Dimensioni del mercato globale dell’apprendimento sociale ed emotivo, quota, tendenze, rapporto sull’analisi dell’impatto di COVID-19, per componente (soluzioni e servizi), per modalità di implementazione (cloud e on-premise), per competenze principali (autogestione, autoconsapevolezza, consapevolezza sociale, processo decisionale responsabile, capacità di costruzione di relazioni), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2021-2030
ott 2024
SII1201
210

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Ilmercatodell'apprendimento emotivo sociale è stato valutato a 1,25 miliardi di dollari nel 2021 e si prevede che crescerà fino a 3,8 miliardi di dollari nel 2030, con un CAGR del 22,77%. Questo è secondo l'ultimo rapporto di ricerca di Spherical Insights &
L'apprendimento socio-emotivo è una parte essenziale di un'istruzione a tutto tondo e gli studi hanno dimostrato che gli studenti che lo utilizzano ottengono maggiori risultati accademici. In uno studio, CASEL ha utilizzato i risultati di una meta-analisi di 213 programmi SEL universali scolastici che hanno servito 270.034 bambini. Questo studio ha rilevato che i bambini traggono beneficio dai programmi SEL basati sull’evidenza in vari modi, tra cui un miglioramento degli atteggiamenti, una riduzione dei problemi comportamentali e un miglioramento del rendimento scolastico.
Dimensioni del mercato globale dell’apprendimento socio-emotivo, quota, tendenze, rapporto sull’analisi dell’impatto di COVID-19, per componente (soluzioni) Dettagli e sommario di analisi e previsioni 2021-2030, comprese 110 tabelle e grafici di dati di mercato, per modalità di implementazione (cloud e on-premise), per competenze chiave (autogestione, autoconsapevolezza, consapevolezza sociale, processo decisionale responsabile e capacità di costruzione di relazioni) e per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa).
L'impatto del COVID-19 su numerose aziende ha comportato divieti di viaggio a livello globale, condizioni di blocco e interruzioni della catena di fornitura per varie aziende. L’attuale situazione anomala ha avuto un impatto negativo significativo anche sul settore ICT a causa dell’atteggiamento imprevedibile dei dispositivi tecnologici. Le aziende tecnologiche e le aziende stanno lavorando attivamente per aiutare gli educatori a fornire risorse SEL e benessere a studenti, insegnanti e famiglie durante l’epidemia fornendo soluzioni e servizi di apprendimento socio-emotivo a distanza. A causa dell’epidemia di COVID-19, diversi paesi hanno implementato rigidi blocchi, chiusure e restrizioni di movimento per fermare la diffusione del virus. I fornitori hanno registrato un aumento significativo della domanda di forniture per l’apprendimento socio-emotivo nel 2020 e nel 2021.
I fattori chiave che guidano il mercato SEL a livello globale sono il crescente utilizzo di dispositivi intelligenti e gli sforzi del governo per fornire istruzione digitale agli studenti degli istituti K-12. I governi dei paesi in via di sviluppo stanno implementando programmi di digitalizzazione nelle scuole, nelle università e in altre istituzioni educative. Oltre a fornire infrastrutture a banda larga, il governo sta facilitando la fornitura di programmi di e-learning negli istituti scolastici. Lo sviluppo dell’apprendimento sociale ed emotivo come parte del curriculum di base è finanziato anche da organizzazioni e governi di tutto il mondo.
Le aziende e le organizzazioni legate alla tecnologia educativa si sono fatte avanti per aiutare gli educatori a fornire risorse per l'apprendimento socio-emotivo e la salute mentale a insegnanti, studenti e famiglie durante la chiusura delle scuole legata alla pandemia di COVID-19 fornendo soluzioni e servizi SEL remoti.
La necessità di connessione e recupero socio-emotivo è fondamentale, soprattutto per le scuole elementari, e ha offerto ai fornitori di SEL l'opportunità di implementare soluzioni SEL digitali. Dopo un anno di chiusura delle scuole, la salute degli studenti è peggiorata.
Questo programma digitale di prossima generazione è il primo programma dell'organizzazione completamente basato sul Web per i gradi K-5 ed è stato annunciato a marzo 2021 come una nuova aggiunta al portafoglio di programmi del Committee for Children. Committee for Children è un'organizzazione globale senza scopo di lucro che fornisce programmi di studio SEL (Social and Emotional Learning) basati sulla ricerca.
Per aiutare gli insegnanti a gestire il peso dell'apprendimento a distanza e ad adattarsi alla nuova realtà, organizzazioni come il Center for Emotional Intelligence dell'Università di Yale e il Social, Academic, and Emotional Learning Collaborative hanno pubblicato risorse e suggerimenti nella primavera e nell'estate 2020. Un sorprendente 90% degli studenti che frequentano la scuola elementare North Star in Alaska riferiscono di provenire da un contesto socioeconomico basso. La scuola si è rivolta ad Aperture Education per aiutare gli studenti a superare i traumi e sviluppare abilità sociali ed emotive. Aperture Education ha fornito i dati SEL di Northstar, DESSA, per supportare il monitoraggio dei progressi di Northstar, la definizione attiva degli obiettivi e la visione lungimirante.
Inoltre, Aperture Education ha acquisito Ascend, con sede a Charlotte, nel 2021 a causa della costante crescita della domanda di prodotti. Ascend è un produttore di software per il coinvolgimento degli studenti basato sugli obiettivi. Fornendo ai distretti scolastici e ai programmi doposcuola una piattaforma software abilitata per dispositivi mobili che consente ai bambini di partecipare al proprio sviluppo sociale ed emotivo, Aperture può espandere i servizi SEL per le scuole superiori.
L'American Rescue Plan fornisce aiuti federali ai distretti scolastici pubblici K-12, quindi una volta che gli studenti torneranno in classe, le scuole e i distretti dovrebbero raddoppiare i loro sforzi per dare priorità al sostegno sociale ed emotivo per gli insegnanti. Si prevede che maggiori finanziamenti e sforzi da parte del governo aumenteranno la domanda del mercato.
Questo settore è trainato principalmente dalla forte presenza sul mercato dei fornitori di software per l'apprendimento socio-emotivo e da importanti investimenti in ricerca e sviluppo in Nord America. La maggior parte dei software per l’apprendimento socio-emotivo viene utilizzata negli Stati Uniti. Diverse organizzazioni negli Stati Uniti hanno collaborato con le scuole per fornire programmi SEL ai bambini durante l’epidemia di COVID-19. Ad esempio, Evolution Labs ha stretto una partnership con la Florida Virtual School e le St. Lucie Public Schools nell'agosto 2020 per fornire Suite360: Mental Health and Prevention, un software per la salute mentale che aiuta i bambini con problemi legati alla salute mentale e alle abilità sociali durante l'epidemia di COVID-19.
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 210 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 210 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | ott 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |