flag   +1-303-800-4326

Dimensione globale del mercato, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 Supplemento per la perdita di peso, per tipo (liquido, polvere, gel morbidi, pillole e altri), per ingredienti (vitamine e minerali, aminoacidi, estratti naturali / prodotti botanici), per canale di distribuzione (canale offline, canale online), per utente finale (meno di 18 anni, da 18 a 40 anni, da 40 a 50 anni e superiore a 50 anni e altri) e per regione (Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), Analisi e Previsioni 2023 – 2033

Data di rilascio
apr 2025
ID del rapporto
SII1937
pagina
215
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Vari componenti, di varia quantità e diversità, si trovano negli integratori dimagranti, inclusi minerali, fibre ed erbe. Alcuni prodotti contengono centinaia di ingredienti e sono disponibili in forma liquida, in polvere, in compresse e in capsule. Gli integratori che aumentano il metabolismo, riducono l’appetito o prevengono l’assorbimento di grassi o carboidrati sono esempi di integratori alimentari che aiutano nella perdita di peso. L’efficacia delle pillole dimagranti non è ben supportata da prove scientifiche. Questi integratori aumentano il metabolismo e la termogenesi diminuendo la fame, il peso, il grasso corporeo e l’assorbimento dei macronutrienti. Man mano che la vita migliora e le abitudini alimentari cambiano, si prevede che le aziende nel mercato globale delle diete per la gestione della perdita di peso vedranno interessanti opportunità economiche. A causa dell’accumulo e dello stoccaggio anomali del grasso corporeo, l’obesità è classificata come una condizione medica cronica. L’obesità è causata da un’anormale deposizione e accumulo di grasso. Il numero crescente di persone obese è un fattore importante che promuove il progresso del mercato. Il numero di persone obese in tutto il mondo è in aumento, sempre più persone si sottopongono a interventi chirurgici per l’obesità e i paesi emergenti hanno più soldi da spendere. Il mercato delle diete che aiutano le persone a perdere peso è guidato da tutte queste cause. Tuttavia, a causa dei malintesi diffusi delle persone sulla perdita di peso e del loro desiderio di metodi rapidi e semplici per perdere il grasso in eccesso, si prevede che il mercato presenterà limitazioni significative.

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni globali sul mercato globale degli integratori per la perdita di peso fino al 2033
  • Si prevede che la dimensione del mercato globale Supplemento di perdita di peso a livello mondiale crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato globale degli integratori per la perdita di peso è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato globale degli integratori per la perdita di peso fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

I principali fornitori nel mercato globale degli integratori per la perdita di peso sono Abbott, Covidien Plc., Pepsico, Inc., Nestlé, Amway Corp., GSK (GlaxoSmithKline), Herbalife International Inc., Wolfson Berg Limited, EuroPharma, Glanbia, Creative Bioscience, Nutratech Ltd, ABH Pharma Inc., Transparent Labs, Shaklee Corporation e altri.

 

Pubblico target chiave

  • Attori del mercato
  • Investitori
  • Utenti finali
  • Autorità governative
  • Società di consulenza e ricerca
  • capitalisti di rischio
  • Rivenditori a valore aggiunto (VAR)

 

Il rapporto offre un'analisi approfondita delle tendenze in termini di entrate, valore e volume del mercato dal 2019 al 2033.

  • Tendenze future e amp; del mercato globale degli integratori per la perdita di peso; Crescita del mercato
  • Analisi regionale del mercato globale degli integratori per la perdita di peso
  • Analisi dell'andamento del mercato globale degli integratori per la perdita di peso
  • Crescita del settore del mercato globale degli integratori per la perdita di peso
  • Driver e sfide del mercato globale degli integratori per la perdita di peso
  • Le cinque forze di Porter nel mercato globale degli integratori per la perdita di peso
  • Ciclo di vita del settore del mercato globale degli integratori per la perdita di peso
  • Tendenze dei prezzi di mercato globali degli integratori per la perdita di peso

 

Segmento di mercato globale e statistiche degli integratori per la perdita di peso

Questo studio prevede le entrate a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato globale degli integratori per la perdita di peso in base ai segmenti indicati di seguito:

 

Mercato globale degli integratori per la perdita di pesoper tipo

  • Liquido
  • Polvere
  • Gel morbidi
  • Pillole
  • Altri

 

Mercato globale degli integratori per la perdita di pesoper ingredienti

  • Vitamine e vitamine Minerali
  • Amminoacidi
  • Estratti naturali/prodotti botanici

 

Integratore per la perdita di peso globale Mercato, per canale di distribuzione

  • Canale offline
  • Canale online

 

Mercato globale degli integratori per la perdita di pesoper utente finale

  • Sotto i 18 anni
  • Da 18 a 40 anni
  • Da 40 a 50 anni
  • Oltre i 50 anni

 

Opportunità di mercato complete e approfondimenti strategici: mercato globale degli integratori per la perdita di peso

  • Analisi delle opportunità per tipo
  • Ripartizione delle opportunità per tipo di prodotto
  • Valutazione delle opportunità per applicazione
  • Prospettive strategiche per tipo di segmento
  • Valutazione delle opportunità in base ai dati demografici
  • Opportunità di business per categoria
  • Panoramica delle opportunità per canali di distribuzione
  • Analisi delle opportunità di utilizzo finale
  • Condivisione delle migliori aziende del mercato globale degli integratori per la perdita di peso
  • Profili aziendali del mercato globale degli integratori per la perdita di peso
  • Raccomandazioni strategiche chiave per il mercato globale degli integratori per la perdita di peso

 

Mercato globale degli integratori per la perdita di peso, per regione

  • Nord America
    • USA
    • Canada
    • Messico
  • Europa
    • Germania
    • Regno Unito
    • Francia
    • Italia
    • Spagna
    • Russia
    • Resto d'Europa
  • Asia Pacifico
    • Cina
    • Giappone
    • India
    • Corea del Sud
    • Australia
    • Resto dell'Asia Pacifico
  • Sudamerica
    • Brasile
    • Argentina
    • Resto del Sud America
  • Medio Oriente e Stati Uniti Africa
    • Emirati Arabi Uniti
    • Arabia Saudita
    • Qatar
    • Sudafrica
    • Resto del Medio Oriente e del Medio Oriente Africa




Sommario (TOC)

  • Introduzione
    1. Obiettivi dello studio
    2. Definizione del mercato
    3. Ambito di ricerca
  • Metodologia e ipotesi di ricerca
  • Riepilogo esecutivo
  • Approfondimenti premium
    1. Analisi delle cinque forze di Porter
    2. Analisi della catena del valore
    3. Le migliori tasche per gli investimenti
      1. Analisi dell'attrattiva del mercato per tipo di prodotto
      2. Analisi dell'attrattiva del mercato per tipologia
      3. Analisi dell'attrattiva del mercato per tipo di segmento
      4. Analisi dell'attrattiva del mercato per regione
    4. Tendenze del settore
  • Dinamiche del mercato
    1. Valutazione del mercato
    2. Driver
      1. Crescente sviluppo del settore
    3. Restrizioni
    4. Opportunità
    5. Sfide
  • Analisi e proiezione del mercato globale degli integratori per la perdita di peso, per tipo di prodotto
  • Analisi e proiezione del mercato globale degli integratori per la perdita di peso, per tipo
  • Analisi e proiezione del mercato globale degli integratori per la perdita di peso, per tipo di segmento
  • Analisi e proiezione del mercato globale degli integratori per la perdita di peso, per analisi regionale
    1. Panoramica del segmento
    2. Nord America
      1. Stati Uniti
      2. Canada
      3. Messico
    3. Europa
      1. Germania
      2. Francia
      3. Regno Unito
      4. Italia
      5. Spagna
    4. Asia-Pacifico
      1. Giappone
      2. Cina
      3. India
    5. Sudamerica
      1. Brasile
    6. Medio Oriente e Africa
      1. Emirati Arabi Uniti
      2. Sudafrica
  • Panorama competitivo del mercato globale degli integratori per la perdita di peso
    1. Panoramica
    2. Quota di mercato dei principali attori nel mercato globale degli integratori dimagranti
      1. Quota di mercato globale dell'azienda
      2. Quota di mercato delle società del Nord America
      3. Quota di mercato delle società europee
      4. Quota di mercato delle società APAC
    3. Situazioni e tendenze competitive
      1. Lanci e sviluppi della copertura
      2. Partnership, collaborazioni e accordi
      3. Fusioni e acquisizioni Acquisizioni
      4. Espansioni
  • Profili aziendali
    1. Azienda1
      1. Panoramica dell'attività
      2. Istantanea dell'azienda
      3. Analisi delle quote di mercato dell'azienda
      4. Portafoglio di copertura aziendale
      5. Sviluppi recenti
      6. Analisi SWOT
    2. Azienda2
      1. Panoramica dell'attività
      2. Istantanea dell'azienda
      3. Analisi delle quote di mercato dell'azienda
      4. Portafoglio di copertura aziendale
      5. Sviluppi recenti
      6. Analisi SWOT
    3. Azienda3
      1. Panoramica dell'attività
      2. Istantanea dell'azienda
      3. Analisi delle quote di mercato dell'azienda
      4. Portafoglio di copertura aziendale
      5. Sviluppi recenti
      6. Analisi SWOT

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 215 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 215
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione apr 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione