Dimensione del mercato globale del software Password Manager, quota, analisi dell’impatto COVID-19, per tipo (gestione delle password self-service rispetto a gestione delle password degli utenti privilegiati), per tipo di accesso (desktop, dispositivi mobili), per tipo di organizzazione (grandi imprese, piccole imprese (PMI)), per tipo di utente finale (BFSI, sanità), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni, 2022-2032.
ott 2024
SII1164
245

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato globaledel software per la gestione delle password raggiungerà i 5,9 miliardi di dollari entro il 2032
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato daSpherical Insights & Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale del software di gestione delle password cresceranno a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 15,4% durante il periodo di previsione, da 2,3 miliardi di dollari nel 2022 a 5,9 miliardi di dollari nel 2032.
“Mercato globale del software per la gestione delle password Analisi di dimensioni, condivisione e impatto del COVID-19Per tipo (gestione delle password self-service e gestione delle password degli utenti privilegiati), per tipo di accesso (desktop, dispositivo mobile), per tipo di organizzazione (grande impresa, piccola e media impresa (PMI)), per tipo di utente finale Esplora 200 pagine di approfondimenti chiave del settore, tra cui 100 tabelle e grafici di dati di mercato, dal rapporto di (BFSI, Healthcare), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2022-2032.
Una password, una combinazione di lettere e numeri, consente di accedere a un particolare componente o servizio del computer. La codifica e la decrittografia dei dati è lo scopo fondamentale della gestione delle password. Le password fungono da barriera contro l'accesso non autorizzato. Un gestore di password è un'applicazione software che memorizza e organizza le password. La gestione delle password è utile sia per gli utenti personali che per quelli aziendali. Vengono utilizzati numerosi algoritmi per assemblare e modificare le stringhe di password. Con sistemi e normative sempre più sofisticati riguardanti la creazione e l'aggiornamento delle password, le aziende necessitano più che mai di soluzioni efficaci per la gestione delle password.
Impatto del COVID-19
Dall'inizio della pandemia di COVID-19, la criminalità informatica è aumentata in modo significativo in tutto il mondo, con un impatto negativo su individui, gruppi e aziende. Oltre a ciò, il numero di lavoratori a distanza, l’ignoranza sulla diffusione dell’epidemia e il crescente panico nella società hanno portato gli hacker a provare diverse tecniche di attacco informatico con l’obiettivo di fare soldi. A causa degli attuali metodi inefficienti di gestione dei dati e delle password, molte organizzazioni colpite dalla criminalità informatica hanno iniziato a investire fondi per combatterli. Anche dopo la pandemia di COVID-19, si prevede che il rischio di attacchi informatici continui. Secondo una ricerca Deloitte, tra febbraio e marzo 2020 più di 500.000 persone sono state colpite da violazioni come attacchi di phishing e furto di password. Ciò ha ampliato il mercato fornendo strumenti di gestione per rafforzare le misure di sicurezza delle organizzazioni e soddisfare le esigenze di vari clienti. Pertanto, la pandemia ha migliorato sia i processi di digitalizzazione che quelli di trasformazione digitale.
Le autorità di regolamentazione richiedono sempre più alle aziende di riferire sulla propria conformità KYC e antiriciclaggio. Infatti, la Financial Action Task Force ha ampliato l’elenco delle aziende che devono segnalare attività sospette e ha invitato gli Stati membri a richiedere ai commercianti d’arte, agli avvocati e ai fornitori di beni virtuali di eseguire controlli antiriciclaggio (AML) sui propri clienti. Inoltre, la tecnologia ha fatto progressi negli ultimi dieci anni. Molte aziende stanno iniziando a investire in sistemi di verifica dell’identità di prossima generazione basati sull’intelligenza artificiale e su base biometrica. Rafforzando le misure di sicurezza ed eliminando inutili difficoltà, tutti questi aspetti contribuiscono alla crescita positiva del business e promuovono l’espansione del mercato.
Molte aziende attribuiscono ancora una bassa priorità alle misure di sicurezza implementate in risposta alle preoccupazioni dei clienti in merito al furto di dati e alla privacy. Secondo il rapporto Verizon Data Breach pubblicato nel 2019, dal 60% al 70% dei crimini informatici prende di mira le piccole e medie imprese. L’espansione complessiva del mercato globale dei software di gestione delle password è limitata dalle debolezze dei gestori di password, dalle sfide nella gestione delle app e dalla costruzione scadente. Ad esempio, l’hacking di LastPass nell’agosto 2022 ha comportato l’esposizione dei dati, molteplici fughe di password e l’esposizione di depositi crittografati. Ciò ha ridotto il numero di cause legali relative alla privacy dei consumatori e alle violazioni della sicurezza.
Digita Insight
Il segmento della gestione delle password self-service rappresenterà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione
In base alla tipologia, il mercato globale del software di gestione delle password è segmentato in gestione delle password self-service e gestione delle password degli utenti privilegiati. Tra questi, il segmento della gestione delle password self-service ha rappresentato la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Questa soluzione consente ai clienti di gestire e reimpostare i propri codici di accesso autonomamente senza il supporto dell'help desk. Fa risparmiare tempo prezioso ai dipartimenti IT riducendo i costi sostenuti all'interno del dipartimento. D'altra parte, si prevede che la gestione delle password degli utenti privilegiati crescerà più rapidamente nei prossimi anni poiché la sicurezza può essere migliorata attraverso il mantenimento delle password degli utenti privilegiati e l'applicazione di varie strategie come la randomizzazione periodica delle password, la reimpostazione automatica delle password e la registrazione delle sessioni privilegiate.
Accedi agli approfondimenti sul tipo
Il settore dei desktop e dei laptop domina il mercato con la quota di mercato maggiore
In base al tipo di accesso, il software Global Password Manager è classificato in dispositivi mobili, desktop e laptop, sistemi di password ad attivazione vocale e altri. Tra questi, il segmento desktop e laptop domina il mercato con la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Gli account utente privilegiati che risiedono sui sistemi operativi dei server, desktop e laptop della tua infrastruttura IT possono essere protetti utilizzando soluzioni software di gestione delle password. Viene sempre più utilizzato per verificare, proteggere, gestire e monitorare numerose attività relative agli account privilegiati.
D'altro canto, i dispositivi mobili stanno aumentando la loro quota di mercato al ritmo più rapido durante il periodo di previsione. Questo aumento è dovuto alla crescente tendenza BYOD nelle aziende, che rende difficile proteggere e gestire una varietà di account, inclusi quelli ufficiali, finanziari e sociali. Passcode Manager fornisce l'accesso a un portale collaborativo per i dipendenti di diversi dipartimenti.
Approfondimenti organizzativi
Le PMI dominano il mercato con la quota di mercato maggiore
Sulla base dell'organizzazione, il mercato globale del software di gestione delle password è suddiviso in grandi imprese e piccole e medie imprese (PMI). Tra queste, le piccole e medie imprese hanno rappresentato la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Nonostante le risorse finanziarie limitate e le minacce in continua evoluzione, le piccole imprese devono adottare misure di sicurezza adeguate. Poiché il business è dinamico e in continua evoluzione, le aziende devono utilizzare sistemi e procedure di gestione delle password che garantiscano la protezione dei dati. La sicurezza tramite password garantisce la protezione dei dati sensibili. Molte grandi organizzazioni investono in software di gestione delle password come prima linea di difesa dei propri account.
Approfondimenti sull'utente finale
Il segmento BFSI domina il mercato con la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
In base agli utenti finali, il mercato globale del software di gestione delle password è segmentato in BFSI, Istruzione, Produzione, Sanità, Distribuzione al dettaglio e all'ingrosso, Settore pubblico e servizi di pubblica utilità, Telecomunicazioni e IT, Altri. La natura altamente sensibile delle attività e delle informazioni detenute da banche e istituti finanziari è citata come motivo dello sviluppo di questo mercato. Qualsiasi forma di violazione della sicurezza può avere conseguenze molto costose e devastanti, con conseguente aumento dei costi operativi, perdita di entrate e danni alla reputazione di un'azienda.
Approfondimenti regionali
Il Nord America domina il mercato con la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
Si prevede che il Nord America dominerà il mercato globale dei software di gestione delle password durante il periodo di previsione grazie alla crescente adozione di soluzioni di gestione delle password in tutti i settori degli utenti finali. Inoltre, si prevede che i continui progressi tecnologici nei settori dell’analisi, del cloud computing e delle tendenze BYOD avranno un impatto positivo significativo sul settore nella regione.
Si prevede, invece, che l'Asia Pacifico registrerà la crescita del mercato più rapida durante il periodo di previsione. I principali fattori trainanti del mercato per la gestione delle password nell’Asia del Pacifico includono l’aumento delle iniziative di digitalizzazione, l’aumento delle frodi e dei furti di identità negli ultimi dieci anni e casi d’uso di identità digitali all’avanguardia in tutti i settori. Le società di gestione delle password possono anche trarre vantaggio economico dall’adozione di tecnologie all’avanguardia come AI, ML e automazione nelle soluzioni di verifica, nonché da programmi aziendali e governativi mirati alla digitalizzazione.
I principali fornitori nel mercato globale dei software di gestione delle password includono Avatier Corporation, CA Technologies Inc., Centrify Corporation, Core Security SDI Corporation, Dell Software, FastPassCorp A/S, Hitachi ID Systems, Inc., IBM Corporation, Knowledge Secure Systems Ltd. e Microsoft Corporation.
Segmento di mercato
Questo studio prevede le entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2019 al 2032. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale dei Macaron sulla base dei seguenti segmenti:
Mercato dei macaron, analisi del prodotto
- Nozioni di base
- Cioccolato
- Fragola
Mercato dei macaron, analisi delle applicazioni
- Supermercati e ipermercati
- Minimarket
- Rivenditore indipendente
Mercato dei macaron, analisi regionale
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altra Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Altra Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Altre parti del Sud America
- Medio Oriente/Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente e Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 245 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 245 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | ott 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |