Dimensioni, quota e tendenze del mercato globale degli alimenti per animali domestici, rapporto sull'analisi dell'impatto di COVID-19, per tipo di animale (cani, gatti, altri), per formato (secco, umido, semi-umido, altri), per fonte di approvvigionamento (a base animale, a base vegetale, altri), per canale di distribuzione (supermercati / ipermercati, negozi specializzati di alimenti per animali domestici, online, ecc.), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni dal 2021 al 2030
ott 2024
SII1190
200

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato globale degli alimenti per animali domestici raggiungerà i 170,11 miliardi di dollari entro il 2030
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & periodo.
Sfoglia 229 pagine di approfondimenti chiave del settore, tra cui 119 tabelle e grafici di dati di mercato, da rapporti su dimensioni, quote, tendenze del mercato globale degli alimenti per animali domestici, rapporto di analisi dell'impatto del COVID-19 e rapporti per tipo di animale (cani, gatti e altri). ), per formato (umido, secco, semiumido, altro), per provenienza (di origine animale, vegetale, altro), per canale di distribuzione (supermercati/ipermercati, negozi specializzati di alimenti per animali, online, ecc.), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni dal 2021 al 2030
Durante il lockdown, le persone hanno adottato animali domestici poiché avevano l'opportunità di lavorare da casa. La ricerca ha dimostrato che le persone che si sentono sole o senza speranza a causa dei loro animali domestici rimangono con i loro animali domestici e sperimentano meno problemi di ansia e solitudine. I rifugi e gli allevatori di cani hanno segnalato un aumento delle richieste da parte di potenziali adottanti durante i primi mesi del 2020. Secondo i dati raccolti dalla nota azienda di alimenti per animali Mars Petcare, le vendite complessive di snack per cani e gatti sono aumentate del 6,5% in un periodo di 12 settimane. I proprietari di animali domestici consideravano i loro animali domestici parte della famiglia ed erano alla ricerca di alimenti per animali con ingredienti di prima qualità, benefici nutrizionali, migliore digeribilità e sicurezza per gli animali domestici. Questa tendenza sta contribuendo a soddisfare la necessità di alimenti per animali nutrienti e di alta qualità. L’umanizzazione degli animali domestici ha approfondito la nostra comprensione delle abitudini alimentari sane. Pertanto, il termine “umanizzazione degli animali domestici” viene sempre più utilizzato per descrivere il desiderio dei proprietari di animali domestici di fornire ai loro animali esperienze e prodotti simili a quelli umani. Tuttavia, nei paesi occidentali, la categoria degli alimenti per animali domestici è altamente regolamentata. Nei mercati urbani, il cibo per animali domestici viene esaminato attentamente in ogni fase, dagli ingredienti chiave utilizzati nella produzione del cibo per animali alle vendite e al marketing. Questa ricerca di alto livello sul marketing degli alimenti per animali domestici agisce come un fattore frenante per il mercato degli alimenti per animali domestici.
Si prevede che il segmento dei cani rappresenterà la quota maggiore nel mercato globale degli alimenti per animali domesticidurante il periodo di previsione.
In base al tipo di animale, il mercato globale degli alimenti per animali domestici è segmentato in cani, gatti e altri. Tra questi, si prevede che il segmento dei cani deterrà la quota maggiore nel mercato globale degli alimenti per animali domestici durante il periodo di previsione. La crescente conoscenza dei consumatori sulla salute degli animali domestici ha portato a concentrarsi sul mantenimento e sul miglioramento della salute generale del cane. I consumatori danno priorità ai marchi dei prodotti e scelgono tra una varietà di prodotti alimentari. I produttori vogliono aumentare i loro margini di profitto complessivi ed entrare nel mercato alimentare premium.
Si prevede che questo segmento deterrà la quota maggiore del mercato globale degli alimenti per animali domestici durante il periodo di previsione.
Il mercato globale degli alimenti per animali domestici è suddiviso in umido, secco e semiumido in base alla forma. Di questo, si prevede che il segmento secco rappresenterà la quota maggiore nel mercato globale degli alimenti per animali domestici durante il periodo di previsione. Ciò aiuterà i consumatori urbani che scelgono sempre più alimenti secchi per animali domestici. Aiuta a fornire un'adeguata cura dentale al tuo cane riducendo la quantità di tartaro e placca che si accumula sui denti. Inoltre, questa categoria di prodotti fornisce anche i prodotti da masticare e da masticare di cui gli animali hanno bisogno per mantenere la loro salute generale. Gli alimenti non in scatola richiedono meno refrigerazione rispetto agli alimenti in scatola. Inoltre, i prodotti secchi sono più utili di quelli umidi e hanno una durata di conservazione più lunga.
Si prevede che
rappresenterà la quota maggiore del mercato globale degli alimenti per animali domesticidurante il periodo di previsione.
In base alla fonte, il mercato globale degli alimenti per animali domestici è suddiviso in alimenti di origine animale, vegetale e altro. Tra questi, si prevede che il segmento di origine animale deterrà la quota maggiore nel mercato globale degli alimenti per animali durante il periodo di previsione. Gli animali domestici necessitano di un alto contenuto proteico per mantenere una buona salute nutrizionale e soddisfare questa esigenza. I prodotti alimentari per animali domestici sono la prima scelta rispetto agli alimenti di origine vegetale e di altro tipo. Pertanto non solo soddisfano le esigenze alimentari degli animali domestici, ma anche la familiarità e la preferenza dei proprietari di animali per le sostanze di origine animale. Inoltre, rispetto ad altre fonti, i prodotti di origine animale sono convenienti e facilmente disponibili.
Si prevede che il settore dei supermercati/ipermercati deterrà la quota maggiore del mercato globale degli alimenti per animali domesticidurante il periodo di previsione.
In base al canale di distribuzione, il mercato globale degli alimenti per animali domestici è suddiviso in supermercati/ipermercati, negozi specializzati in alimenti per animali, negozi online, ecc. Tra questi, si prevede che il settore dei supermercati/ipermercati deterrà la quota maggiore nel mercato globale degli alimenti per animali durante il periodo di previsione. A causa dell'ampia varietà di marche, sapori e varietà di alimenti per animali domestici offerti da queste aziende, i proprietari di animali domestici trovano facile acquistare cibo per i loro animali domestici mentre fanno la spesa regolare. Supermercati e ipermercati sono solitamente ubicati in zone residenziali, rendendoli facilmente accessibili ai clienti.
Si prevede che il Nord America rappresenterà la quota maggiore delmercato globale degli alimenti per animali domestici durante il periodo di previsione.
Si prevede che il Nord America deterrà la quota maggiore del mercato globale degli alimenti per animali domestici durante il periodo di previsione. La crescente accettazione degli animali domestici nelle famiglie americane sta contribuendo alla crescita del mercato degli alimenti per animali domestici nella regione del Nord America. Secondo l’American Pet Products Association (APPA), circa il 67% di tutte le famiglie statunitensi, ovvero circa 85 milioni di famiglie statunitensi, adottano un animale domestico. Questo tasso di penetrazione degli animali domestici sostiene la crescita del mercato degli alimenti per animali domestici e contribuisce anche all'umanizzazione degli animali domestici da parte dei consumatori nordamericani nei confronti degli animali domestici. I governi nordamericani hanno varato politiche commerciali favorevoli alle imprese e introdotto misure di sostegno ai prezzi. Poiché sempre più persone tengono cani e gatti come animali domestici, aumenta anche la domanda di ingredienti per alimenti per animali domestici.
, si prevede che crescerà al ritmo più rapido nel mercato globale degli alimenti per animali domestici durante il periodo di previsione. Secondo il sondaggio Mars Petcare State of the Pet Nation, circa il 72% dei proprietari di animali domestici nel Regno Unito si considera genitori di animali domestici. Oltre a questi, i genitori di animali domestici nel Regno Unito preferiscono alimenti per animali naturali insieme ad alimenti per animali di qualità ad alto contenuto proteico, che supportano anche l'uso di alimenti per animali domestici.
I principali fornitori nel mercato globale degli alimenti per animali domestici includono Mars Incorporated, Nestlé SA, The JM Smucker Company, Colgate-Palmolive Company, General Mills, Inc., Diamond Pet Foods, Heristo AG, Tiernahrung Deuerer GmbH, Merrick Pet Care, Inc e WellPet. LLC, The Hartz Mountain Corporation, Hill's Pet Nutrition, Inc., Lupus Alimentos, Total Alimentos SA, Blue Buffalo Pet Products, Inc. e altri.
Tendenze recenti
- Nel marzo 2021, Mars Incorporated ha contribuito con 200 milioni di dollari allo sviluppo di una struttura Royal Canin in Libano. L'azienda prevede di costruire altre cinque linee aziendali per aumentare la propria capacità produttiva.
- Nel dicembre 2020, Nestlé SA ha annunciato l'intenzione di investire 550 milioni di dollari per espandere il proprio impianto di produzione di alimenti per animali domestici in Georgia.
Pubblico target principale
- Partecipanti al mercato
- Investitore
- Utente
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Segmento di mercato
Questo studio prevede le entrate globali, regionali e nazionali dal 2020 al 2030. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale degli alimenti per animali sulla base dei seguenti segmenti:
Mercato globale di alimenti per animali domesticiTipo di animale
- Cane
- Gatto
- Altri
Mercato globale degli alimenti per animali domesticiper formato
- Asciugare
- Bagnato
- Semiumido
- Altri
Mercato globale degli alimenti per animali domesticiper fonte
- Di derivazione animale
- A base vegetale
- Altri
Mercato globale degli alimenti per animali domesticiper canale di distribuzione
- Supermercato/ipermercato
- Negozio specializzato in alimenti per animali domestici
- Altri in linea
Mercato globale degli alimenti per animali domestici, analisi regionale
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Il resto d'Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Resto dell'Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Il resto del Sud America
- Medio Oriente e Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Resto del Medio Oriente e dell'Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 200 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 200 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | ott 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |