Dimensione globale del mercato della diagnostica dei trapianti, quota, analisi dell’impatto di COVID-19, per tecnologia (saggi molecolari e non molecolari), per prodotto (strumenti, reagenti, servizi, software), per applicazione (test pre-trapianto e monitoraggio post-trapianto), per utente finale (ospedali e centri di trapianto, istituti di ricerca, altri), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2022-2032
ott 2024
SII1112
250

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Si prevede che il mercato globale della diagnostica dei trapianti raggiungerà i 5,3 miliardi di dollari entro il 2032
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato daSpherical Insights & Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale della diagnostica dei trapianti cresceranno a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) dell'8,3% durante il periodo di previsione, da 2,8 miliardi di dollari nel 2022 a 5,3 miliardi di dollari nel 2032.
"Mercato globale della diagnostica dei trapiantiDimensione, quota e analisi dell'impatto di COVID-19 - per tecnologia (test molecolari e non molecolari), per prodotto (strumenti, reagenti, servizi, software), per applicazione (test pre-trapianto e monitoraggio post-trapianto), per utente finale (Ospedali e Centri Trapianti, Laboratori di Ricerca, Altro), per Regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), Analisi e Previsioni 2022-2032" con 200 pagine di approfondimenti chiave del settore, tra cui 120 tabelle e grafici didatidi mercato.
La diagnosi del trapianto è un tipo di test diagnostico che viene spesso eseguito prima e dopo il trapianto. Aiuta a testare i pazienti per problemi di salute. Se non evitate, le persone con un sistema immunitario indebolito corrono il rischio di sviluppare ICA o peggio, che può essere fatale. Questo approccio, noto come collaborazione armoniosa tra operatori sanitari ed esperti di laboratorio, migliora i risultati dei pazienti. Il trapianto di organi è il processo di trapianto di organi per trattare l’insufficienza d’organo, come fegato, pancreas, polmoni, reni e cuore. Gli antigeni leucocitari umani sono antigeni sulla superficie delle cellule che controllano il riconoscimento e il rigetto da parte dell'organismo dei trapianti di tessuti estranei.
Con l'ampia accettazione di varie tecniche e tecniche di screening come la profilazione genetica e i test di compatibilità incrociata, il trapianto sta diventando un'opzione praticabile per portare vita e rigenerazione agli esseri umani. L’aumento degli interventi chirurgici di trapianto nei principali paesi contribuisce probabilmente al tasso di crescita medio annuo più elevato del mercato dei trapianti. Inoltre, il numero crescente di pazienti affetti da malattie croniche che spesso portano all’insufficienza d’organo sta aumentando la domanda di terapie di trapianto. Inoltre, le procedure diagnostiche dei trapianti come i test di istocompatibilità, la profilazione del sangue e la profilazione genomica vengono eseguite utilizzando piattaforme diagnostiche molecolari specializzate che includono diverse tecnologie all’avanguardia. Poiché queste tecnologie sono integrate con le apparecchiature PCR/NGS convenzionali, il costo di questi prodotti avanzati è notevole.
Impatto dell'infezione da nuovo coronavirus
La pandemia di COVID-19 ha avuto un impatto significativo su diversi settori, compreso quello della diagnostica dei trapianti. Durante l’epidemia, molti ospedali e sistemi sanitari sono stati costretti a dare priorità alle risorse e a concentrarsi sui pazienti affetti da COVID-19. Di conseguenza, gli interventi chirurgici non essenziali come gli interventi di trapianto di organi sono stati rinviati o annullati. Di conseguenza, il numero di interventi di trapianto eseguiti è diminuito, incidendo sulla necessità di diagnostica dei trapianti.
Il segmento dei test molecolari rappresenta la quota di mercato maggiore e domina il mercato per tutto il periodo di previsione.
Il mercato globale della diagnostica dei trapianti è diviso in due segmenti basati sulla tecnologia: test molecolari e test non molecolari. Tra questi segmenti, il segmento dei test molecolari ha rappresentato la quota di fatturato più elevata durante il periodo di previsione. I test molecolari vengono utilizzati negli approcci diagnostici dei trapianti per valutare la compatibilità del donatore e del ricevente. La ragione principale della crescente domanda di test molecolari nel processo diagnostico dei trapianti è che questi test presentano vantaggi tecnici più elevati rispetto ai test non molecolari, come l’elevata efficacia procedurale, l’analisi di campioni multipli e l’analisi in tempo reale.
Il segmento dei servizi e del software influenzerà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
Il mercato globale della diagnostica dei trapianti è suddiviso per prodotto in apparecchiature, reagenti, servizi e software. Tra questi settori, i servizi e il software dominano il mercato. La crescente adozione di apparecchiature complesse ha aumentato la richiesta di sessioni di formazione per istruire i tecnici sulla gestione e l'utilizzo, contribuendo alla crescita di questo segmento. Inoltre, fattori come i frequenti aggiornamenti del software e il miglioramento dei servizi da parte dei partecipanti al mercato per rimanere competitivi stanno guidando la crescita del segmento.
Il segmento del monitoraggio post-impianto influenza la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
Il mercato globale della diagnostica dei trapianti è suddiviso in varie applicazioni come i test pre-trapianto e il monitoraggio post-trapianto. Il mercato è dominato dal segmento del monitoraggio post-trapianto. La diagnostica del trapianto è importante nel monitoraggio post-trapianto poiché offre una serie di vantaggi. Diagnostica La diagnostica può rilevare il rigetto prima che diventi clinicamente evidente monitorando specifici biomarcatori e risposte immunitarie. Ciò consente un intervento rapido e un aggiustamento del trattamento immunosoppressivo per evitare ulteriori danni all’organo.
Durante il periodo di previsione, il Nord America ha dominato il mercato con le massime entrate di mercato.
Il Nord America guida una crescita significativa del mercato e guida la quota di mercato durante il periodo di previsione grazie alla sua infrastruttura medica avanzata e alla forte domanda di trapianti di organi. L’invecchiamento della popolazione, la crescente prevalenza di malattie croniche, le innovazioni nella tecnologia dei trapianti e la crescente consapevolezza dei benefici dei trapianti di organi stanno tutti contribuendo alla crescita del mercato.
Si prevede che il mercato dei ricavi dell'Asia-Pacifico crescerà in modo significativo nel periodo di previsione poiché Cina e India mostreranno il tasso di crescita più rapido nel settore globale della diagnostica dei trapianti nei prossimi cinque anni.
I principali fornitori nel mercato globale della diagnostica dei trapianti includono Abbott Laboratories, Becton, Dickinson and Company, Biomérieux SA, Bio-Rad Laboratories Inc., CareDx, F Hoffman-La Roche AG, Hologic Inc., Illumina Inc., Qiagen NV, Thermo Fisher Scientific Inc., Immucor, Inc., Omixon Ltd., GenDx, BioGenuix e altri.
Gruppo target principale
- Partecipanti al mercato
- Investitore
- Utente
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- Venture Capitalist
- Rivenditore a valore aggiunto (VAR)
Sviluppi recenti
- Marzo 2022, Immucor, Inc., una società focalizzata sulla diagnostica trasfusionale e sui trapianti, ha annunciato due miglioramenti al suo portafoglio di diagnostica sui trapianti, dimostrando il suo continuo impegno verso nuovi miglioramenti dell'istocompatibilità.
Segmento di mercato
Questo studio prevede le entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2022 al 2032. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale della diagnostica dei trapianti sulla base dei seguenti segmenti:
Mercato globale della diagnostica dei trapianti, per tecnologia
- Saggio molecolare
- Saggio non molecolare
Mercato globale della diagnostica dei trapiantiper prodotto
- Strumenti musicali
- Reagente
- Software
Mercato globale della diagnostica dei trapianti, per applicazione
- Esame pre-trapianto
- Monitoraggio post-trapianto
Mercato globale della diagnostica dei trapianti, per utente finale
- Ospedali e centri trapianti
- Laboratorio
- Altri
Mercato della diagnostica dei trapianti, analisi regionale
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altra Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Altra Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Altre parti del Sud America
- Medio Oriente/Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente e Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 250 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 250 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | ott 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |