Dimensione globale del mercato, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 delle emulsioni di cera, per prodotto (paraffina, carnauba e polietilene), per materiale (sintetico e naturale) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023-2033.
apr 2025
SII1955
234

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato globale delle emulsioni di cera supererà i 3,55 miliardi di dollari entro il 2033
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Spherical Insights & Consulting, si prevede che il mercato globale delle emulsioni di cera crescerà da 2,55 miliardi di dollari nel 2023 a 3,55 miliardi di dollari entro il 2033, con un CAGR del 3,36% durante il periodo di previsione 2023-2033.
Sfoglia 210 tabelle di dati di mercato e 45 cifre distribuite in 190 pagine e un sommario approfondito sulle dimensioni del mercato globale, quota e analisi dell'impatto di COVID-19, per prodotto (paraffina, carnauba e polietilene), per materiale (sintetico e naturale) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), analisi e previsioni 2023 - 2033.
Il mercato dell'emulsione di cere è costituito da una miscela stabile di una o più cere in acqua. Questo viene utilizzato essenzialmente in vernici, rivestimenti, adesivi e cosmetici, aumentando così la domanda di materiali rispettosi dell'ambiente. L'emulsione di cere è una miscela di cere solide a temperatura ambiente che si disperdono lentamente in acqua. Il prodotto trova inoltre ampia applicazione negli adesivi e nei sigillanti, dove contribuisce a ottenere una maggiore forza di adesione, adattamento al movimento per consentire il movimento articolare e protezione contro gli influssi ambientali e l'umidità. Il prodotto svolge un ruolo importante nella creazione di rivestimenti che forniscono una migliore resistenza agli agenti atmosferici e all'abrasione, che li rende perfetti per l'uso in rivestimenti industriali, finiture automobilistiche e vernici architettoniche. Inoltre, l'industria delle vernici e dei rivestimenti lo utilizza sempre di più. La sostanza viene aggiunta a vernici e rivestimenti per aumentare la loro capacità di resistere ai graffi, aggiungere lucentezza e brillantezza, migliorare la loro capacità di respingere l'acqua e produrre una finitura liscia. Tuttavia, la concorrenza di altre tecnologie e materiali, comprese formulazioni a base di solventi o altri additivi, che a volte possono fornire caratteristiche prestazionali simili o addirittura migliori a costi competitivi.
Il segmento della paraffina ha dominato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 55,72% durante il periodo di previsione.
In base al prodotto, il mercato globale dell'emulsione di cera è suddiviso in paraffina, carnauba e polietilene. Tra questi, il segmento della paraffina ha dominato la quota maggiore nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 55,72% durante il periodo di previsione. È inoltre preferita rispetto ad altre forme di cera a causa del suo basso costo. Inoltre, la forma del prodotto paraffina è estremamente versatile e trova applicazioni in molti prodotti come vernici e rivestimenti, imballaggi di carta, adesivi e tessuti.
Il segmento sintetico ha detenuto la quota più elevata nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 61,24% durante il periodo di previsione.
In base al materiale, il mercato globale dell'emulsione di cera è diviso in sintetico e naturale. Tra questi, il segmento sintetico ha detenuto la quota più elevata nel 2023 e si prevede che crescerà a un CAGR del 61,24% durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto alla loro qualità e purezza uniformi. Inoltre, le cere sintetiche possono fornire maggiore stabilità e prestazioni nelle formulazioni rispetto alle cere naturali, soprattutto in ambienti difficili o usi che comportano resistenza a temperature estreme, sostanze chimiche o raggi UV.
Si prevede che l'Asia Pacifico deterrà la quota più elevata del mercato globale delle emulsioni di cera nel periodo previsto.
Si prevede che l'Asia Pacifico deterrà la quota più elevata del mercato globale delle emulsioni di cera nel periodo previsto. L’Asia Pacifico ha il tasso di mercato più elevato per il mercato delle emulsioni di cera a causa della crescente domanda da parte di economie emergenti come India, Cina, Giappone e altri. Tra questi, la Cina è il maggiore utilizzatore di emulsione di cera a causa dell'elevata domanda da parte di imballaggi, vernici e prodotti chimici. industrie di utilizzo finale del rivestimento. Crescita nell'edilizia & si prevede che il settore delle costruzioni sosterrà la crescita del mercato delle emulsioni di cera.
Si stima che l'Europa crescerà al CAGR più rapido del mercato globale delle emulsioni di cera durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto ai forti settori automobilistici e microelettronici tedeschi con una forte domanda di vernici e vernici. rivestimenti, adesivi e amp; sigillanti, contribuendo così principalmente alla domanda di emulsione di cera.
I principali fornitori nel mercato globale delle emulsioni di cera sono Altana AG, Sasol Limited, RAZON CONSTRUCTION CHEMICALS, BASF SE, Exxon Mobil Corporation, Nippon Seiro Co., Hexion, The Lubrizol Corporation, Khavaran Paraffin, Danquinsa GmbH e altri.
Pubblico target chiave
- Attori del mercato
- Investitori
- Utenti finali
- Autorità governative
- Società di consulenza e ricerca
- capitalisti di rischio
- Rivenditori a valore aggiunto (VAR)
Sviluppi recenti
- Nel maggio 2024, DEUREX AG ha lanciato le cere di carnauba micronizzate come nuovo articolo nella sua gamma insieme alle cere di canna da zucchero. Tali cere tendono ad essere abbastanza facili da lucidare e offrono un'elevata brillantezza. Le cere di carnauba purificate e micronizzate di tipo 1 e tipo 3 sono accettabili nel settore alimentare.
Segmento di mercato
Questo studio prevede entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale delle emulsioni di cera in base ai segmenti indicati di seguito:
Mercato globale delle emulsioni di cera, per prodotto
- Paraffina
- Carnauba
- Polietilene
Mercato globale delle emulsioni di cera, per materiale
- Sintetico
- Naturale
Mercato globale delle emulsioni di cera, per regione
- Nord America
- USA
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Resto d'Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Resto dell'Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Resto del Sud America
- Medio Oriente e Stati Uniti Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Resto del Medio Oriente e del Medio Oriente Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 234 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 234 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | apr 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |