Dimensione globale del mercato della fenilchetonuria, quota e analisi dell’impatto di COVID-19, per tipo di prodotto (prodotti farmaceutici, integratori alimentari, altri), per tipo (iperfenilalaninemia, PKU lieve, moderata e variante, PKU classica), per utente finale (farmacie ospedaliere, farmacie online, farmacie, cliniche pediatriche, altri), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni dal 2022 al 20 32.
ott 2024
SII1196
200

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato globale della fenilchetonuria supererà i 1.121,1 milioni di dollari entro il 2032
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale della fenilchetonuria aumenteranno da 610,3 USD. Converti milioni in dollari USA nel 2022 in 1.121,1 milioni di persone entro il 2032, a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 6,2% durante il periodo di previsione.
Visualizza
190 tabelle di dati di mercato su 210 e 45 figure, nonché un sommario dettagliato.
La fenilchetonuria è una malattia genetica rara in cui l'organismo produce una quantità eccessiva dell'amminoacido fenilalanina. La fenilalanina è un amminoacido presente in tutte le proteine e in alcuni dolcificanti artificiali. La tirosina è un amminoacido non essenziale prodotto dal corpo umano utilizzando l'enzima fenilalanina idrossilasi. La tirosina è necessaria affinché l'organismo produca neurotrasmettitori come la dopamina, la norepinefrina e l'epinefrina. I principali fattori che dovrebbero guidare il mercato della fenilchetonuria durante il periodo di previsione includono una crescente consapevolezza sulla condizione tra gli operatori sanitari e il pubblico in generale, che sta anche contribuendo alla crescita del mercato. Sono stati compiuti progressi significativi nello sviluppo di nuove terapie per la PKU, tra cui la terapia sostitutiva enzimatica, la terapia genica e la terapia farmacologica. Questi nuovi trattamenti hanno il potenziale per migliorare i risultati terapeutici e gli standard di vita dei pazienti affetti da PKU, favorendo la crescita del mercato. Tuttavia, è probabile che diversi fattori restrittivi abbiano un impatto sul mercato globale della fenilchetonuria (PKU), come la mancanza di comprensione tra alcuni professionisti medici e il pubblico in generale. Ciò può portare a ritardi nella diagnosi e nel trattamento, con conseguenze a lungo termine per i pazienti affetti da PKU.
Nel 2022, il segmento dei nutraceutici dominerà il mercato acquisendo la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
In base al tipo di prodotto, il mercato globale della fenilchetonuria è segmentato in prodotti farmaceutici, nutraceutici e altri. Tra questi, si prevede che il segmento nutraceutico rappresenterà la quota maggiore del mercato della fenilchetonuria durante il periodo di previsione in quanto comprende alimenti medici specializzati e integratori alimentari volti a fornire i nutrienti necessari limitando l’assunzione di fenilalanina. Questi prodotti includono latte in polvere, bevande, snack bar, ecc. a basso contenuto di fenilalanina ma ricchi di proteine, vitamine e minerali e che probabilmente domineranno il mercato durante il periodo di previsione.
Nel 2022, il segmento delle farmacie ospedaliere dominerà il mercato per tutto il periodo di previsione.
Il mercato globale della fenilchetonuria è segmentato in base all'utente finale in farmacie ospedaliere, farmacie online, farmacie, cliniche pediatriche, ecc. Tra questi, il segmento delle farmacie ospedaliere ha registrato una significativa crescita CAGR durante il periodo di previsione grazie alla capacità delle strutture ospedaliere di accogliere un gran numero di pazienti. Inoltre, la maggior parte delle persone preferisce acquistare i farmaci presso le farmacie ospedaliere e visitare il proprio medico per evitare potenziali errori.
Si prevede che il Nord America deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
Si prevede che il Nord America deterrà la quota maggiore nel mercato globale della fenilchetonuria durante il periodo di previsione.
I pazienti e gli operatori sanitari del Nord America stanno diventando sempre più consapevoli della PKU e di altre malattie rare. Inoltre, le iniziative del governo per aumentare la consapevolezza su tali disturbi stanno stimolando la crescita del mercato nella regione.
, sta guadagnando terreno come risultato dell'espansione del Paese e si prevede che registrerà un CAGR significativo durante il periodo di previsione. Inoltre, si prevede che la crescente consapevolezza verso una vita sana guiderà la crescita del mercato della fenilchetonuria nella regione durante il periodo di previsione.
I principali fornitori nel mercato globale Fenilchetonuria sono: Daiichi Sankyo Co., Ltd., Cambrook Therapeutics, American Gene Technologies International, Inc., Dimension Therapeutics Co., Ltd., Synthetic Biologicals Co., Ltd., BioMarin Pharmaceutical Co., Ltd., Erytech Pharma SA, Danone Nutricia, Sensor Pharmaceuticals, Homology Medicine, SOM Innovation Biotech SL, Mayo Medical Education and Research Foundation, Rubius Therapeutics Co., Ltd. e altre importanti aziende.
Pubblico target principale
- Partecipanti al mercato
- Investitore
- Utente
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Tendenze recenti
- A luglio sono state annunciate le prove precliniche per il programma di punta di Jnana Therapeutics, che potrebbe rappresentare la prima strategia orale per il trattamento della PKU. Dati presentati alla Conferenza nazionale della PKU Alliance del 2022 a Vancouver, Washington.
Segmento di mercato
Questo studio prevede le entrate globali, regionali e nazionali dal 2019 al 2030. Spherical Insights segmenta il mercato globale della fenilchetonuria sulla base dei seguenti segmenti:
Mercato globale della fenilchetonuria per tipo di prodotto
- Droghe
- Integratori nutrizionali
- Altri
Mercato globale della fenilchetonuria, per tipo
- Iperfenilalaninemia
- PKU lieve
- Moderato e variabile
- PKU classica
Mercato globale della fenilchetonuria per utente finale
- Farmacia ospedaliera
- Farmacia al dettaglio
- Altri
Mercato della fenilchetonuria per analisi regionale
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Il resto d'Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Resto dell'Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Il resto del Sud America
- Medio Oriente e Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Resto del Medio Oriente e dell'Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 200 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 200 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | ott 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |