tuttavia, le sfide che limitano la crescita del mercato sono i lunghi tempi di produzione dei kit di test e la scarsa gestione della catena di approvvigionamento in alcuni paesi in via di sviluppo.
Il segmento della diagnostica molecolare ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 7,5% durante il periodo di previsione.
Il mercato dei test sulle malattie infettive trasmesse dalle zanzare è classificato per tipo in diagnostica molecolare, diagnostica con array di microspot, ecc. Tra questi, il segmento diagnostica molecolare rappresentava la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 7,5% durante il periodo di previsione. La diagnostica molecolare ha un'elevata sensibilità, un'elevata precisione e la capacità di rilevare malattie specifiche anche a basse dosi. Le tecniche di diagnostica molecolare come la reazione a catena della polimerasi (PCR) sono comunemente utilizzate per rilevare malattie trasmesse dalle zanzare come la febbre dengue, la febbre malarica e il virus Zika.
Il segmento ospedaliero ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 6,8% durante il periodo di previsione.
In base all'applicazione, il mercato dei test sulle malattie infettive trasmesse dalle zanzare è segmentato in ospedali, cliniche, centri accademici e di ricerca e altri. Di questo, il segmento ospedaliero ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 6,8% durante il periodo di previsione. Gli ospedali devono elaborare un gran numero di test diagnostici a causa del gran numero di pazienti che necessitano di test accurati e rapidi per malattie trasmesse dalle zanzare come dengue, malaria, Zika e chikungunya.
Si stima che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato dei test sulle malattie infettive trasmesse dalle zanzare durante il periodo di previsione.
Si stima che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato dei test sulle malattie infettive trasmesse dalle zanzare durante il periodo di previsione. Il Nord America è leader del mercato grazie alla sua infrastruttura tecnologica avanzata, alle elevate spese in ricerca e sviluppo e alla rapida adozione di tecnologie avanzate. Ciò è dovuto al loro sistema normativo favorevole e all’elevata domanda in vari settori, tra cui gli Stati Uniti e il Canada sono i principali contributori.
Si stima che l'Asia Pacifico registrerà la crescita CAGR più rapida nel mercato dei test sulle malattie infettive trasmesse dalle zanzare durante il periodo di previsione. Il mercato emergente dell’Asia-Pacifico per i test sulle malattie infettive trasmesse dalle zanzare crescerà rapidamente grazie alle sue economie emergenti, alla crescente adozione della tecnologia e ai crescenti livelli di industrializzazione.
I principali fornitori nel mercato globale dei test sulle malattie infettive trasmesse dalle zanzare sono NovaTec Immundiagnostica GmbH, InBios International Inc., Abnova Corporation, Abbott, Thermo Fisher Scientific Inc., CerTest BIOTEC, F. Hoffmann-La Roche Ltd., OriGene Technologies Inc., Quest Diagnostics, Kao Corporation, ecc.
Pubblico target principale
- Attori del mercato
- Investitore
- Utente finale
- Agenzie governative
- Società di consulenza/ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Principali sviluppi del mercato
- Luglio 2024 Secondo una dichiarazione di Kao Corporation & Earth, l'innovativo spray repellente per zanzare "ARS Mos Shooter", introdotto per la prima volta in Tailandia, è stato ufficialmente lanciato.
Segmento di mercato
Questo studio prevede ricavi globali, regionali e a livello nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato dei test sulle infezioni trasmesse dalle zanzare sulla base dei seguenti segmenti:
Mercato globale dei test sulle malattie infettive trasmesse dalle zanzare per tipologia
- Diagnosi molecolare
- Diagnostica dell'array Microspot
- Supplemento
Mercato globale dei test per le malattie infettive trasmesse dalle zanzare: per applicazione
- Ospedale
- Clinica
- Centro accademico/ricerca
- Supplemento
Mercato globale dei test sulle infezioni trasmesse dalle zanzare: per regione
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altri paesi europei
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Repubblica di Corea
- Australia
- Altra Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Altre parti del Sud America
- Medio Oriente/Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente/Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 245 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 245 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | feb 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |