flag   +1-303-800-4326

Dimensione globale del mercato dell’agricoltura rigenerativa, quota, analisi dell’impatto di COVID-19, per agricoltura (agroforestazione, silvopascolo, acquacoltura/agricoltura marina, agricoltura su semina e pascolo, pascolo gestito integrato, biochar, altri), per applicazione (suolo analisi e previsioni per utente finale (agricoltori, organizzazioni di servizi, organismi consultivi, altri), regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), 2023-2033.

Data di rilascio
nov 2024
ID del rapporto
SII1267
pagina
200
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato globale dell'agricoltura rigenerativa varrà 29,27 miliardi di dollari entro il 2033

Approfondimenti sferici e analisi Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale dell'agricoltura rigenerativa cresceranno da 7,64 miliardi di dollari nel 2023 a 29,27 miliardi di dollari nel 2033, con un CAGR del 14,38% durante il periodo di previsione 2023-2033.

Mercato globale dell'agricoltura rigenerativa

Dimensione del mercato globale dell'agricoltura rigenerativa, quota, rapporto sull'analisi dell'impatto di COVID-19 per agricoltura (agroforestazione, silvopascolo, acquacoltura/agricoltura marina, colture su semina non lavorata e da pascolo, pascolo gestito olisticamente, biochar, altri), per applicazione (gestione del suolo e delle colture, biodiversità, gestione delle operazioni e gestione delle colture). Analisi e previsioni per utente finale (agricoltori, organizzazioni di servizi, organismi consultivi, altri), regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2023 - 2033.

 

Un approccio alla gestione del territorio e all'agricoltura che dà priorità al ripristino della salute del suolo e della biodiversità è noto come agricoltura rigenerativa. Lo scopo principale dell’agricoltura rigenerativa è creare un sistema agricolo che produca cibo rispettando l’ambiente. L’agricoltura rigenerativa è progettata per ripristinare, conservare e gestire il suolo utilizzando tecniche di gestione olistica, conservando l’acqua e riducendo al minimo gli input chimici. L'agricoltura rigenerativa rafforza interi sistemi agricoli sostenendo le colture di copertura e la piantumazione di pascoli e ripristinando la biodiversità attraverso consociazioni, bestiame integrato e diverse rotazioni delle colture. Si prevede che le tecniche di produzione alimentare sostenibile note come agricoltura rigenerativa diventeranno sempre più popolari grazie alla loro attenzione alla conservazione dell'acqua attraverso un'efficiente irrigazione e raccolta dell'acqua piovana e approcci olistici alla gestione del territorio. L'agricoltura rigenerativa rende i sistemi agricoli più resistenti agli eventi meteorologici e mitiga gli effetti dei cambiamenti climatici immagazzinando carbonio nel suolo. Il principale motore del mercato globale dell’agricoltura rigenerativa è l’aumento dell’erosione del suolo, che ne aumenta la resistenza alle condizioni meteorologiche avverse. Il cambiamento climatico, le questioni ambientali e la crescente consapevolezza pubblica stanno guidando la crescita del mercato globale dell’agricoltura rigenerativa. I suoi obiettivi principali sono aumentare la biodiversità, ridurre l’uso di pesticidi e migliorare la salute del suolo. Poiché la popolazione mondiale cresce, dobbiamo ridurre le emissioni. Tuttavia, l'espansione del mercato è ostacolata dai costi elevati dell'agricoltura rigenerativa, sostenuti principalmente da agricoltori piccoli e marginali, e richiede infrastrutture specializzate, tecniche di produzione e ricerca.

 

Si prevede che il segmento Agroforestry deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.

Sulla base dell'agricoltura, il mercato dell'agricoltura rigenerativa è segmentato in agroforestazione, silvopascolicoltura, acquacoltura/agricoltura marina, coltivazione su sodo e pascolo, pascolo gestito olisticamente, biochar, ecc. Tra questi, l'agroforestazione dirsi prevede che il segmento deterrà la quota di mercato maggiore durante tutto il periodo di previsione. L'agroforestazione è una pratica comune in questo settore che combina alberi, colture e bestiame in un unico sistema agricolo. Negli ultimi anni, questa strategia è diventata sempre più popolare come mezzo per migliorare la salute del suolo, la biodiversità e la sostenibilità complessiva della produzione agricola.

 

Si prevede che il segmento biodiversità deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.   
In base all’applicazione, il mercato dell’agricoltura rigenerativa è segmentato in gestione del suolo e delle colture, biodiversità, gestione operativa, ecc. Tra questi, si prevede che il segmento della biodiversità deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. L'agricoltura rigenerativa fa molto affidamento sulla rotazione delle colture, sulle colture di copertura e sulle piantagioni diversificate, che promuovono la conservazione e lo sviluppo della biodiversità e avvantaggiano varie specie vegetali e animali. L’agricoltura rigenerativa contribuisce alla conservazione della biodiversità favorendo diversi microrganismi del suolo e migliorando il ciclo dei nutrienti, la resistenza alle malattie e la salute generale del suolo.

 

Si prevede che il segmento degli agricoltori deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.

Sulla base dell'utente finale, il mercato dell'agricoltura rigenerativa è segmentato in agricoltori, organizzazioni di servizi, organizzazioni di consulenza, ecc.. Tra questi, si prevede che il segmento degli agricoltori deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Gli agricoltori sono i principali utilizzatori delle tecniche di agricoltura rigenerativa perché sono responsabili della loro pratica e della supervisione delle loro aziende agricole. Sono essenziali per il successo dell’agricoltura rigenerativa perché sono responsabili del cambiamento delle loro pratiche affinché siano rigenerative. L’implementazione di una strategia come questa richiede la volontà di adottare nuovi modi di pensare e provare cose nuove.

 

Si stima che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato dell'agricoltura rigenerativa durante il periodo di previsione.

 

Mercato globale dell'agricoltura rigenerativa

Si stima che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato dell'agricoltura rigenerativa durante il periodo di previsione. L'agricoltura rigenerativa sta diventando sempre più popolare in Nord America grazie alla sua attenzione alla sostenibilità, alla biodiversità e alla salute del suolo. I fondi di investimento sostengono l’agricoltura rigenerativa e le principali aziende alimentari come General Mills e Danone si dedicano a questa pratica. AXA, Tikehau Capital e Unilever hanno unito le forze per lanciare un nuovo fondo per l’agricoltura rigenerativa nel maggio 2022.  

 

Si prevede che l'Europa sarà testimone della crescita CAGR più rapida nel mercato dell'agricoltura rigenerativa durante il periodo di previsione. La Commissione europea prevede che questo settore cresca in modo significativo in futuro in Europa, con particolare attenzione alla riduzione degli input chimici, all’aumento del sequestro del carbonio e all’incoraggiamento della rotazione delle colture, delle colture di copertura e dell’agroforestazione. Oltre alla riprogettazione della PAC dell’Unione Europea (UE) per sostenere la sostenibilità ambientale, Francia, Germania e Spagna stanno adottando misure per promuovere pratiche agricole rigenerative.

 

Gli attori chiave nel mercato dell'agricoltura rigenerativa includono General Mills, Danone, Patagonia Provisions, Rodale Institute, Timberland, Applegate Farms, Dr. Bronner's, Nature's Path, Stonyfield Farm, White Oak Pastures, Organic Valley, Perdue Farms, Cascadian Farm, Epic Provisions, Kashi, Maple Hill Creamery, Annie's Homegrown, Vital Farms e altro ancora.

 

Tendenze recenti

· novembre 2024,Diageo India ha lanciato un'iniziativa di agricoltura rigenerativa per promuovere la produzione sostenibile di riso. Il programma, in collaborazione con il Centro per l’agricoltura sostenibile, mira a insegnare agli agricoltori tecniche di risparmio idrico, gestione della salute del suolo e coltivazione sostenibile del riso.

 

· Nel settembre 2024, Bayer ha lanciato "ForwardFarm" in India per dimostrare i vantaggi dell'agricoltura rigenerativa.

 

Pubblico target chiave

  • Attori del mercato
  • Investitore
  • Utente finale
  • Autorità governative
  • Società di consulenza/ricerca
  • Venture Capitalist
  • Rivenditore a valore aggiunto (VAR)

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede i ricavi a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato dell’agricoltura rigenerativa sulla base dei seguenti segmenti:

 

Mercato globale dell'agricoltura rigenerativa per agricoltura

· Agroforestazione

· Silvopasture

· Acquacoltura/cultura marina

· Coltivazione su sodo e pascolo

· Pascolo gestito olisticamente

· Biochar

· altre persone

 

Mercato globale dell'agricoltura rigenerativa: per applicazione

· Gestione del suolo e delle colture

· Biodiversità

· Gestione delle operazioni

· altre persone

 

Mercato globale dell'agricoltura rigenerativa, per utente finale

· Agricoltore

· Organizzazione del servizio

· Organismo consultivo

· altre persone

 

Mercato globale dell'agricoltura rigenerativa: per analisi regionale

  • Nord America
    • Noi
    • Canada
    • Messico
  • Europa
    • Germania
    • Regno Unito
    • Francia
    • Italia
    • Spagna
    • Russia
    • Altri paesi europei
  • Asia Pacifico
    • Cina
    • Giappone
    • India
    • Repubblica di Corea
    • Australia
    • Altra Asia Pacifico
  • Sudamerica
    • Brasile
    • Argentina
    • Altre parti del Sud America
  • Medio Oriente e Africa
    • Emirati Arabi Uniti
    • Arabia Saudita
    • Qatar
    • Sudafrica
    • Altro Medio Oriente e Africa

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 200 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 200
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione nov 2024
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione