flag   +1-303-800-4326

Dimensione del mercato globale dei mangimi naturali, quota e analisi dell’impatto del COVID-19, per tipo di prodotto (mangimi biologici e mangimi convenzionali), per tipo di bestiame (pollame, suini, ruminanti, acquacoltura e altri), per forma (pellet, sbriciolati e poltiglia) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033

Data di rilascio
apr 2025
ID del rapporto
SII2342
pagina
224
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei mangimi naturali supereranno i 16,2 miliardi di dollari entro il 2033, crescendo a un CAGR del 7,72% dal 2023 al 2033. La crescita del mercato sta aumentando la crescente domanda dei consumatori per metodi di agricoltura biologica e sostenibile. La crescente consapevolezza della salute dei consumatori ha portato a una domanda di prodotti animali realizzati con mangimi biologici, che hanno dimostrato di migliorare la salute degli animali e produrre carne, latticini e uova di qualità superiore. La maggiore consapevolezza dell’impatto ambientale dell’agricoltura tradizionale ha inoltre incoraggiato gli agricoltori a passare ai mangimi naturali e biologici, ritenuti più ecologici.

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dei mangimi naturali fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei mangimi naturali cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei mangimi naturali è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei mangimi naturali fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

I principali fornitori nel mercato globale dei mangimi naturali sono Cargill, Incorporated, Archer Daniels Midland Company (ADM), Nutreco N.V., Alltech, Inc., BASF SE, Land O'Lakes, Inc., ForFarmers N.V., Royal DSM N.V., Purina Animal Nutrition, De Heus, Eastman Chemical Company, Novus International, Inc. e altri.

 

Pubblico target chiave

  • Attori del mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative
  • Società di consulenza e ricerca
  • capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle tendenze in termini di entrate, valore e volume del mercato dal 2019 al 2033.

  • Tendenze e tendenze future del mercato dei mangimi naturali Crescita del mercato
  • Analisi regionale del mercato dei mangimi naturali
  • Analisi dell'andamento del mercato dei mangimi naturali
  • Crescita del settore del mercato dei mangimi naturali
  • Driver e sfide del mercato dei mangimi naturali
  • Le cinque forze di Porter del mercato dei mangimi naturali
  • Ciclo di vita del settore del mercato dei mangimi naturali
  • Andamento dei prezzi di mercato dei mangimi naturali

 

Segmento di mercato e statistiche dei mangimi naturali

Questo studio prevede le entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato dei mangimi naturali in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato globale dei mangimi naturali, per tipo di prodotto

  • Mangime biologico
  • Alimentazione convenzionale

 

Mercato globale dei mangimi naturali, per tipo di bestiame

  • Pollame
  • Suino
  • Ruminanti
  • Acquacoltura
  • Altri

 

Mercato globale dei mangimi naturali, per forma

  • Pellet
  • Si sbriciola
  • Mash

 

Opportunità di mercato complete e approfondimenti strategici: mercato dei mangimi naturali

  • Analisi delle opportunità per tipo
  • Ripartizione delle opportunità per tipo di prodotto
  • Valutazione delle opportunità per applicazione
  • Prospettive strategiche per tipo di segmento
  • Valutazione delle opportunità in base ai dati demografici
  • Opportunità di business per categoria
  • Panoramica delle opportunità per canali di distribuzione
  • Analisi delle opportunità di utilizzo finale
  • Condivisione delle principali aziende del mercato dei mangimi naturali
  • Profili aziendali del mercato dei mangimi naturali
  • Raccomandazioni strategiche chiave per il mercato dei mangimi naturali

 

Mercato globale dei mangimi naturali, per regione

  • Nord America
    • USA
    • Canada
    • Messico
  • Europa
    • Germania
    • Regno Unito
    • Francia
    • Italia
    • Spagna
    • Russia
    • Resto d'Europa
  • Asia Pacifico
    • Cina
    • Giappone
    • India
    • Corea del Sud
    • Australia
    • Resto dell'Asia Pacifico
  • Sudamerica
    • Brasile
    • Argentina
    • Resto del Sud America
  • Medio Oriente e Stati Uniti Africa
    • Emirati Arabi Uniti
    • Arabia Saudita
    • Qatar
    • Sudafrica
    • Resto del Medio Oriente e del Medio Oriente Africa




Sommario (TOC)

  • Introduzione
    1. Obiettivi dello studio
    2. Definizione del mercato
    3. Ambito di ricerca
  • Metodologia e ipotesi di ricerca
  • Riepilogo esecutivo
  • Approfondimenti premium
    1. Analisi delle cinque forze di Porter
    2. Analisi della catena del valore
    3. Le migliori tasche per gli investimenti
      1. Analisi dell'attrattiva del mercato per tipo di prodotto
      2. Analisi dell'attrattiva del mercato per tipologia
      3. Analisi dell'attrattiva del mercato per tipo di segmento
      4. Analisi dell'attrattiva del mercato per regione
    4. Tendenze del settore
  • Dinamiche del mercato
    1. Valutazione del mercato
    2. Driver
      1. Crescente sviluppo del settore
    3. Restrizioni
    4. Opportunità
    5. Sfide
  • Analisi e proiezione del mercato globale dei mangimi naturali, per tipo di prodotto
  • Analisi e proiezione del mercato globale dei mangimi naturali, per tipologia
  • Analisi e proiezione del mercato globale dei mangimi naturali, per tipo di segmento
  • Analisi e proiezione del mercato globale dei mangimi naturali, per analisi regionale
    1. Panoramica del segmento
    2. Nord America
      1. Stati Uniti
      2. Canada
      3. Messico
    3. Europa
      1. Germania
      2. Francia
      3. Regno Unito
      4. Italia
      5. Spagna
    4. Asia-Pacifico
      1. Giappone
      2. Cina
      3. India
    5. Sudamerica
      1. Brasile
    6. Medio Oriente e Africa
      1. Emirati Arabi Uniti
      2. Sudafrica
  • Paesaggio competitivo del mercato globale dei mangimi naturali
    1. Panoramica
    2. Quota di mercato dei principali attori nel mercato globale Mangime Naturale
      1. Quota di mercato globale dell'azienda
      2. Quota di mercato delle società del Nord America
      3. Quota di mercato delle società europee
      4. Quota di mercato delle società APAC
    3. Situazioni e tendenze competitive
      1. Lanci e sviluppi della copertura
      2. Partnership, collaborazioni e accordi
      3. Fusioni e acquisizioni Acquisizioni
      4. Espansioni
  • Profili aziendali
    1. Azienda1
      1. Panoramica dell'attività
      2. Istantanea dell'azienda
      3. Analisi delle quote di mercato dell'azienda
      4. Portafoglio di copertura aziendale
      5. Sviluppi recenti
      6. Analisi SWOT
    2. Azienda2
      1. Panoramica dell'attività
      2. Istantanea dell'azienda
      3. Analisi delle quote di mercato dell'azienda
      4. Portafoglio di copertura aziendale
      5. Sviluppi recenti
      6. Analisi SWOT
    3. Azienda3
      1. Panoramica dell'attività
      2. Istantanea dell'azienda
      3. Analisi delle quote di mercato dell'azienda
      4. Portafoglio di copertura aziendale
      5. Sviluppi recenti
      6. Analisi SWOT

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 224 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 224
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione apr 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione