Dimensione del mercato globale, quota, crescita, analisi del settore dei neurocosmetici, per tipo di prodotto (cura del corpo, cura del viso, cura dei capelli, cosmetici colorati, prodotti da bagno), per ingredienti (niacinamide, peptidi, antiossidanti adattogeni, altri), per utente finale (uomini e donne), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033.
feb 2025
SII1351
215

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Si prevede che il mercato globale dei neurocosmetici supererà i 3,22 miliardi di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights Consulting, si prevede che il mercato globale dei neurocosmetici crescerà da 1,42 miliardi di dollari nel 2023 a 3,22 miliardi di dollari nel 2033, con un CAGR dell'8,53% durante il periodo di previsione 2023-2033.
Sfoglia 190 pagine con 210 tabelle di dati di mercato e 45 diagrammi, nonché un sommario dettagliato per dimensioni, quota, crescita, analisi del settore del mercato globale dei neurocosmetici, per tipo di prodotto (cura del corpo, cura del viso, cura dei capelli, cosmetici colorati, prodotti da bagno), per ingrediente (niacinamide, peptidi, adattogeni antiossidanti, altri), per utente finale (uomini e donne) e per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina) Americhe, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2023 - 2033.
Il settore dei prodotti per la cura della pelle che agiscono sul sistema nervoso della pelle è noto come neurocosmetici. Lo scopo di questi prodotti è quello di migliorare sia la salute emotiva che quella della pelle. La neurocosmesi, un'affascinante combinazione di neurobiologia e cura della pelle, sta rivoluzionando il modo in cui percepiamo la bellezza e la salute. Nel tentativo di sfruttare questa associazione, i prodotti neurocosmetici includono adattogeni, peptidi, mentolo, CBD e altri ingredienti noti per attivare i recettori nervosi della pelle. Inoltre, i consumatori sono alla ricerca di prodotti di bellezza naturali e innovativi che offrano vantaggi unici rispetto ai tradizionali prodotti per la cura della pelle. La neurocosmetica offre un approccio nuovo e originale alla cura della pelle perché si concentra sul cervello e sul sistema nervoso. L’introduzione dei neurocosmetici nell’industria della bellezza è più di una semplice moda passeggera, rappresenta un cambiamento di paradigma. Tuttavia, le affermazioni di alcuni prodotti neurocosmetici secondo cui gli effetti sul cervello e sul sistema nervoso migliorano la salute e l’aspetto della pelle non sono supportate da prove scientifiche sufficienti.
Il segmento della cura del viso ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR dell'8,1% durante il periodo di previsione.
In base al tipo di prodotto, i neurocosmetici sono classificati in cura del corpo, cura del viso, cura dei capelli, cosmetici colorati e prodotti per il bagno. Tra questi, il segmento della cura del viso ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR dell’8,1% durante il periodo di previsione. I consumatori stanno diventando sempre più consapevoli dell'impatto che le loro scelte di vita, i livelli di stress e le emozioni hanno sull'aspetto della loro pelle e sulla salute generale. Di conseguenza, c’è una crescente necessità di prodotti per la cura della pelle che non solo trattino le radici psicologiche ed emotive dei problemi di cura della pelle, ma forniscano anche miglioramenti visibili nella struttura e nell’aspetto della pelle.
Il segmento della niacinamide e degli adattogeni antiossidanti ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 7,8% durante il periodo di previsione.
In base agli ingredienti, i neurocosmetici sono classificati in niacinamide, peptidi, adattogeni antiossidanti, ecc. Tra questi, il segmento della niacinamide e degli adattogeni antiossidanti ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 7,8% durante il periodo di previsione. Questo derivato della vitamina B3 ha dimostrato di migliorare la funzione della barriera cutanea e di ridurre l’infiammazione. È stato dimostrato anche che aumenta la produzione di ceramidi, essenziali per il mantenimento della salute della pelle. Peptidi: queste piccole proteine entrano nella pelle e stimolano la produzione di collagene ed elastina. Questi sono due ingredienti che donano alla pelle compattezza e flessibilità.
Il segmento di utenti femminili ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 7,5% durante il periodo di previsione.
In base all'utilizzatore finale, i neurocosmetici si classificano in maschili e femminili. Tra questi, il segmento di utenti femminili ha rappresentato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 7,5% durante il periodo di previsione. Oltre ai benefici più tradizionali, le donne sono sempre più alla ricerca di trattamenti per la cura della pelle che mirano alla loro salute mentale e neurologica, motivo per cui le donne cercano più prodotti neurocosmetici. Le donne si stanno interessando ai neurocosmetici perché possono migliorare l'aspetto della loro pelle trattando l'umore, lo stress e la salute cognitiva.
Durante il periodo di previsione, il Nord America rappresenta la quota maggiore nel mercato globale dei neurocosmetici.
Il Nord America rappresenta la quota maggiore nel mercato globale dei neurocosmetici nel periodo di previsione. L’aggressiva espansione del mercato in Nord America è stata guidata dal crescente potere d’acquisto della popolazione e dal crescente desiderio di prodotti di lusso e di fascia alta. L’aumento dei negozi di prodotti di bellezza nella regione è uno dei fattori chiave che guidano l’espansione del mercato durante il periodo di previsione.
L'Europa è la regione in più rapida crescita per il mercato globale dei neurocosmetici durante il periodo di previsione. Inoltre, si prevede che fattori come l’aumento del numero di saloni di bellezza nella regione e una popolazione crescente di Millennial e generazioni aumenteranno la domanda di una varietà di prodotti cosmetici.
Fornitori chiave nel mercato globale dei neurocosmetici Avon Products, Amorepacific, The Body Shop International, LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton, Kiehl's Since 1851, Neutrogena, Clarins Group, Oriflame Cosmetics Global, Mary Kay, Revlon, Procter & Gamble, Unilever, Henkel AG & Co. KGaA, Beiersdorf AG, Coty, ecc.
Gruppo target principale
- Partecipanti al mercato
- Investitore
- Utente finale
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Sviluppo dei principali mercati
- Nel dicembre 2023,Shiseido Co., Ltd. (di seguito denominata "Shiseido"), con il pieno sostegno del direttore rappresentativo, ha annunciato che il suo consiglio di amministrazione ha approvato l'acquisizione di DDG Skincare Holdings LLC con sede a New York (di seguito denominata "DDG"). DDG è noto per i suoi prodotti per la cura della pelle di alta qualità, guidati da dermatologi e basati sull'evidenza.
Segmento di mercato
Questo studio prevede entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights segmenta il mercato globale dei neurocosmetici sulla base dei seguenti segmenti:
Mercato globale dei neurocosmetici per tipo di prodotto
- Cura del corpo
- Cura del viso
- Cura dei capelli
- Cosmetici colorati
- Articoli da bagno
Mercato globale dei neurocosmetici (per ingrediente)
- Niacinamide
- Peptide
- Adattogeni antiossidanti
- Altri
Mercato globale dei neurocosmetici, per utente finale
- Maschio
- Donne
Mercato globale dei neurocosmetici, per regione
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altra Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Altra Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Altre parti del Sud America
- Medio Oriente/Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente e Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 215 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 215 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | feb 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |