flag   +1-303-800-4326

Dimensioni, quota, analisi dell'impatto del mercato dei servizi IT nordamericani di COVID-19, per tipo di servizio (servizi professionali, servizi gestiti, servizi di comunicazione), per funzione (risorse umane, finanza/contabilità, vendite/marketing, gestione della catena di fornitura, operazioni/supporto, produzione, altro), per settore (BFSI, sanità, media/intrattenimento, governo/difesa, beni di consumo/vendita al dettaglio, IT/comunicazioni, altri), per paese (Stati Uniti, Canada, Messico), previsioni di analisi del mercato dei servizi IT nordamericani fino al 2032

Data di rilascio
ott 2024
ID del rapporto
SII1165
pagina
200
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Previsioni del mercato dei servizi IT nel Nord America fino al 2032

  • La dimensione del mercato dei servizi IT in Nord America è stata valutata a 489,6 miliardi di dollari nel 2022.
  • Le dimensioni del mercato cresceranno a un CAGR del 5,82% dal 2022 al 2032.
  • Si prevede che le dimensioni del mercato dei servizi IT in Nord America raggiungeranno gli 861,69 miliardi di dollari entro il 2032.
  • Si prevede che il Nord America crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.

 

Mercato dei servizi IT del Nord America

 

Si prevede che le dimensioni del mercato dei servizi IT in Nord America raggiungeranno gli 861,69 miliardi di dollari entro il 2032, con una crescita CAGR del 5,82% durante il periodo di previsione 2022-2032.

 

 La domanda di servizi IT da parte del settore è sottolineata dall'aumento della spesa IT, dall'adozione diffusa del software come servizio e dalle tendenze crescenti nelle opportunità basate sul cloud.

 

Panoramica del mercato

I servizi informatici sono stati uno dei principali motori della rivoluzione IT che ha cambiato il modo di operare delle aziende. Questi servizi hanno consentito alle aziende di aumentare l'efficacia delle proprie procedure operative concentrandosi sui propri punti di forza senza preoccuparsi dell'infrastruttura IT esistente. Le organizzazioni si affidano ai servizi IT per una varietà di scopi, dalle attività quotidiane come la gestione dei record dei dipendenti a compiti amministrativi complessi come la gestione delle operazioni e la gestione della catena di fornitura. Le società di servizi IT offrono sviluppo di software, gestione e assistenza di applicazioni, integrazione di sistemi informatici, archiviazione e ripristino di dati, servizi di consulenza, implementazione di hardware, elaborazione basata su cloud, sicurezza informatica e altro ancora. Le tecnologie avanzate come il cloud computing stanno aumentando l'attrattiva dei servizi IT. L’intelligenza artificiale sta inoltre espandendo il suo utilizzo tra le categorie di utenti finali e guiderà la crescita del mercato nel periodo di previsione. Inoltre, il crescente utilizzo dei servizi cloud e il volume, l’accuratezza, la varietà e l’agilità dei dati archiviati dalle aziende stanno guidando anche la crescente domanda di infrastrutture di data center all’avanguardia. Molte aziende, in particolare Google LLC, Amazon, Apple e Facebook, hanno investito molto nello sviluppo dei propri data center. Queste aziende sono alcuni dei clienti dei fornitori di servizi di data center edge. Si prevede che questi fattori spingeranno in avanti il ​​mercato dei servizi IT nordamericano durante il periodo di previsione.

 

Le innovazioni tecnologiche odierne, come i big data e l'analisi, l'Internet delle cose (IoT), l'intelligenza artificiale (AI) e l'apprendimento automatico (ML), stanno aumentando l'interdipendenza e la multidimensionalità delle operazioni di sistemi e reti. Le aziende non hanno la comprensione necessaria per integrare questo tipo di tecnologie nelle loro operazioni quotidiane. Inoltre, non dispongono delle infrastrutture necessarie per adottare queste tecnologie. Di conseguenza, i costi per l’approvvigionamento e la gestione interna delle nuove tecnologie stanno aumentando. Inoltre, poiché sempre più dipendenti utilizzano applicazioni mobili, le aziende stanno implementando sempre più politiche di Bring Your Own Device (BYOD). Inoltre, si prevede che l’adozione diffusa delle transazioni online, l’emergere di tecnologie avanzate come l’intelligenza artificiale e la tecnologia blockchain nel settore bancario, finanziario e assicurativo e l’aumento dei portafogli elettronici guideranno lo sviluppo del mercato dei servizi IT nordamericani durante il periodo di previsione.

 

 

Ambito del rapporto

Questo rapporto di ricerca classifica il mercato dei servizi IT del Nord America in base a diversi segmenti e regioni, prevede la crescita dei ricavi e analizza le tendenze in ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, opportunità e sfide che incidono sul mercato dei servizi IT nordamericani. Le recenti tendenze di mercato e le strategie competitive come espansioni, lanci di prodotti, sviluppi, partnership, fusioni e acquisizioni sono incluse per rappresentare il panorama competitivo del mercato. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze principali in ciascun sottosegmento del mercato Nord americano dei servizi IT.

 

Segmento di mercato

  • Nel 2022, il settore dei servizi professionali registrerà un tasso di crescita più elevato rispetto al periodo di previsione.

In base al tipo di servizio, il mercato dei servizi IT nordamericano è segmentato in servizi professionali, servizi gestiti e servizi di comunicazione. Tra questi, si prevede che il segmento dei servizi professionali si svilupperà a un ritmo più rapido durante il periodo di previsione. I servizi professionali sono suddivisi in integrazione di sistemi, integrazione di infrastrutture, formazione e istruzione, consulenza, ecc. Tra questi, si prevede che il sottosegmento dell’integrazione dei sistemi dominerà il mercato durante il periodo di previsione. Il metodo per connettere tutte le parti virtuali e fisiche di un sistema all'interno di un'organizzazione è chiamato integrazione di sistemi. Il settore dell’integrazione dei sistemi è pieno di piccole e grandi aziende, nonché di start-up. Si prevede che l’integrazione dei sistemi aumenterà man mano che le aziende si concentrano sulla semplificazione delle procedure e sul consolidamento su un’unica piattaforma. Inoltre, la crescente digitalizzazione e automazione stanno guidando l’espansione del mercato.

 

  • Nel 2022, il reparto Vendite e Marketing ha rappresentato la quota maggiore di entrate, pari a oltre il 34,7% nel periodo di previsione.

In base al tipo funzionale, il mercato dei servizi IT nordamericano è segmentato in risorse umane, finanza e contabilità, vendite e marketing, gestione della catena di fornitura, operazioni e supporto, produzione e altri. Tra questi, il segmento vendite e marketing domina il mercato con la maggiore quota di ricavi pari al 34,7% durante il periodo di previsione. Gli esperti di marketing utilizzano applicazioni e servizi IT per pianificare e gestire le attività di marketing di un'azienda. La crescente tendenza alla personalizzazione e il crescente utilizzo dei telefoni cellulari e di Internet hanno consentito alle aziende di migliorare le proprie interazioni con i clienti. Le aziende possono utilizzare i servizi IT per sviluppare e mantenere in modo economico percorsi personalizzati per i clienti e migliorare le vendite e il marketing.

 

  • Nel 2022, il settore sanitario ha rappresentato la quota maggiore di entrate, pari a oltre il 41,2% nel periodo di previsione.

Per settore, il mercato dei servizi IT nordamericano è stato segmentato in BFSI, sanità, media e intrattenimento, governo e difesa, beni di consumo e vendita al dettaglio, IT e telecomunicazioni e altri. Tra questi, il segmento sanitario domina il mercato con la quota di fatturato più elevata pari al 41,2% durante il periodo di previsione. Molti professionisti medici utilizzano servizi di supporto IT per garantire l'efficienza delle apparecchiature sanitarie critiche e migliorare l'efficacia delle operazioni della propria azienda. I servizi IT sanitari possono assistere con queste fasi amministrative e garantire tranquillità quando è necessario il supporto IT. Negli Stati Uniti, i servizi IT aiutano le organizzazioni a soddisfare vari standard di conformità stabiliti dall'Health Information Portability and Accountability Act (HIPAA) e aiutano anche a risolvere le sfide legate alla sicurezza informatica e alla gestione del software.

 

Analisi della concorrenza:

Il rapporto fornisce un'analisi pertinente delle principali organizzazioni/aziende coinvolte nel mercato nordamericano dei servizi IT e una valutazione comparativa basata principalmente su offerte di prodotti, panoramica del business, presenza geografica, strategie aziendali, quote di mercato dei segmenti e analisi SWOT di ciascuna società. Fornisce inoltre un'analisi approfondita incentrata sulle novità e sugli sviluppi attuali dell'azienda, tra cui sviluppo di prodotti, innovazione, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni e alleanze strategiche. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all’interno del mercato.

 

Elenco delle principali aziende

  • IBM
  • Cisco
  • Riconoscimento
  • Infosys
  • Spazio nel rack
  • Accenture
  • Microsoft Corporation
  • Hewlett Packard Enterprise
  • Huawei Technologies Co., Ltd.
  • Comunicazioni GTT
  • Tecnologia DXC

 

Gruppo target principale

  • Partecipanti al mercato
  • Investitore
  • Utente finale
  • Autorità governative
  • Società di consulenza e ricerca
  • Venture Capitalist
  • Rivenditore a valore aggiunto (VAR)

 

Tendenze recenti

  • Maggio 2023, WHSmith North America (WHSNA) sceglie la piattaforma cloud di vendita al dettaglio basata sull'intelligenza artificiale di Oracle per ottimizzare la pianificazione e il posizionamento dell'inventario per i suoi negozi statunitensi e canadesi. Il team di pianificazione di WHSNA sfrutta gli strumenti cloud di Oracle per la vendita al dettaglio per creare piani di inventario più accurati che specificano e ottimizzano i consigli su assortimento, stile e dimensioni. La pianificazione dell'inventario basata sull'intelligenza artificiale ti garantisce di avere i prodotti giusti nei marchi e nelle località giuste per soddisfare le aspettative dei clienti.

 

  • Febbraio 2023,L&T Technology Services Limited, una delle principali società di servizi di ingegneria pure-play a livello mondiale, ha annunciato una nuova suite di servizi incentrata sulle tecnologie Industry 4.0 per settori verticali chiave come trasporti, dispositivi medici e alta tecnologia, sfruttando i più recenti progressi nell'intelligenza artificiale (AI), nella robotica, nei sistemi di visione 3D e nelle macchine connesse. Per i clienti del Nord America, il team di ingegneri di LTTS crea servizi e soluzioni implementabili basati sulla tecnologia trasformativa.

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede le entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2021 al 2032. Spherical Insights segmenta il mercato dei servizi IT nordamericano sulla base dei seguenti segmenti:

 

Nord AmericaMercato dei servizi IT,per tipo di servizio

  • Servizi professionali
    • Integrazione del sistema
    • Formazione e istruzione
    • Consulenza
  • Servizi gestiti
    • Sicurezza gestita
    • Rete gestita
    • Mobilità gestita
    • Informazioni sulla gestione
  • Servizi di comunicazione

 

Mercato dei servizi IT in Nord America,per tipo funzionale

  • Risorse umane
  • Finanza/Contabilità
  • Vendite e marketing
  • Gestione della catena di fornitura
  • Operazioni e supporto
  • Produzione, altro

 

Mercato dei servizi IT in Nord Americaper settore

  • Servizi bancari, finanziari e assicurativi (BFSI)
  • Gestione della salute
  • Media e intrattenimento
  • Governo e Difesa
  • Beni di consumo/vendita al dettaglio
  • IT e comunicazioni
  • Altri

 

Nord AmericaMercato dei servizi IT (per paese)

  • Stati Uniti d'America
  • Canada
  • Messico

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 200 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 200
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione ott 2024
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione