Dimensione del mercato globale, quota, analisi dell’impatto del COVID-19 per i test QPCR della mastite, per tipologia (bovini, capre, pollame, bovini, ovini, altri animali), per diagnosi molecolare (test respiratori, agenti patogeni abortivi, agenti patogeni della mastite, test virali, test del micoplasma, test batterici), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2022-2032
ott 2024
SII1074
260

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Si prevede che la dimensione del mercato globale dei test QPCR per la mastite raggiungerà i 2 miliardi di dollari entro il 2032
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale dei test QPCR per la mastite cresceranno da XX miliardi di dollari nel 2022 a XX miliardi di dollari nel 2032, con un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 4,45% durante il periodo di previsione. La mastite è una malattia diffusa ed economicamente importante delle vacche da latte e la sua prevalenza è in aumento. Pertanto, la richiesta di tecniche diagnostiche rapide ed efficaci è in aumento.
"Mercato globale dei test QPCR per mastite Dimensioni, quota, analisi di impatto COVID-19, per tipologia (bovini, capre, pollame, mucche, pecore, altri animali), per diagnosi molecolare (test respiratori, agenti patogeni abortivi, agenti patogeni della mastite, test virali, mico Sfoglia 200 pagine di approfondimenti chiave del settore e 120 tabelle di dati di mercato, grafici del rapporto "Test al plasma, test batteriologici), analisi e previsioni 2022-2032" per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa). Descrizione dettagliata del rapporto
I microrganismi che causano la mastite, compresi quelli che non possono essere coltivati utilizzando metodi di coltura convenzionali, possono essere identificati rapidamente (circa 3 ore). Uno dei tanti vantaggi è che la reazione a catena della polimerasi quantitativa (QPCR) può essere utilizzata per identificare il DNA nelle infezioni frequentemente associate alla mastite. Inoltre, consente la segnalazione oggettiva del DNA rilevato nei campioni di latte e ha la capacità di identificare le infezioni abiotiche. I kit QPCR disponibili in commercio hanno identificato i seguenti patogeni: Prototheca sp., Escherichia coli, Klebsiella sp., Mycoplasma bovis, Mycoplasma sp., Staphylococcus aureus, Staphylococcus coagulasi-negativo (CNS), Streptococcus uberis, Streptococcus agalactiae e Streptococcus Dysgalactiae. La presenza o l'assenza di un particolare DNA in un campione ne determina la prevalenza, tenendo conto della procedura di campionamento e dell'allevamento. Il test quantitativo della reazione a catena della polimerasi (QPCR) per la mastite nel settore lattiero-caseario sta guidando il mercato globale per questo test. In primo luogo, la crescente incidenza della mastite, una malattia diffusa ed economicamente importante nelle vacche da latte, ha aumentato la necessità di apparecchiature diagnostiche accurate e rapide. L’adozione dei test QPCR è ostacolata dalla mancanza di conoscenze e orientamenti sufficienti da parte di alcuni produttori lattiero-caseari sui suoi benefici. In alcune regioni gli investimenti in tecnologie diagnostiche all’avanguardia sono ostacolati anche da vincoli finanziari.
Si prevede che il segmento bovino crescerà al ritmo più rapido nel mercato globale dei test QPCR per la mastite durante il periodo di previsione.
Il mercato globale del test QPCR per la mastite è segmentato in base a bovini, capre, pollame, bovini, ovini e altri tipi di bestiame. Si prevede che il segmento dei bovini si espanderà al ritmo più rapido nel mercato globale dei test QPCR per la mastite nel periodo di previsione. Considerando l’importanza delle mucche nel settore lattiero-caseario, esse rappresentano un’ampia quota del mercato. Il test QPCR per la mastite nelle mucche viene spesso utilizzato perché la mastite ha un impatto economico sulla produzione di latte.
Si prevede che il segmento degli
agenti patogenidella mastite crescerà al ritmo più elevato tra il mercato globale dei test QPCR per la mastite durante il periodo di previsione.
Il mercato globale dei test QPCR per la mastite è suddiviso in test respiratori, agenti patogeni dell'aborto, agenti patogeni della mastite, test virali, test del micoplasma e test batterici. Si prevede che gli agenti patogeni della mastite si espanderanno più rapidamente nel mercato globale dei test QPCR per la mastite durante il periodo di previsione. Componente chiave degli agenti patogeni della mastite, i test QPCR prendono di mira i batteri specifici che causano la mastite nelle vacche da latte. Una diagnosi precoce e accurata è essenziale per un trattamento tempestivo ed evitare perdite economiche nel processo di produzione del latte.
Si prevede che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato globale dei test QPCR per la mastite durante il periodo di previsione.
Si prevede che nei prossimi anni il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato globale per i test QPCR per la mastite. Si prevede che il mercato nella regione si espanderà grazie alla presenza di importanti aziende che offrono varie opzioni di trattamento per questa malattia e all'espansione delle infrastrutture sanitarie veterinarie che stanno aumentando la consapevolezza degli allevatori riguardo alla salute degli animali.
Si prevede che l'Asia del Pacifico si espanderà al ritmo più rapido nel mercato globale dei test QPCR per la mastite nel periodo di previsione. Sia l’abbondanza di bestiame nella regione che l’aumento dei casi di mastite bovina sono responsabili della crescita del mercato. Inoltre, il numero crescente di aziende lattiero-casearie nella regione sarà il principale motore dell’espansione del mercato nel periodo di previsione.
I principali fornitori nel mercato globale dei test QPCR per la mastite includono Bio-Rad Laboratories, Zoetis Inc., IDEXX Laboratories, Thermo Fisher Scientific, Qiagen, Neogen Corporation, Randox Laboratories Inc., LGC Genomics, bioMerieux SA, GE Healthcare, ecc.
Tendenze recenti
- Settembre 2022, In un webinar di Thermo Fisher Scientific, Michelle Kaufman, consulente per le soluzioni clienti di CentralStar Cooperative, ha discusso della necessità di eseguire test PCR per il controllo della mastite.
Gruppo target principale
- Partecipanti al mercato
- Investitore
- Utente
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Segmento di mercato
Questo studio prevede le entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2020 al 2032. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale dei test QPCR per la mastite in base ai seguenti segmenti:
Mercato globale dei test QPCR per la mastite, analisi del tipo
- Mucca
- Capra
- Pollame
- Mucca
- Pecore
- Altri animali da fattoria
Test QPCR globale, analisi diagnostica molecolare nel mercato della mastite
- Esame respiratorio
- Agente patogeno dell'aborto
- Agente patogeno della mastite
- Ispezione antivirus
- Test del micoplasma
- Test sui batteri
Mercato globale dei test QPCR per la mastite, analisi regionale
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altra Europa
- Regione Asia-Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Altra Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Altre parti del Sud America
- Medio Oriente/Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente e Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 260 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 260 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | ott 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |