Dimensione del mercato globale del tè frizzante, quota, analisi dell’impatto dell’infezione da nuovo coronavirus, per prodotto (tè verde, tè bianco, tè giallo, tè nero, altri), per categoria (analcolici e a base alcolica), per confezione (bottiglie di vetro, bottiglie di plastica, lattine di alluminio, tetra pack), per canale di distribuzione (supermercati e ipermercati, minimarket, vendita al dettaglio online, negozi specializzati di tè nero, caffè e ristoranti), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), dal 2023 Analisi e previsioni per il 2033
ott 2024
SII1177
230

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Si prevede che le dimensioni del mercato globale del tè frizzante raggiungeranno i 774,21 milioni di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale del tè frizzante cresceranno a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 6,27% durante il periodo di previsione, da 421,54 milioni di dollari nel 2023 a 774,21 milioni di dollari nel 2033.
"Dimensione del mercato globale del tè frizzante, quota, analisi dell'impatto di COVID-19, per prodotto (tè verde, tè bianco, tè giallo, tè nero, altri), per categoria (analcolico, a base alcolica), per confezione (bottiglia di vetro, bottiglia di plastica, lattina di alluminio, Tetra pack), per canale di distribuzione (Supermercati e ipermercati, minimarket, rivenditori online, negozi di tè specializzati, bar e ristoranti), per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033: 220 pagine di approfondimenti chiave del settore, incluse 116 tabelle e grafici di dati di mercato.
Il tè frizzante, una miscela effervescente di tè normale con carbonatazione, sta guadagnando popolarità nel settore delle bevande in tutto il mondo. Questa categoria di bevande innovativa combina i benefici per la salute del tè con la rinfrescante carbonatazione ricercata dai clienti, creando una nicchia unica nel competitivo mercato delle bevande. Il business del tè frizzante sta mostrando uno straordinario dinamismo con clienti attenti alla salute che cercano alternative alle bibite zuccherate e all’alcol. L’espansione del mercato riflette una tendenza più ampia verso bevande funzionali che offrono sia sensazioni rinfrescanti che benefici per la salute. Il tè frizzante sta diventando sempre più popolare poiché le persone cercano opzioni più sane. Il tè frizzante combina tipicamente la grinta di una bevanda gassata con la sensazione rinfrescante del tè normale. Uno dei principali fattori trainanti del mercato è che il tè frizzante promuove i benefici naturali per la salute derivanti dal bere il tè. Inoltre, la difficoltà e i costi di produzione e spedizione rappresentano un altro ostacolo importante. Per ottenere il giusto sapore e qualità, il tè frizzante richiede un attento equilibrio tra carbonatazione, aroma e processi di estrazione, a differenza di altre semplici bevande gassate.
Durante il periodo di previsione, il segmento del tè verde ha rappresentato la quota maggiore di entrate nel mercato del tè gassato.
In base al prodotto, il mercato del tè frizzante è segmentato in tè verde, tè bianco, tè giallo, tè nero e altri. Tra questi, il segmento del tè verde ha rappresentato la quota maggiore di ricavi nel mercato del tè frizzante durante il periodo di previsione. Il tè verde è ricco di benefici per la salute ed è noto per essere ricco di antiossidanti. Il tè verde è in linea con la crescente tendenza delle persone ad adottare stili di vita più sani e può avere benefici come un miglioramento del metabolismo, una maggiore concentrazione mentale e una riduzione del rischio di malattie croniche.
Si prevede che il segmento analcolico crescerà al CAGR più rapido nel mercato del tè frizzante durante il periodo di previsione.
Per categoria, il mercato del tè frizzante è suddiviso in analcolici e a base alcolica. Di questo, si prevede che il segmento analcolico crescerà al CAGR più elevato nel mercato del tè frizzante durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto alla crescente domanda da parte dei consumatori di bevande ipocaloriche e senza calorie. Le vendite di bevande analcoliche sono particolarmente apprezzate poiché si rivolgono a persone che desiderano una varietà di sapori senza gli inconvenienti dell'alcol.
Il segmento delle bottiglie di vetro rappresenterà la quota di mercato maggiore nel mercato del tè frizzante durante il periodo di previsione.
Sulla base del confezionamento, il mercato del tè frizzante è segmentato in bottiglie di vetro, bottiglie di plastica, lattine di alluminio e tetra pack. Tra questi, il segmento delle bottiglie di vetro rappresenterà la quota di mercato maggiore nel mercato del tè frizzante durante il periodo di previsione. A differenza di alcune bottiglie di plastica, il vetro è noto per avere eccellenti proprietà barriera che aiutano a mantenere la consistenza e la qualità del tè frizzante prevenendo la lisciviazione chimica. Questa caratteristica sta diventando sempre più importante per i consumatori attenti alla salute, preoccupati per i composti dannosi che possono influire sulla loro salute.
Il segmento dei supermercati e degli ipermercati rappresentava la quota di mercato maggiore nel mercato del tè frizzante e ha dominato il mercato durante il periodo di previsione.
In base al canale di distribuzione, il mercato del tè frizzante è suddiviso in supermercati e ipermercati, minimarket, vendita al dettaglio online, negozi di tè specializzati, bar e ristoranti. Tra questi, il segmento dei supermercati e degli ipermercati ha dominato il mercato, rappresentando la quota di mercato maggiore nel mercato del tè frizzante durante il periodo di previsione. I clienti possono facilmente trovare un'ampia gamma di prodotti a base di tè frizzante nei due principali punti vendita: supermercati e ipermercati. Questi supermercati sono di facile accesso e offrono un’ampia gamma, attirando clienti attenti alla salute che cercano bevande energetiche e bibite senza zucchero.
Si prevede che il Nord America rappresenterà la quota maggiore nel mercato del tè frizzante durante il periodo di previsione.
Si prevede che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato del tè frizzante durante il periodo di previsione. Il mercato del tè frizzante è guidato dalla crescente preferenza dei consumatori per bevande più salutari. Poiché sempre più persone si allontanano dalle tradizionali bevande analcoliche e dalle bibite zuccherate, c'è una crescente necessità di alternative sane e rinfrescanti alle bibite gassate. Un altro fattore che guida questa tendenza è il crescente movimento del benessere che enfatizza gli effetti benefici e gli ingredienti naturali, e la crescente consapevolezza della salute e del benessere.
Si prevede che l'Asia del Pacifico crescerà al ritmo più rapido per il mercato del tè frizzante durante il periodo di previsione. I principali fattori che guidano il mercato del tè frizzante nella regione sono la crescente domanda di bevande a base di tè e la cultura del tè predominante nella regione. L'usanza di bere il tè è stata a lungo associata a Cina, Taiwan e Giappone, quindi aggiungere bollicine al tè tradizionale è ora considerato un tocco creativo. Il tè frizzante è molto richiesto perché non solo è rinfrescante ma offre anche interessanti combinazioni di sapori e benefici per la salute. Questo perché i Millennial e la Generazione Z nella regione hanno maggiori probabilità di provare nuove bevande.
I principali fornitori nel mercato del tè frizzante sono Copenhagen Sparkling Tea Company, Minna, Ricity & Botanicals, Nongfu Spring Co., Ltd., David's Tea, Cycho Drinks, Mott Beverage Company, Spindrift Beverage, Bell & Co, Real Royal Flush, Cycho Drinks, Fortnum & Mason, Vita Soi, Guangzhou Wanglaoji, ecc.
Tendenze recenti
- Giugno 2023, la società britannica The Real Drinks ha lanciato varietà in lattina pronte da bere di due tè frizzanti a fermentazione naturale, Dry Dragon e Royal Flush. Con questa iniziativa, l'azienda spera di rafforzare la propria posizione sul mercato nel Regno Unito e di diversificare la propria linea di prodotti.
Gruppo target principale
- Partecipanti al mercato
- Investitore
- Utente finale
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Segmento di mercato
Questo studio prevede le entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2020 al 2033. Spherical Insights segmenta il mercato del tè frizzante sulla base dei seguenti segmenti:
Mercato globale del tè frizzante per prodotto
- Tè verde
- Tè bianco
- Tè giallo
- Tè
- Altri
Mercato globale del tè frizzante per categoria
- Niente alcol
- A base alcolica
Mercato globale del tè frizzante (per confezione)
- Bottiglia di vetro
- Bottiglia di plastica
- Lattina di alluminio
- Confezione tetra
Mercato globale del tè frizzante per canale di distribuzione
- Supermercati e ipermercati
- Minimarket
- Vendita al dettaglio online
- Negozio specializzato in tè
- Caffè e ristoranti
Mercato globale del tè frizzante, analisi regionale
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altra Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Altra Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Altre parti del Sud America
- Medio Oriente/Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente e Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 230 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 230 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | ott 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |