Dimensione del mercato globale delle carte virtuali, quota, analisi dell’impatto COVID-19, per tipo di carta (carta di debito, carta di credito), per tipo di prodotto (carta virtuale B2B, carta virtuale B2B, carta virtuale per pagamento remoto B2C, carta virtuale POS C2B), per applicazione (consumatore, azienda), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2021-2030
ott 2024
SII1126
215

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle carte virtuali raggiungeranno gli 11,7 miliardi di dollari entro il 2030
Secondo l'ultimo rapporto di ricerca di
Spherical Insights & Consulting, le dimensioni del mercato globale delle carte virtualidovrebbero crescere a un CAGR del 21% durante il periodo di previsione, da 11,7 miliardi di dollari nel 2021a 65 miliardi di dollari nel 2030.
Rapporto "Dimensione del mercato globale, quota e analisi dell'impatto di COVID-19 delle carte virtuali, per tipo di carta (carta di debito, carta di credito), per tipo di prodotto (carta virtuale B2B, carta virtuale B2B, carta virtuale per pagamento remoto B2C, carta virtuale POS C2B), per applicazione (consumatore, azienda) e per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 127 mercati in 199 pagine di analisi e previsioni per il 2021 - 2030
Le carte virtuali consentono transazioni online sicure poiché è meno probabile che tu divulghi i dati effettivi della tua carta di credito/debito ai commercianti. Poiché le carte virtuali possono essere visualizzate solo dagli utenti, le possibilità di duplicazione e frode sono estremamente basse. Inoltre, ogni carta virtuale è destinata ad essere utilizzata una sola volta. È stato creato solo per una transazione online una tantum ed è valido solo per 48 ore. I limiti di credito e le date di scadenza possono variare a seconda della banca. Le carte virtuali sono più economiche delle carte fisiche perché non vi è alcun costo per crearle o procurarsi materie prime. Inoltre, alcune banche non addebitano quasi alcuna commissione ai clienti con carte virtuali. Inoltre, poiché tutto è gestito online, le banche virtuali possono ridurre i costi operativi e abbassare le commissioni sulle carte virtuali che emettono ai propri clienti. Inoltre, le carte virtuali offrono ulteriori vantaggi in termini di sicurezza agli utenti rispetto alle carte fisiche. Inoltre, gli utenti possono personalizzare i limiti di spesa sulle proprie carte virtuali, consentendo loro di aumentare i propri risparmi. Questi sono alcuni dei fattori che guidano la crescita del mercato delle carte virtuali. Tuttavia, la crescente domanda tra gli utenti per opzioni di pagamento digitale come Gpay, pagamenti UPI, net banking, Phonepe ecc. sta ostacolando la crescita del mercato. Si prevede che il crescente utilizzo dei telefoni cellulari e i progressi tecnologici innovativi come l’incorporazione della tecnologia 5G forniranno opportunità di crescita al mercato durante il periodo di previsione.
Questo rapporto di ricerca segmenta il mercato delle carte virtuali sulla base di diversi segmenti e regioni e prevede la crescita dei ricavi e le tendenze analitiche per ciascun sottomercato. Il rapporto analizza i principali fattori di crescita, opportunità e sfide che incidono sul mercato Carte Virtuali. Per rappresentare il panorama competitivo del mercato, sono incluse le recenti tendenze del mercato e le strategie competitive come espansioni, lanci e sviluppi di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni. Il rapporto identifica e profila strategicamente i principali attori del mercato e analizza le loro competenze principali in ciascun sottosegmento del mercato Carte virtuali.
In base al tipo di carta, il mercato delle carte virtuali è segmentato in carte di debito e carte di credito. Il segmento delle carte di credito rappresenterà i maggiori ricavi del mercato a causa delle crescenti preoccupazioni tra aziende e privati per prevenire le frodi aziendali. Per mitigare questi rischi, le aziende si sono rivolte a metodi di pagamento centralizzati e senza soluzione di continuità come le carte di credito virtuali (VCC). Inoltre, alcune banche stanno collaborando con società fintech per offrire carte di credito virtuali ai propri clienti. Ad esempio, Bank of Baroda nel novembre 2021 ha annunciato una partnership con la società fintech OneCard per offrire una carta di credito virtuale che può essere consegnata in 3 minuti. Sulla piattaforma VISA Signature questa carta di credito doveva essere fornita da BOB Financial Services Limited (BFSL) e gestita da OneCard.
In base alla regione, il mercato delle carte virtuali è segmentato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Sud America, Medio Oriente e Africa. Si prevede che l’Europa sarà il mercato più grande. La tendenza verso le transazioni senza contanti è in aumento nel Regno Unito, in Germania e in altri paesi europei e si prevede che guiderà la crescita del mercato delle carte virtuali nella regione. Inoltre, diversi operatori di mercato stanno introducendo articoli all’avanguardia nel mercato europeo per incoraggiare i consumatori a utilizzare le carte virtuali. Ad esempio, Stripe ha introdotto Stripe Issuing nei paesi europei il 20 aprile 2021. Stripe Issuing offre alle aziende un maggiore controllo su come viene speso il proprio denaro. Ciò ti consente di creare, gestire e distribuire carte sia virtuali che fisiche.
Si prevede che il mercato dell'Asia-Pacifico crescerà al CAGR più rapido nel periodo 2021-2030 a causa dell'aumento dell'utilizzo degli smartphone e della penetrazione di Internet. Si prevede che la crescente adozione di smartphone in paesi come India, Cina e Giappone guiderà la crescita del mercato virtuale nell’Asia del Pacifico. Inoltre, il crescente utilizzo degli smartphone in questi paesi ha aumentato la propensione dei consumatori ai pagamenti digitali, aumentando la necessità di soluzioni di pagamento con carte virtuali. Ad esempio, secondo un rapporto pubblicato da Asian Bankers Worldwide nell’ottobre 2021, il tasso di penetrazione dei portafogli digitali in Giappone è del 70,6% e si prevede che salirà al 98,6% entro il 2025.
Principali contenuti di sviluppo:
- Nel settembre 2021, Extend Enterprises, Inc., una società fintech specializzata in carte virtuali, ha collaborato con American Express Company per promuovere l'uso delle carte virtuali negli Stati Uniti. I titolari di carte American Express Business negli Stati Uniti possono utilizzare l'app Extend Enterprises, Inc. per emettere carte virtuali, note anche come token.
- Nel maggio 2022, Google ha annunciato una partnership con American Express, MasterCard e Visa per rendere le carte virtuali disponibili ai consumatori sulle piattaforme Chrome e Android. La partnership mira a sviluppare una carta virtuale per facilitare le transazioni in valuta digitale.
Segmento di mercato
Questo studio prevede le entrate globali, regionali e nazionali dal 2021 al 2030. Spherical Insights segmenta il mercato globale delle carte virtuali sulla base dei seguenti segmenti:
Mercato delle carte virtuali, per carta
- Carta di debito
- Carta di credito
Mercato delle carte virtuali per tipo di prodotto
- Carta virtuale B2B
- Carta virtuale per pagamento remoto B2C
- Carta virtuale POS B2C
Mercato delle carte virtuali, per applicazione
- Uso da parte dei consumatori
- Uso aziendale
Mercato delle carte virtuali, analisi regionale
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altra Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Altra Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Altre parti del Sud America
- Medio Oriente/Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente e Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 215 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 215 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | ott 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |